X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Anche questa volta hanno fatto un ottimo lavoro, invece di fare un banale montaggio col meglio, hanno tirato fuori un vero e proprio film, mi è piaciuto molto.
Avrei dato un pò più di spazio a Tommassini e ai vocal coach (che a parte la Folli, non si sono quasi visti).
Comunque spero che x factor torni anche il prossimo anno,era diventato per me un appuntamento imperdibile e un pò mi mancherà.

Da brividi la scena finale con Francesca che fissa la camera, dopo aver letto il giornale, e parte in sottofondo l'inedito. Scena finale che chiude un prodotto di estrema qualità.

Tra l'altro in pochi lo hanno detto, ma questa edizione ha avuto anche grande successo per la genuinità dei concorrenti. Roba che ormai negli altri reality è andata completamente persa.

Quando si è dispiaciuti della fine di un reality/talent show è perchè evidentemente hanno lasciato tanto ai telespettatori... e non è poco di questi tempi.

Concordo con tutti voi... la degna chiusura di un'edizione che ricorderemo a lungo...

dangerfamily ha scritto:
Non mi aspettavo così tanti commenti positivi :)

Già! All'inizio l'ho guardato distrattamento credendo che fosse il solito montaggio che dopo un po' ti annoi, invece è stato proprio ben fatto, un piccolo film pure recitato e montato secondo storia, mi ha catturato. Da tenere nel mySky come ricordo :D

tarocco34 ha scritto:
Anche questa volta hanno fatto un ottimo lavoro, invece di fare un banale montaggio col meglio, hanno tirato fuori un vero e proprio film, mi è piaciuto molto.
Avrei dato un pò più di spazio a Tommassini e ai vocal coach (che a parte la Folli, non si sono quasi visti).
Comunque spero che x factor torni anche il prossimo anno,era diventato per me un appuntamento imperdibile e un pò mi mancherà.

Hanno un'altro anno di contratto con Sky...quindi :D

Per l’Intrattenimento, su Sky Uno e Sky Uno+1, “X Factor - The movie”, in onda dalle 21.10, ha raccolto un ascolto medio di 284.135 spettatori.

pietro89 ha scritto:
Per l’Intrattenimento, su Sky Uno e Sky Uno+1, “X Factor - The movie”, in onda dalle 21.10, ha raccolto un ascolto medio di 284.135 spettatori.
E' stato veramente bello!!! :D

osucci ha scritto:
Ah però al Boscolo Hotel. :D

Non è la prima volta per le produzioni Magnolia, anche le finaliste di Italia's Next Top Model hanno trascorso l'ultima settimana lì.

Anakin83 ha scritto:
Digital Sales Data e Sony Music hanno rilasciato i primi dati di vendita di questi 3 giorni.
Francesca ha avuto circa 11000 downloads del suo EP
I Moderni circa 7000
Antonella circa 5000
Nicola circa 1500
Jessica circa 900
Vincenzo circa 150

http://www.digitalsalesdata.com/diydsd.php?Region=143450 su questo sito si può fare un tracking delle vendite delle ultime 24 ore su iTunes sempre aggiornati.

francesca viaggia al ritmo di 1200/1500 download giornalieri...

Stasera su Cielo c'è X-Factor the Movie alle 21, per chi vuole (ri)vederlo ;)

sempre di musica parliamo, stasera su SkyUno alle 21.10 il concerto di Adele del 22 settembre scorso @ The Royal Albert Park, London.

Ho appena visto la pubblicità da Lunedì X-Factor USA su SKY Uno !!!!
Qualcuno sa darmi qualche info in più????
Sarà doppiato??? Sarà replicato in un'altro giorno o inserito sull'on demand, visto che il lunedì non posso vederlo????? Grazie !!!!

Indietro
Alto Basso