marcobremb
Digital-Forum Friend
Si vabbe non da poi così fastidioBlackPearl ha scritto:Purtroppo devono lasciarlo perchè serve anche per il televoto...
Ma come si vota sul sito di X-factor... io non riesco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vabbe non da poi così fastidioBlackPearl ha scritto:Purtroppo devono lasciarlo perchè serve anche per il televoto...
Io ho chrome: carica ma non c'è nessun voto da faredangerfamily ha scritto:a me il sito si carica...
provate con CHROME che di solito carica pagine che con altri browser sono out...
adesso funziona!!c'è il pulsante grande in home...basta fare il log-inmarcobremb ha scritto:Io ho chrome: carica ma non c'è nessun voto da fare
Cominciano bene
Tutto ottimo...BlackPearl ha scritto:Comunque hanno scelto tutte canzoni bellissime, fino ad adesso... E sono tutte molto bene abbinate alle varie voci
Su iPhone il televoto non è attivoAnakin83 ha scritto:Sì si vota, sul sito e sull'app Apple
e su Android non c'è l'applicazione nonostante cè tanto di link al market (inesistente) nella HOME di XfactorStefano91 ha scritto:Su iPhone il televoto non è attivo
Stefano91 ha scritto:Su iPhone il televoto non è attivo
già si sapeva da oltre un meseadriaho ha scritto:Ho sentito a sky tg 24 che la finale sarà addirittura in 3d... wow...