X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

facchinetti su facebook non é tanto d'accordo a passare su sky...certo che X Factor su sky sarebbe il massimo davvero! Marco Mengoni, Noemi, Giusy Ferreri...non sono 3 idioti qualunque! E finalmente si darebbe spazio alla musica, visto che tutto ormai é incentrato sullo sport (o meglio, sul calcio) e sul cinema...devono trattarlo però sicuramente meglio di Rai2! Una volta facevano gli speciali su Rai4, ma dalla scorsa stagione niente!

mighty mom ha scritto:
facchinetti su facebook non é tanto d'accordo a passare su sky...
e certo che non è daccordo, tanto su rai2 non se lo filava nessuno, figuriamoci su sky 1

adriaho ha scritto:
e certo che non è daccordo, tanto su rai2 non se lo filava nessuno, figuriamoci su sky 1

se lui vuole la popolarità del chiaro se ne stia lontano da SkyUno :) se vuole fare un certo tipo di show allora può condurlo

Per i miei gusti era meglio soffiare i diritti Paramount alla Rai oppure qualche diritto sportivo...

a parte che trattate come al solito i diritti come figurine...e confondete il budget destinato all'eventuale acquisto da parte di skyuno...con le serie tv paramount di fox o qualche diritto sportivo di skysport... solo xkè stanno nello stesso palazzo non vuol dire che peschino dallo stesso salvadanaio

cmq tralasciando che xfactor non lo seguo ho visto solo una puntata a caso...per me un canale come skyuno ha fatto una mossa superintelligente che la rai non ha fatto(solo xkè un edizione è andata un po' peggio...ma si sono resi conto della giuria che hanno scelto???) e spero vivissimamente che rinasca su skyuno con una formula molto internazionale e filoformat e non le solite liti modello amici e puntate chilometriche risolleva share.

+ che la talpa io risolleverei survivor...che in italia penso di averlo visto unicamente io e ha floppato solo xkè andato in onda in un periodo sbagliatissimo condotto da una giornalista e fatto con 10.000lire di budget

Non ho mai visto X-Factor e sinceramente spero che Sky usi i nostri soldi per acquistare più diritti sportivi invece di questi programmi inutili e trash. Perché X-Factor ha avuto i suoi bei momenti trash da quel che ho letto spesso sui blog a quanto pare. Per chi vorrebbe La talpa, no comment. Ma non si dice sempre che Sky deve rincorrere la qualità a dispetto dell'ascolto facile?

Comunque la fonte è Dagospia e inoltre per adesso Sky non ha confermato quindi aspettiamo prima di dare la cosa per certa...

Non capisco che male ci sia ad avere X Factor su sky uno?

Ma secondo voi, come devono rafforzare il palinsesto?

Io lo spero davvero, primo perchè X Factor è un marchio forte, ne sono usciti sempre grandi cantanti, secondo perchè è un talent, un bel format, e porterebbe ascolti.

Flask ha scritto:
Non ho mai visto X-Factor e sinceramente spero che Sky usi i nostri soldi per acquistare più diritti sportivi invece di questi programmi inutili e trash. Perché X-Factor ha avuto i suoi bei momenti trash da quel che ho letto spesso sui blog a quanto pare. Per chi vorrebbe La talpa, no comment. Ma non si dice sempre che Sky deve rincorrere la qualità a dispetto dell'ascolto facile?
dipende sempre da come uno produce uno show. Rai e Mediaset lo fanno per gli ascolti SkyUno invece ne può fare un programma di qualità. Anche perchè si tratta di canto e di un programma apprezzato in tutto il mondo.
Sky deve rincorrere la qualità ma SkyUno no. Non è indispensabile. SkyUno deve fare lo sporco lavoro di fare tv popolare di fare ascolti e introiti pubblicitari ed è da un pezzo che ci pensano perchè già due anni fa avevano chiamato Mike per fare Riskytutto (di certo non un programma di qualità) poi per ovvi motivi non si è più fatto. SkyUno questo deve fare.
Sono gli altri canali tematici che devono fare qualità.

Flask ha scritto:

Si così avremo skysolosport!

Non diciamo sciochezze. :sad:

Anakin83 ha scritto:
dipende sempre da come uno produce uno show. Rai e Mediaset lo fanno per gli ascolti SkyUno invece ne può fare un programma di qualità. Anche perchè si tratta di canto e di un programma apprezzato in tutto il mondo.
Sky deve rincorrere la qualità ma SkyUno no. Non è indispensabile. SkyUno deve fare lo sporco lavoro di fare tv popolare di fare ascolti e introiti pubblicitari ed è da un pezzo che ci pensano perchè già due anni fa avevano chiamato Mike per fare Riskytutto (di certo non un programma di qualità) poi per ovvi motivi non si è più fatto. SkyUno questo deve fare.
Sono gli altri canali tematici che devono fare qualità.
infatti, non capisco come dopo 6 anni (dalla nascita di skyvivo), non si accetti ancora il fatto che oltre al cinema e allo sport, si possa investire anche nell'intrattenimento "leggero"... sennò skyuno che ci sta a fare...

pietro89 ha scritto:
infatti, non capisco come dopo 6 anni (dalla nascita di skyvivo), non si accetti ancora il fatto che oltre al cinema e allo sport, si possa investire anche nell'intrattenimento "leggero"... sennò skyuno che ci sta a fare...
Perche per moltissime persone Sky è solo la pay-tv per vedere calcio o cinema, il resto non lo calcola questo nessuno. Invece Sky vuole essere una tv vera e propria

Flask ha scritto:
tvmania leva lo sport a Sky e chiude battenti dopo 6 mesi, lo sai anche troppo bene ;)
è vero, anche se più che sport bisognerebbe dire calcio. ma molti poi vogliono vedere anche altro nel resto della settimana (peraltro la maggior parte delle famiglie abbonate è composta da 3 o più individui). anche questo è un fattore determinante nella scelta di una paytv...
daltronde solo i canali dell'area intrattenimento arrivano al 2% di share...

Mi sto forse invecchiando? Ultimamente sto sempre d'accordo con le affermazioni di TVMania....
È cambiata lei o mi sto rincogl io?? :D

Io personalmente preferirei avere diritti sportivi o serie tv,ma sky non è un onlus e non lavora solo per me.Un programma di questo genere su sky può certamente portare soldi a sky tra abbonati e pubblicità.

Ma siete davvero così convinti che la gente si abboni per X-Factor? Sky la tv generalista non la sa fare, mettetevelo in testa. E per fortuna aggiungo io, la tv generalista lasciamola alla tv free.

Flask ha scritto:
Ma siete davvero così convinti che la gente si abboni per X-Factor? Sky la tv generalista non la sa fare, mettetevelo in testa. E per fortuna aggiungo io, la tv generalista lasciamola alla tv free.

Concordo

Flask ha scritto:
chi l'ha detto? :eusa_think:
non ci si abbona neanche per le olimpiadi... ma nell'insieme l'offerta fa la differenza... ;)
e poi bisogna accontentare quelli già abbonati.

Indietro
Alto Basso