X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

paoletto2009 ha scritto:
come ho scritto prima HD molto buono. Però in alcune scene si notano parecchi artefatti di compressione.

Il gioco delle luci azzurre assomigliano molto a quelle dello show di Fiorello :D
Vero, noto degli artefatti (accettabili) , ma HD ottimo

Tecnicamente ottimo prodotto, regia e montaggio stile Giochi senza Frontiere (gli over 20 se lo ricorderanno :D), primi piani fissi intensi col conduttore fermo che spiega e collega i momenti e poi stacchi sui giudici che introducono i cantanti senza troppi fronzoli. Inquadrature sul palco "movimentate". Effetti speciali e esibizioni stile Eurovision Song Contest, scenico e a effetto. L'HD va bene, anche l'audio.
Peccato per lo schermo poco pulito. I giudici compassati... emozione? Il teatro rispetto a uno studio televisivo è tutta un'altra cosa senza ombra di dubbio.
Cantano tutti abbastanza bene, almeno per la prima tornata.

Non posso fare altro che i complimenti a sky per l'impostazione meravigliosa di questo X-Factor, il televoto gratuito e l'HD!!!

Nulla a che vedere con la Rai... ma NULLA

Ma non si sa niente sulla possibilità tramite iPhone?
Ancora bloccato :(

Ps la differenza tra la versione Rai e questa........bianco e nero contro 3D

Concordo per l'HD e tutto il resto sono rimasto shoccato a vedere il teatro,la scenografia e il dietro palco tutto stupendo ;) per le votazioni sto avendo problemi da sempre errore,e poi mi sta venendo difficile xkè sono tutti bravi

domani sono curioso di vedere i dati di ascolto...penso che questa volta il milioncino se non lo superano, ci vanno molto ma molto vicino...

Prime impressioni:
- Da abbonato sky registrato al sito non ho problemi a votare
- Poca pubblicità, sembra al massimo 3 minuti all'ora
- La trasmissione è scorrevolissima
- I cantanti, finora hanno cantato in 8, sono TUTTI bravissimi. Votare è davvero difficile.

Indietro
Alto Basso