X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

siii xD non mi ricordavo il termine esatto xD grazie,di telecamere ecc non me ne intendo x nnt :D

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata sui casting di “X Factor”, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un’audience media complessiva di 869.409 spettatori, di cui 90.414 in ascolto differito, pari al 10,4% dell’ascolto medio totale (di questi, 35.101 spettatori tramite Sky On Demand, pari al 4%dell’ascolto medio totale)**.

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Da DavideMaggio.it

BlackPearl ha scritto:
Già vero... mi è venuto in mente subito dopo... :) Ma perchè hanno cambiato tutti i nomi? Dal commento di Burchio non ho capito molto...
Non hai visto la presentazione del cast definitivo ? Elio ha detto che i nomi stranieri sono ormai anacronistici, quindi ha imposto i nuovi nomi, secondo me fanno schifo ed erano molto meglio prima.

tarocco34 ha scritto:
Non hai visto la presentazione del cast definitivo ? Elio ha detto che i nomi stranieri sono ormai anacronistici, quindi ha imposto i nuovi nomi, secondo me fanno schifo ed erano molto meglio prima.

No me la sono proprio persa... non lo sapevo, ho visto ora che se ne è parlato anche qualche pagine addietro :) Comunque anacronistico o meno Free Chords non era affatto male, ma anche Five Sisters... Al massimo se avranno successo questi gruppi ritorneranno al vecchio nome, se lo vorranno :)

tarocco34 ha scritto:

i nomi sono anacronistici...:eusa_wall:
ribadisco che è una grande cavolata.

i moderni...sembra una linea di mobili cinese...

le 5...le 5 del tipo sono le 5 devo prendere il treno...boh

poi invece cafè margot...questo è un nome modernissimo(anche se a loro sta benissimo...non vedo xkè non cambiare il nome anche a loro...) sta a vedere che devono vincere loro(almeno nel gruppo di elio):eusa_think: :lol:

questi nomi nuovi non piacciono a nessuno... mi sa che anacronistico lo è elio :D

ps: i kasabian sono arrivati...

non sono anacronistici i nomi in inglese poi. E' vero, non conosco gruppi italiani formatisi di recente che abbiano un nome in inglese, però ognuno deve scegliere il proprio nome. Se questi ragazzi artisticamente sono nati come Free Chords, devono rimanere tali! Cosa ne sa Elio che li conosce da tre provini? La sensibilità di un'artista, anche se dilettante, deve essere rispettata.
E dalla padella alla brace, se metti un nome in italiano almeno mettilo carino, che sforzo ci vorrà mai.
Anche Le 5, sembra un canale Medieset.

i moderni poi mi danno l'idea di un gruppo anni '60... non so perché :D

ps: chissà se da noi i gruppi avranno più fortuna di quelli d'oltreoceano, nell'x factor usa infatti in due puntate hanno fatto fuori due gruppi...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
ps: chissà se da noi i gruppi avranno più fortuna di quelli d'oltreoceano, nell'x factor usa infatti in due puntate hanno fatto fuori due gruppi...:eusa_think:

Negli USA i gruppi vanno molto di più che da noi, se da loro non ce l'hanno fatta figurati da noi. La prima edizione di X Factor in Italia l'hanno vinta gli Aram Quartet che infatti non hanno venduto un bel niente di niente. Giusy Ferreri è arrivata seconda e ha venduto un botto.

infatti mi sa che simon cowell deve cambiare pò il format, togliendo i gruppi e separare gli over in uomini e donne...

Parere personale,
i gruppi quest'anno sono i più forti delle quattro edizioni precedenti.
E' a pelle che dico questa cosa, mi sembrano molto coordinati e armonici tra di loro, nelle passate edizioni sembravano quasi messi li a caso. :)

Lux

Non so se un errore o hanno cambiato idea in corsa, comunque la guida di stasera da la fine del programma alle 00:15, mezz'ora prima circa di quanto comunicato precedentemente!

odut86 ha scritto:
Non so se un errore o hanno cambiato idea in corsa, comunque la guida di stasera da la fine del programma alle 00:15, mezz'ora prima circa di quanto comunicato precedentemente!

Si saranno resi conto. :)

Lux

odut86 ha scritto:
qui il discorso è un pò complicato...ossia, il programma terminerà all'1.15, ma compreso Xtra Factor...bisogna vedere quando partirà quest'ultimo...potrebbe benissimo slittare di 15 minuti o anticiparlo....possono fare come vogliono ;)

Beppo86 ha scritto:
qui il discorso è un pò complicato...ossia, il programma terminerà all'1.15, ma compreso Xtra Factor...bisogna vedere quando partirà quest'ultimo...potrebbe benissimo slittare di 15 minuti o anticiparlo....possono fare come vogliono ;)

In teoria su Sky (anche con le dirette) sono abbastanza precisi. ;)

Lux

Lux888 ha scritto:
In teoria su Sky (anche con le dirette) sono abbastanza precisi. ;)

Lux
ma non hanno mai fatto un programma del genere in diretta, per cui (visto che siamo in italia) mi aspetto di tutto!!;)

ci sono solo due precedenti di programmi in diretta: le finali di bar wars (skyvivo) e vuoi ballare con me, ma xfactor è il primo programma in diretta dalla prima all'ultima puntata ;)

Indietro
Alto Basso