Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai visto la presentazione del cast definitivo ? Elio ha detto che i nomi stranieri sono ormai anacronistici, quindi ha imposto i nuovi nomi, secondo me fanno schifo ed erano molto meglio prima.BlackPearl ha scritto:Già vero... mi è venuto in mente subito dopo...Ma perchè hanno cambiato tutti i nomi? Dal commento di Burchio non ho capito molto...
dangerfamily ha scritto:ah, quindi li vogliono sfruttare per benino...
tanto li hanno già pagati![]()
tarocco34 ha scritto:Non hai visto la presentazione del cast definitivo ? Elio ha detto che i nomi stranieri sono ormai anacronistici, quindi ha imposto i nuovi nomi, secondo me fanno schifo ed erano molto meglio prima.
tarocco34 ha scritto:Non hai visto la presentazione del cast definitivo ? Elio ha detto che i nomi stranieri sono ormai anacronistici, quindi ha imposto i nuovi nomi, secondo me fanno schifo ed erano molto meglio prima.
pietro89 ha scritto:ps: chissà se da noi i gruppi avranno più fortuna di quelli d'oltreoceano, nell'x factor usa infatti in due puntate hanno fatto fuori due gruppi...![]()
odut86 ha scritto:Non so se un errore o hanno cambiato idea in corsa, comunque la guida di stasera da la fine del programma alle 00:15, mezz'ora prima circa di quanto comunicato precedentemente!
qui il discorso è un pò complicato...ossia, il programma terminerà all'1.15, ma compreso Xtra Factor...bisogna vedere quando partirà quest'ultimo...potrebbe benissimo slittare di 15 minuti o anticiparlo....possono fare come voglionoodut86 ha scritto:Non so se un errore o hanno cambiato idea in corsa, comunque la guida di stasera da la fine del programma alle 00:15, mezz'ora prima circa di quanto comunicato precedentemente!
Beppo86 ha scritto:qui il discorso è un pò complicato...ossia, il programma terminerà all'1.15, ma compreso Xtra Factor...bisogna vedere quando partirà quest'ultimo...potrebbe benissimo slittare di 15 minuti o anticiparlo....possono fare come vogliono![]()
ma non hanno mai fatto un programma del genere in diretta, per cui (visto che siamo in italia) mi aspetto di tutto!!Lux888 ha scritto:In teoria su Sky (anche con le dirette) sono abbastanza precisi.
Lux