Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito della "Mona Satellitare", pare stia preparando un altro programma:Anakin83 ha scritto:per i fans della Ventura (tipo Pietroscherzo), sappiate che la Mona aprirà l'Isola dei Famosi stasera. Ma ci rimanesse un po' sull'isola.
pietro89 ha scritto:In evidenza anche il secondo appuntamento con ''X Factor - USA'', la versione statunitense del talent show in esclusiva su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1 in onda dalle 21.10 circa, che ha avuto un seguito di 268.353 spettatori medi complessivi.
damien ha scritto:Ma è vero che la vincitrice di questa roba qui ora fa la cameriera in una birreria del vicentino? ma questo programma non doveva dare popolarità ai vincitori? io no l'ho mai vista né sentita.. ma forse sono io che le radio scadenti non le ascolta ed invece è diventata più famosa dei Beatles.
aiutopietro89 ha scritto:a proposito della "Mona Satellitare", pare stia preparando un altro programma:
E poi con Giampiero Solari, direttore artistico di Sky, stiamo valutando un format pazzesco: andare contro determinati pregiudizi italiani", dice la conduttrice.
http://www.newnotizie.it/2012/01/simona-ventura-da-x-factor-a-hollywood/
Matriciano87 ha scritto:Certo che i video potevano lanciarli un tantino prima visto che è passato un mese dalla finale![]()
Io di mio non ascolto quasi mai la radio e quindi anche io non avevo in nessuna maniera il polso della situazione e hoi letto in giro per capire in che situazione si trovi:damien ha scritto:ma questo programma non doveva dare popolarità ai vincitori? io no l'ho mai vista né sentita.. ma forse sono io che le radio scadenti non le ascolta ed invece è diventata più famosa dei Beatles.
damien ha scritto:Va beh se il panorama italiano è ligabue, ferro, jovanotti, pausini può tranquillamente essere prima in questa classifica, sarà l'effetto novità..
Tanto tra 5-6 mesi nessuno si ricorderà più di tali cantanti..
Il posto di cameriera nella birreria del vicentino è ancora libero?
ma grazie!carme7o ha scritto:Ieri ho visto un pò dei casting di XFactor USA, che dire....Nenahce lontanamente paragonabile a quello italiano, a partire dai talenti musicali incredibili, (e ripeto ne ho guardato nn più di 15 minuti...) ai giudici
carme7o ha scritto:Soldi a parte, è anche l'atteggiamento dei giudici che è diverso, è come è impostato tutto lo show...nn so spiegartelo bene, ma lo trovo un programma quasi completamente diverso rispetto a quello italiano...
Poi vuoi mettere Nicole Sherzinger o come si scrive con Arisa e Simona Sventura....
PS: cmq credo c'entri poco il discorso del numero degli aspiranti, se fosse così allora andando in Cina dove c'è oltre un miliardo di persone dovrebbero venir fuori migliaia di talenti ma nn mi pare...
Ieri ho visto una ragazzina di 13o14 anni che ha portato una sua versione (composta da lei) della canzone di Justin Bieber....davvero bella, un talento incredibile, altro che Francesca Michielin.....
Esattamente la Scherzinger in cosa sarebbe meglio di in un altro cantante messo a fare il giudice. Perchè se andiamo a vedere non è che ha sto gran curriculum di spessore.carme7o ha scritto:Soldi a parte, è anche l'atteggiamento dei giudici che è diverso, è come è impostato tutto lo show...nn so spiegartelo bene, ma lo trovo un programma quasi completamente diverso rispetto a quello italiano...
Poi vuoi mettere Nicole Sherzinger o come si scrive con Arisa e Simona Sventura....
PS: cmq credo c'entri poco il discorso del numero degli aspiranti, se fosse così allora andando in Cina dove c'è oltre un miliardo di persone dovrebbero venir fuori migliaia di talenti ma nn mi pare...
Ieri ho visto una ragazzina di 13o14 anni che ha portato una sua versione (composta da lei) della canzone di Justin Bieber....davvero bella, un talento incredibile, altro che Francesca Michielin.....