X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Cosa c'entra Sky1 con Rai1 e quindi nella sezione Sky? :D

ma speriamo!!!! Se sky si è presa X factor ha fatto un grosso affare! E un altro sarebbe prendere i diritti de La Talpa =)

Io questo tentativo di fare la tv generalista da parte di Sky non lo capisco...

Bene. Davvero una bella notizia, se confermata.

Spero solo che vada in diretta. :D

Villans'88 ha scritto:
Io questo tentativo di fare la tv generalista da parte di Sky non lo capisco...
non tv generalista ma tv di intrattenimento leggero, quale è skyuno ;)
il canale generalista è cielo

Io mai seguito, e probabilmente mai lo seguiro'; di certo è una buona mossa quella di acquistare reality, che portano clienti.

Mi chiedo se riuscissero ad acquistare il GF..... :icon_mrgreen:

io l'ho sempre detto che un reality forte su SkyUno deve esserci per forza. Rispetto per la Stafanenko ma il suo programma non è forte sul grande pubblico e soprattutto è troppo MTVizzato
Ci vuole un reality in diretta e condotto come si fa in Italia. Ma non a trattarlo come il trattano Rai e Mediaset dove gli autori fanno i copioni apposta per far litigare i concorrenti in diretta per alzare gli ascolti ma un reality serio credibile e avvincente.
I miei due nomi sono sempre stati La Talpa e XFactor. Se vengono molto bene!

sai che alla talpa ci avevo pensato pure io, visto che non va più in onda...:D
questo comunque potrebbe far parte della strategia per per far alzare gli ascolti di skyuno (nell'ultimo anno in prime time gli ascolti sono raddoppiati) ed eventualmente anche per cielo se venisse trasmesso dopo qualche mese...

Sì ma secondo me sarebbe una cretinata...come al solito il grande pubblico non potrebbe vederlo e il programma non avrebbe lo stesso successo...io lo trasmetterei su Cielo,mentre su Skyuno manderei in onda la giornata con 2 ore di puntata e speciali vari!

littlefrancy ha scritto:
Sì ma secondo me sarebbe una cretinata...come al solito il grande pubblico non potrebbe vederlo e il programma non avrebbe lo stesso successo...io lo trasmetterei su Cielo,mentre su Skyuno manderei in onda la giornata con 2 ore di puntata e speciali vari!
si, così fa la fine di "Sei più bravo di un ragazzino di 5a" con budget ridotto all'osso (giacché per un 95% gestito da Cielo) e formula ancora di più snaturata rispetto alle precedenti...

alla fine diventerebbe peggio di quando lo trasmetteva Rai2....

se lo devono fare, lo devono trasmettere con un budget decente, conduttori decenti (e giudici capaci: anna tatangelo non lo è) e formula accattivante e più seria (come avviene nelle varie edizioni internazionali)...

Questo perchè – rivelano le stesse fonti – secondo quando previsto da una clausola inappellabile voluta nel contratto dall’ideatore del format, non sarebbe mai stato possibile fare una nuova stagione a un costo inferiore a quella precedente. Dunque non ci sarebbero stati di fatto margini per una trattativa al ribasso.
http://www.blitzquotidiano.it/tv/xfactor-da-rai2-a-skyuno-812353/

questo spiegherebbe il perchè xfactor potrebbe andare su skyuno anzichè su cielo (ammesso che questa clausola valga anche quando il format passa da un network ad un altro)

Se poi lo show fosse anche interattivo premendo il tasto verde con le finestre da selezionare per vedere le prove ecc ....sarebbe ancora più bello :)

Indietro
Alto Basso