prova a guardare nei dati contrattuali nel faidate se hai qualche dicitura in merito (io l'ho attivata lo stesso pur non avendo la tv in 3dsteveone12 ha scritto:c'e' modo di verificarlo se ho attivato correttamente la visione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a guardare nei dati contrattuali nel faidate se hai qualche dicitura in merito (io l'ho attivata lo stesso pur non avendo la tv in 3dsteveone12 ha scritto:c'e' modo di verificarlo se ho attivato correttamente la visione?
Se7en ha scritto:prova a guardare nei dati contrattuali nel faidate se hai qualche dicitura in merito (io l'ho attivata lo stesso pur non avendo la tv in 3de compare "free vision finale x-factor 3d")
BlackPearl ha scritto:Ragazzi io mi chiedevo una cosa, ma i testi che hanno scelto da far cantare ai cantanti di x-factor li hanno proposti direttamente gli autori (Mannoia, Elisa ecc...) ai cantanti oppure è x-factor che va in cerca di testi? Perchè decidere se fare cantare una propria canzone e a quale cantante non dev'essere una scelta facile...
WOW...steveone12 ha scritto:si infatti me lo chiedo anche io...quando tornera' a casa Antonella (spero vincitrice) glielo chiedero' di persona dato che la conosco!
steveone12 ha scritto:si infatti me lo chiedo anche io...quando tornera' a casa Antonella (spero vincitrice) glielo chiedero' di persona dato che la conosco!
VIANELLO_85 ha scritto:
Ci sarà un motivo se è la prima TV a farlo, no?ERCOLINO ha scritto:Vorrei sapere a che serve il 3D per una cosa del genere![]()
ERCOLINO ha scritto:Vorrei sapere a che serve il 3D per una cosa del genere![]()
ERCOLINO ha scritto:Vorrei sapere a che serve il 3D per una cosa del genere![]()
Anakin83 ha scritto:Niente, per vantarsi una volta in più con Mediaset che hanno anche il 3D (e spendono pure un bordello in più gli idioti)
ERCOLINO ha scritto:Nella news sul portale ,c'è il video ,con i 4 che si mettono gli occhialini ,2 di quelli non li posso manco digerire ,uno in particolare![]()
Con gli occhialini appunto sembrano come hai detto tu![]()