X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo spot in tv, alla fine, quando appare la schermata divisa metà bianca, metà con l'immagine, in basso sulla parte (scritto in piccolo e tra l'altro molto chiaro, diceva 105)

«È ora di smettere di fare distinzioni tra gli artisti in arrivo dai talent e gli altri - ha detto Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky, a proposito delle discussioni sulla rosa di nomi scelti per la prossima edizione del Festival di Sanremo - anche perché quest'anno abbiamo forse gli inediti migliori di tutte le edizioni e penso che X Factor faccia bene alla musica italiana». #rido

lo spot in tv, alla fine, quando appare la schermata divisa metà bianca, metà con l'immagine, in basso sulla parte (scritto in piccolo e tra l'altro molto chiaro, diceva 105)

La scritta sullo spot tv è la stessa della mail che ho postato un paio di ore fa
TX12STD.png

Ultima modifica di un moderatore:
Quindi sul 105-108 è direttamente e solo in Super HD per tutti gli abbonati con decoder ed opzione HD.
Il solito Super HD tipo quello delle due partite del weekend di Serie A ma non servono i 3 anni di anzianità.

Ho risentito la versione studio di Roshelle e Soul System. Secondo me non sono affatto male, decisamente internazionali. Dopo siamo al solito discorso, se non piace il genere è difficile apprezzarli davvero tanto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

«È ora di smettere di fare distinzioni tra gli artisti in arrivo dai talent e gli altri - ha detto Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky, a proposito delle discussioni sulla rosa di nomi scelti per la prossima edizione del Festival di Sanremo - anche perché quest'anno abbiamo forse gli inediti migliori di tutte le edizioni e penso che X Factor faccia bene alla musica italiana». #rido
Ovviamente la sua è un'opinione non di parte. 😈 Rido con te.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non scherzare perfavore. Tra amici e x factor di talenti c'è un abisso. L'unico che avuto successo è mengoni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non scherzare tu. Il successo di quelli usciti da Amici è dovuto solo alle bimbeminchia. Altrimenti non si spiegano le vittorie al Festival dei miei conterranei Carta e Scanu con due brutte canzoni. La Amoroso ed Emma continuano a fare canzoni uguali per lo stesso tipo di pubblico. Oltre a Mengoni da X Factor sono uscite pure Noemi e Chiara che sono nettamente meglio delle due citate prima.

Non scherzare tu. Il successo di quelli usciti da Amici è dovuto solo alle bimbeminchia. Altrimenti non si spiegano le vittorie al Festival dei miei conterranei Carta e Scanu con due brutte canzoni. La Amoroso ed Emma continuano a fare canzoni uguali per lo stesso tipo di pubblico. Oltre a Mengoni da X Factor sono uscite pure Noemi e Chiara che sono nettamente meglio delle due citate prima.

Però in fatto di vendite solo Mengoni secondo me eguaglia Amoroso ed Emma...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a parte che secondo me il super hd è una stronz... ma mi spiegate perché allora non lo abilitano per tutte le puntate e non solo per la finale? sembra una presa in giro

Quello si potrebbe anche dire per le partite, potrebbero benissimo darne di più sul 209 o selezionarle meglio.

Ma il super HD su quale canale sarà 105 o 108 ? Perchè SKY non lo specifica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso