• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E si sa, magari da voci di corridoio, chi ha accompagnato Asia agli home visit?
 
Se ha twittato così la Maionchi a questo punto mi sa che hanno deciso di farla tornare
 
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.

Manca il terzo indizio.

Facessero come vogliono, ma secondo me tenerla è un rischio. Il problema non è la storia delle molestie su Bennet (vera o meno che sia). Il fatto è che in California avere un rapporto sessuale con un minorenne è un reato. Non serve una denuncia di Bennet. Se in California la vogliono indagare e accusare lo possono fare a prescindere da Bennet. Quindi tenerla, con il rischio che di punto in bianco arrivi un stato di accusa ufficiale (che non vuol dire condanna), e salti dopo, bho. Dispiace perchè da giudice si stà comportando benissimo. Se la tengono sono cmq contento per il programma.
 
Ultima modifica:
No dai Morgan no... poi dopo tutto quello che disse come si a fa a ripresentarlo?
 
No dai Morgan no... poi dopo tutto quello che disse come si a fa a ripresentarlo?

Mah, avevo letto anche io ieri sera. Effettivamente è incomprensibile che Sky lo riscelga con le dichiarazioni che ha fatto. Morgan ha sempre bisogno di guadagnare soldi, quindi direbbe e si rimangerebbe qualsiasi cosa, secondo me è più una scelta per cmq rimanere collegati con Asia magari per una prossima edizione, passata la "Bufera", e magari far arrivare qualcosa in termini economici anche a lei di rimando.

Cmq aspettiamo conferme, fino all'ultimo non si può sapere, sopratutto con Morgan ahahahah
 
Comunque Morgan è il più preparato di tutti, ha una conoscenza musicale che va oltre l'immaginazione
 
Comunque Morgan è il più preparato di tutti, ha una conoscenza musicale che va oltre l'immaginazione
Oddio, preparato c'è sicuramente, ma Agnelli non è da meno, inoltre pure la maionchi di musica ne sa... e neanche poco, lì il meno preparato è Fedez!
 
Sono d'accordo con GIOTAG. Fedez non è preparato ma con l'esperienza che sta avendo in questi anni comincia ad esserlo. Senza dimenticare però che chi ha avuto più successo uscito da X Factor (Giusy Ferreri e la Michielin) le ha scoperte entrambe la Ventura :D
 
Secondo me chi ha avuto più successo in assoluto (e anche più bravo) è Mengoni (Morgan).
 
Decisamente Mengoni

Comunque sulla qualità e competenza dei giudici parlando del “nuovo” arrivato bisogna rapportarsi a quello slot lasciato libero.. ossia prima c’erano Levante e Alvaro Soler che l’unica cosa decente che avevano fatto era un tormentone estivo (l’italiana forse nemmeno quello)
Avere Morgan o Asia in quello slot è davvero tanta roba
 
Beh sicuramente c'è più competenza nei giudici di adesso, sulla presenza di Asia non sono d'accordo, ma non per lo scandalo sessuale che la vede coinvolta, ma solo ch non la credo competente musicalmente. Nelle puntate in cui è presente, l'ho vista sempre alla ricerca di eventuali segnali da Agnelli, per capire poi come votare. Almeno questa è stata la mia impressione.
 
Il ritorno di Morgan è stato scritto da un articolo su Tvblog che inventano news di sana pianta per clickbait. Mi pare molto strano che lo riprendano dopo critiche molto pesanti. Poi ridicolo pure lui se tornasse dopo quello che ha detto. Cose con cui concordo, visto che per me l'x factor sky è decisamente più brutto di quello rai e ormai niente di più e niente di meno che Amici 2 la vendetta.
 
Che povertà nei prima parte dei bootcamp
Si salva solo un esibizione nelle under donna e una negli over (messi malissimo con un Fedez veramente sconsolato)
 
Che povertà nei prima parte dei bootcamp
Si salva solo un esibizione nelle under donna e una negli over (messi malissimo con un Fedez veramente sconsolato)
Delle Under donna c'è ne sono tre secondo me molto valide: la ragazza che ha portato Bowie, e altre due con voce e presenza scenica fortissime (le ragazze di Cagliari e Roma). Manuel potrebbe fare un gran lavoro.
Gli over un disastro totale: salvo solo l'americana che ha una bellissima voce. Il resto davvero rasentava il ridicolo.
 
Tra l'altro agli Home Visit è passata una ragazza che ha già fatto Amici (nel senso è proprio entrata nella scuola di Amici e ha fatto parte della classe per 5-6 mesi). E' successo lo stesso con Nigiotti l'anno scorso. Io penso che un'opportunità sia più che sufficiente. Hai già fatto Amici, non ce l'hai fatta, basta lascia spazio ad altri. Ci possono essere degli errori o delle sviste (ad esempio la Galiazzo fu scartata ad Amici nelle selezioni) ma se hai già preso parte a un talent direi anche basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso