X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Brividi francesca...
Ho mandato 15 voti a lei...
Tra cell e pc

PS: con il cellulare non ho pagato niente nemmeno i 50cent... eppure i voti ho avuto la conferma da x-factor che sono stati ricevuti
BENE BENE

Cavolo non sapevo che Antonella fosse andata al Fuori Orario! Se sapevo così ci andavo...

junior ha scritto:
Scusa, io che sono collegato alla app per iPad come e quando posso votare?

devi scegliere voting in alto ;)

Oddio simona goes to hollywood.. vi prego no :crybaby2:

_dan_ ha scritto:
devi scegliere voting in alto ;)

Oddio simona goes to hollywood.. vi prego no :crybaby2:

Caxxo ho pensato a stessa cosa... :crybaby2: Ma che figura ci facciamo con lei che intervista le star di Hollywood?? :eusa_wall:

BlackPearl ha scritto:
Ma che figura ci facciamo con lei che intervista le star di Hollywood?? :eusa_wall:

ma dai sarà forte :D, anche se non si sa ancora cosa farà; tanto alla fine conta solo lo show e la premiazione ;)

marcobremb ha scritto:
Brividi francesca...
Ho mandato 15 voti a lei...
Tra cell e pc

PS: con il cellulare non ho pagato niente nemmeno i 50cent... eppure i voti ho avuto la conferma da x-factor che sono stati ricevuti
BENE BENE
li scalano a fine puntata e vanno in beneficenza!

alex89 ha scritto:
ma dai sarà forte :D, anche se non si sa ancora cosa farà; tanto alla fine conta solo lo show e la premiazione ;)

Io ho solo presente tutte figure che ci rimediava ogni volta con gli ospiti di rilievo internazionale a quelli che il calcio... :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

junior ha scritto:
Allora porto proprio sfiga :mad: :mad:
No,è che non dovevi bruciare gli altri 2 voti:D
Comunque anche stavolta non ho azzeccato il pronostico,credevo vincesse la finale a mani basse...

a parte che vincere o meno non é cosí fondamentale, basta vedere le edizioni passate ( se uno merita lo producono comnque non sono fessi) ;)

Indietro
Alto Basso