X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Anakin83 ha scritto:
per i fans della Ventura (tipo Pietro :D scherzo), sappiate che la Mona aprirà l'Isola dei Famosi stasera. Ma ci rimanesse un po' sull'isola.
a proposito della "Mona Satellitare", pare stia preparando un altro programma:
E poi con Giampiero Solari, direttore artistico di Sky, stiamo valutando un format pazzesco: andare contro determinati pregiudizi italiani", dice la conduttrice.
http://www.newnotizie.it/2012/01/simona-ventura-da-x-factor-a-hollywood/

In evidenza anche il secondo appuntamento con ''X Factor - USA'', la versione statunitense del talent show in esclusiva su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1 in onda dalle 21.10 circa, che ha avuto un seguito di 268.353 spettatori medi complessivi.

pietro89 ha scritto:
In evidenza anche il secondo appuntamento con ''X Factor - USA'', la versione statunitense del talent show in esclusiva su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1 in onda dalle 21.10 circa, che ha avuto un seguito di 268.353 spettatori medi complessivi.
:5eek: Mi sa che gli abbonati di Sky si sono innamorati di X factor :D

Ma è vero che la vincitrice di questa roba qui ora fa la cameriera in una birreria del vicentino? ma questo programma non doveva dare popolarità ai vincitori? io no l'ho mai vista né sentita.. ma forse sono io che le radio scadenti non le ascolta ed invece è diventata più famosa dei Beatles.

Dubito. Al massimo è tornata a scuola perchè ha 16 anni e cercando su google in birreria c'è andata come ospite e non come lavorante :lol:

damien ha scritto:
Ma è vero che la vincitrice di questa roba qui ora fa la cameriera in una birreria del vicentino? ma questo programma non doveva dare popolarità ai vincitori? io no l'ho mai vista né sentita.. ma forse sono io che le radio scadenti non le ascolta ed invece è diventata più famosa dei Beatles.

Io la canzone l'ho sentita un paio di volte a RTL 102.5 e RDS

pietro89 ha scritto:
a proposito della "Mona Satellitare", pare stia preparando un altro programma:
E poi con Giampiero Solari, direttore artistico di Sky, stiamo valutando un format pazzesco: andare contro determinati pregiudizi italiani", dice la conduttrice.
http://www.newnotizie.it/2012/01/simona-ventura-da-x-factor-a-hollywood/
aiuto :D

mi fido di Solari

Comunque su rds la canzone di francesca "distratto" mi pare si chiami, la stanno dando a rotazione...

questa sera alle 22.55 su skyuno cattelan presenterà i videoclip delle canzoni dei tre finalisti ;)

Certo che i video potevano lanciarli un tantino prima visto che è passato un mese dalla finale:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Certo che i video potevano lanciarli un tantino prima visto che è passato un mese dalla finale:eusa_think:

beh bisogna dargli del tempo per realizzarli, né potevano realizzarli prima di sapere chi sarebbero stati i finalisti...

e per fare i videoclip non serve un pomeriggio...ho assistito è una palla peggio dei film

damien ha scritto:
ma questo programma non doveva dare popolarità ai vincitori? io no l'ho mai vista né sentita.. ma forse sono io che le radio scadenti non le ascolta ed invece è diventata più famosa dei Beatles.
Io di mio non ascolto quasi mai la radio e quindi anche io non avevo in nessuna maniera il polso della situazione e hoi letto in giro per capire in che situazione si trovi:
disco d'oro in una settimana, disco di platino in 3 settimane e ora è alla soglia del multi-platino. Questo solo per le vendite del digitale e si aggiungerà il computo delle vendite del Cd fisico che è uscito circa 10 giorni fa.
Per quanto riguarda la radio è stata tutta gennaio in continua scalata nella classifiica dei passaggi radiofonici italiani; questa settimana è prima davanti a Tiziano Ferro, Giorgia, Jovanotti, Ligabue e Pausini (la classifica di EarOne calcola i passaggi dele emittenti italiane, quindi non c'entrano radio di qualità o radio scadenti, ci sono tutte)

Va beh se il panorama italiano è ligabue, ferro, jovanotti, pausini può tranquillamente essere prima in questa classifica, sarà l'effetto novità..
Tanto tra 5-6 mesi nessuno si ricorderà più di tali cantanti..
Il posto di cameriera nella birreria del vicentino è ancora libero?

Ieri ho visto un pò dei casting di XFactor USA, che dire....Nenahce lontanamente paragonabile a quello italiano, a partire dai talenti musicali incredibili, (e ripeto ne ho guardato nn più di 15 minuti...) ai giudici

damien ha scritto:
Va beh se il panorama italiano è ligabue, ferro, jovanotti, pausini può tranquillamente essere prima in questa classifica, sarà l'effetto novità..
Tanto tra 5-6 mesi nessuno si ricorderà più di tali cantanti..
Il posto di cameriera nella birreria del vicentino è ancora libero?

guarda che sei ingiusto!
tiziano ferro,jovanotti e laura pausini (che tu hai citato) tengono alta la bandiera della nostra musica anche all'estero con buoni riscontri...poi possono anche non piacere,ma è un dato di fatto!
per quanto riguarda francesca,in quanto vincitrice di x factor,ha un contratto discografico della durata di un anno,pertanto la visibilità da qui al prossimo autunno è garantita.
Sta alla sony decidere il suo futuro...

carme7o ha scritto:
Ieri ho visto un pò dei casting di XFactor USA, che dire....Nenahce lontanamente paragonabile a quello italiano, a partire dai talenti musicali incredibili, (e ripeto ne ho guardato nn più di 15 minuti...) ai giudici
ma grazie!
ci sono 500mila aspiranti (quindi 10 volte tanto) ed un budget di 10milioni di dollari (di cui solo 5 sono destinati al vincitore)
come fai a paragonare un programma che negli stati uniti è supportato in quel modo??è tutta un altra cosa! il talento viene fuori anche se ci sono dei talentscout all'altezza... (con tutto il rispetto per morgan,ma per il resto stendiamo un velo pietoso)

Ultima modifica:
Soldi a parte, è anche l'atteggiamento dei giudici che è diverso, è come è impostato tutto lo show...nn so spiegartelo bene, ma lo trovo un programma quasi completamente diverso rispetto a quello italiano...

Poi vuoi mettere Nicole Sherzinger o come si scrive con Arisa e Simona Sventura....

PS: cmq credo c'entri poco il discorso del numero degli aspiranti, se fosse così allora andando in Cina dove c'è oltre un miliardo di persone dovrebbero venir fuori migliaia di talenti ma nn mi pare...
Ieri ho visto una ragazzina di 13o14 anni che ha portato una sua versione (composta da lei) della canzone di Justin Bieber....davvero bella, un talento incredibile, altro che Francesca Michielin.....

carme7o ha scritto:
Soldi a parte, è anche l'atteggiamento dei giudici che è diverso, è come è impostato tutto lo show...nn so spiegartelo bene, ma lo trovo un programma quasi completamente diverso rispetto a quello italiano...

Poi vuoi mettere Nicole Sherzinger o come si scrive con Arisa e Simona Sventura....

PS: cmq credo c'entri poco il discorso del numero degli aspiranti, se fosse così allora andando in Cina dove c'è oltre un miliardo di persone dovrebbero venir fuori migliaia di talenti ma nn mi pare...
Ieri ho visto una ragazzina di 13o14 anni che ha portato una sua versione (composta da lei) della canzone di Justin Bieber....davvero bella, un talento incredibile, altro che Francesca Michielin.....

lo show americano è anche diverso dalla controparte inglese,se è per quello.
Purtroppo i soldi contano eccome,se poi ti permettono di lavorare con persone di grande caratura artistica,che lavorano veramente nel campo della musica.
Il numero di aspiranti è proporzionale al talento che si riesce a scovare; inoltre con le persone adatte,una voce come quella di nicole,antonella,ma anche francesca michielin...sarebbero uscite fuori in maniera piu convincente.
Io continuo a credere che la versione di "whole lotta love" dei led zeppelin , portata da francesca ai casting, sia impeccabile tecnicamente e rende giustizia ad una voce graffiante e su cui si sarebbe potuto lavorare molto molto meglio.

p.s.
ma la cina che cultura musicale ha?? ;)

carme7o ha scritto:

Esattamente la Scherzinger in cosa sarebbe meglio di in un altro cantante messo a fare il giudice. Perchè se andiamo a vedere non è che ha sto gran curriculum di spessore.

Indietro
Alto Basso