X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

non la sa fare probabilmente. non l'hai mai fatta. ma ci sono tante donne (e non) come TVmania che se Xfactor fosse su SkyUno sarebbero attaccate tutto il giorno... sto canale farebbe degli ascolti spaventosi se solo investissero. che poi investire è una parola grossa perchè prendere Xfactor è una bazzecola per chi spende 150milioni per una esclusiva triennale di Champions League... basta investire l'1% di quello e Sky Uno sarebbe un canale notevole. Ci sono tante casalinghe che non sono affatto interessate ai milioni del calcio e del cinema e Sky ci punta su sto target anche perchè Sky dovrebbe essere la tv delle famiglie come loro dicono sempre.

Ma poi, caro Flask, non capisco eventualmente che male di faccia sto programma su Sky Uno..Se non ti va, cambi canale, nei hai altri 149...

Flask ha scritto:
Caro ddtv, ho solo espresso la mia opinione ;) Sono ancora libero di farlo?
si ma basta co sto cavolo si sport! Io non abbonato a sport/calcio vorrei vedere anche qualcosa di qualità!!! I film alla fine sono sempre gli stessi che passano...un bel programma di buona musica live ci sta...i momenti trash ci sono dovunque! Non mi sembra che una partita di calcio dove un grassone sta su un separatore di vetro altro dei metri a dirne di ogni sia poco trash! anzi, penso che non ci sia niente di più orribile...mi riferisco a Ivan "il Terribile" Bogdanov...vergognosa quella roba...

Flask ha scritto:
Ma siete davvero così convinti che la gente si abboni per X-Factor? Sky la tv generalista non la sa fare, mettetevelo in testa. E per fortuna aggiungo io, la tv generalista lasciamola alla tv free.

Gli diano un mux sul dtt senza paletti vari poi vedi se non la sanno fare :icon_cool:

Flask ha scritto:
Ma siete davvero così convinti che la gente si abboni per X-Factor? Sky la tv generalista non la sa fare, mettetevelo in testa. E per fortuna aggiungo io, la tv generalista lasciamola alla tv free.
Non è che News Corp. sia l'ultima arrivata in fatto di tv generalista.
Magari potevano provare ad adattare American Idol però X-factor è un format già consolidato in Italia.

Villans'88 ha scritto:
Io questo tentativo di fare la tv generalista da parte di Sky non lo capisco...

skyuno è da sempre un canale che ha determinati obiettivi,e la tv generalista è chiaramente la strada che sta intraprendendo.Ma tra telefilm (spartacus e la spada della verità in esclusiva),reality (x factor?? e italian's next top model) e reportage esclusivi personalmente credo che stia diventando molto molto interessante ed è ben lontano dal "trash only" di canale5 e compagnia bella ;)

Flask ha scritto:

d'accordo pure io ;)

sky deve essere una tv che offra al pubblico cinema, sport, e intrattenimento.
Non capisco tutto questo odio per un format, inglese, non un reality ma un talent show, dove entra in scena qualcosa di diverso dalle liti.
Pensiamo ad American Idol, avere finalmente un talent show alla maniera estera anche in Italia non è un male, laddove si tratta di show incentrati non su liti acchiappa ascolti ma tutt'altro.

E' poi perchè sky UNO non dovrebbe fare la generalista?
Sicuramente sarebbe una generalista di qualità con format molto meno squallidi di ciò che offre la tv pubblica, e dico io vivadio avere un'alternativa anche in questo!

C'è l'esempio di Italia's Next Top Model un bel format molto diverso dalle scene di cattivo gusto che ci offre canale 5 piuttosto che rai uno.

Quindi spero che X Factor arrivi su skyUNO e che si punti su altri format di successo.

diciamo... sky non conferma e non smentisce... un pò come fece per fiorello e mike bongiorno...:D

Sono proprio felice...sembra che da quando la concorrenza si è fatta sentire sky sta traendo beneficio!!!!ricordiamoci che tv generalista e d'intrattenimento non è uguale a tv spazzatura...come lavorare lo scelgono le varie emittenti!bisogna solo rieducare gli italiani per quanto riguarda la televisione

Anch'io sono un "malato" di calcio e sport in generale, ma non sono l'unico abbonato, è giusto che sky provi ad "attirare" piu gente possibile e che accontenti più persone possibili. E poi sky UNO che ci sta a fare,è un canale di intrattenimento e come tale non ci vedo nulla di male se dovesse trasmettere un talent come XFactor, che a mio avviso riportato al format originale sarebbe di buon livello.

io spero che ne xfactor e simili verranno trasmessi...:icon_rolleyes:

Flask ha scritto:
Non ho mai visto X-Factor e sinceramente spero che Sky usi i nostri soldi per acquistare più diritti sportivi invece di questi programmi inutili e trash. Perché X-Factor ha avuto i suoi bei momenti trash da quel che ho letto spesso sui blog a quanto pare. Per chi vorrebbe La talpa, no comment. Ma non si dice sempre che Sky deve rincorrere la qualità a dispetto dell'ascolto facile?

rileggi sopra i soldi per i diritti calcio e quelli per l'intrattenimento non stanno nello stesso salvadanaio...i soldi spesi eventualmente per xfactor sarebbero stati spesi per acquistare un altro format su skyuno...xkè nei piani di skyuno c'è quello di rafforzarsi con un format conosciuto...le strategie di un canale non si decidono in 1 giorno. cmq non mi pare manchino dei diritti sportivi il cui costo falga la candela...vuoi un altra volta un po' di cricket indiano a tutte le ore, dubito costi quanto fare xfactor

Anakin83 ha scritto:
dipende sempre da come uno produce uno show. Rai e Mediaset lo fanno per gli ascolti SkyUno invece ne può fare un programma di qualità. Anche perchè si tratta di canto e di un programma apprezzato in tutto il mondo.
Sky deve rincorrere la qualità ma SkyUno no. Non è indispensabile. SkyUno deve fare lo sporco lavoro di fare tv popolare di fare ascolti e introiti pubblicitari ed è da un pezzo che ci pensano perchè già due anni fa avevano chiamato Mike per fare Riskytutto (di certo non un programma di qualità) poi per ovvi motivi non si è più fatto. SkyUno questo deve fare.
Sono gli altri canali tematici che devono fare qualità.

un programma di mike mai fatto che fa pure già schifo...è il top. poi xkè un quiz revival non dovrebbe essere di qualità...visto che poi neanche sappiamo come sarebbe stato fatto(e mike ci teneva a rifarlo uguale anche xkè sennò faceva presto anche a abbandonare sky)

dado88 ha scritto:
Perche per moltissime persone Sky è solo la pay-tv per vedere calcio o cinema, il resto non lo calcola questo nessuno. Invece Sky vuole essere una tv vera e propria

se alla gente piace buttare via tutti quei soldi al mese per guardare un film il lunedì e una partita la domenica...sky non può che esserne felice:lol:

Indietro
Alto Basso