• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Repubblica da per quasi fatta Lodo Guenzi leader dello Stato Sociale come nuovo giudice
 
e allora, per me xfactor quest'anno finisce qua. Guenzi lo trovo più insopportabile di Fedez.

Ma poi non dovrebbero rispettare l'alternanza di due donne e due uomini?
 
Tra l'altro agli Home Visit è passata una ragazza che ha già fatto Amici (nel senso è proprio entrata nella scuola di Amici e ha fatto parte della classe per 5-6 mesi). E' successo lo stesso con Nigiotti l'anno scorso. Io penso che un'opportunità sia più che sufficiente. Hai già fatto Amici, non ce l'hai fatta, basta lascia spazio ad altri. Ci possono essere degli errori o delle sviste (ad esempio la Galiazzo fu scartata ad Amici nelle selezioni) ma se hai già preso parte a un talent direi anche basta.

Nel caso della ragazza concordo, ma non per Nigiotti, il quale se ne andò per immaturità. Ed infatti ha dimostrato ampiamente di essere cresciuto. Basti pensare che adesso è in top ten di iTunes.
 
Tra l'altro agli Home Visit è passata una ragazza che ha già fatto Amici (nel senso è proprio entrata nella scuola di Amici e ha fatto parte della classe per 5-6 mesi). E' successo lo stesso con Nigiotti l'anno scorso. Io penso che un'opportunità sia più che sufficiente. Hai già fatto Amici, non ce l'hai fatta, basta lascia spazio ad altri. Ci possono essere degli errori o delle sviste (ad esempio la Galiazzo fu scartata ad Amici nelle selezioni) ma se hai già preso parte a un talent direi anche basta.

Chi?
 
Tra l'altro agli Home Visit è passata una ragazza che ha già fatto Amici (nel senso è proprio entrata nella scuola di Amici e ha fatto parte della classe per 5-6 mesi). E' successo lo stesso con Nigiotti l'anno scorso. Io penso che un'opportunità sia più che sufficiente. Hai già fatto Amici, non ce l'hai fatta, basta lascia spazio ad altri. Ci possono essere degli errori o delle sviste (ad esempio la Galiazzo fu scartata ad Amici nelle selezioni) ma se hai già preso parte a un talent direi anche basta.

la categoria degli over è sempre quella più problematica, nella penuria di quest'anno ci può stare una seconda possibilità per la Milan
 
Non sapevo che la Milan avesse già fatto Amici, ma d'altronde se non prendevano lei chi dovevano prendere? La categoria quest'anno è davvero imbarazzante.

Passare da Asia a Guenzi è come passare dal cioccolato alla *****, scusate il francesismo.
 
Il web infatti sta massacrando la scelta di Sky specie per l’ipocrisia

forse è una scelta fatta apposta per far pubblicizzare il programma di xfactor suscitando chiacchiericcio da tutte le parti ?? è ovvio che un giudice cosi novello di carriera e tutto avrebbe suscitato cosi clamore.
 
forse è una scelta fatta apposta per far pubblicizzare il programma di xfactor suscitando chiacchiericcio da tutte le parti ?? è ovvio che un giudice cosi novello di carriera e tutto avrebbe suscitato cosi clamore.
Non credo. Avrebbero preso Morgan o Amanda Lear che sono più conosciuti. Hanno preso Lodo perchè è il primo che è passato, nel senso ha fatto l'ospite per uno spezzone di audition e l'hanno preso
 
Non credo. Avrebbero preso Morgan o Amanda Lear che sono più conosciuti. Hanno preso Lodo perchè è il primo che è passato, nel senso ha fatto l'ospite per uno spezzone di audition e l'hanno preso
A me in quell'occasione, seppur breve, è sembrato piuttosto spigliato e incisivo.
Non dimentichiamo che anche Fedez alla sua prima edizione di XF non era ancora rodato e noto come oggi ma si mostrò presto competente e strategicamente intelligente.
 
Risvolti interessanti riportati da Blogo

"Se la casa di produzione Fremantle aveva spinto per riavere Morgan nel cast, Sky gli avrebbe messo i bastoni fra le ruote proponendo il nome di Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale. Sky pare non fosse d’accordo con il ritorno di Morgan e sembra che da questa discussione sia nata una forte frizione fra l’emittente che trasmette il programma e la casa di produzione proprietaria del format in cui a fine mese approderà Andrea Scrosati attuale EVP Programming di Sky”.


Alla fine fra X Factor e Sky l’ha spuntata Sky, nonostante le varie lamentele da parte dei fan della trasmissione.

“Ricordiamo che il contratto fra Sky e Fremantle per X Factor è in scadenza proprio nel 2018, non sarebbe fantascienza immaginare che, anche a seguito di quello che vi abbiamo raccontato, il contratto non venga rinnovato, con X Factor su piazza, pronto ad andare altrove”.
 
“Ricordiamo che il contratto fra Sky e Fremantle per X Factor è in scadenza proprio nel 2018, non sarebbe fantascienza immaginare che, anche a seguito di quello che vi abbiamo raccontato, il contratto non venga rinnovato, con X Factor su piazza, pronto ad andare altrove”.[/QUOTE]

Potrebbe però anche aver mollato in favore di Sky con un giochino di ricatto nel senso "noi ti rinnoviamo se lasci scegliere noi..." alla fine a Fremantle va bene di restare su SkyUno e a Sky non credo vogliano perdere uno dei programmi che fa più ascolti
 
Potrebbe però anche aver mollato in favore di Sky con un giochino di ricatto nel senso "noi ti rinnoviamo se lasci scegliere noi..." alla fine a Fremantle va bene di restare su SkyUno e a Sky non credo vogliano perdere uno dei programmi che fa più ascolti

Secondo me è poco verosimile.. perché è Sky che deve fare il possibile per rinnovare con Fremantle.. e il fatto che abbia vinto Sky potrebbe davvero portare X Factor su altre emittenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso