X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Hanno ceduto ad un vizietto tipico di Rai e Mediaset: scorporare prima e seconda parte per i rilevamenti auditel. In fondo nessuno è duro e puro.

reese ha scritto:
Hanno ceduto ad un vizietto tipico di Rai e Mediaset: scorporare prima e seconda parte per i rilevamenti auditel. In fondo nessuno è duro e puro.
Sì ma nel complesso a triplicato come qualità i programmi Rai e Mediaset

La Rai per la cura e Mediaset perchè non sa nemmeno cosa sia l'HD Free

Ma ciaoooo a tutti !!
Ma quanta gente segue x-factor :D
Lo seguo assiduamente dalla prima serie e vederlo su sky e sopratutto in HD è veramente uno spettacolo!
Devo dire che i giudici li trovo troppo abbottonati e molto molto "dolci" :doubt:
Però per il resto MUSICA , INTERPRETI E SCENOGRAFIA

FANTASTICI !!!! :icon_thumleft:

Numero Uno ha scritto:
Prime impressioni:
- Da abbonato sky registrato al sito non ho problemi a votare
- Poca pubblicità, sembra al massimo 3 minuti all'ora
- La trasmissione è scorrevolissima
- I cantanti, finora hanno cantato in 8, sono TUTTI bravissimi. Votare è davvero difficile.
si infatti io non so chi votare!!!!

Ragazzi per chi non sa chi votare :D ho scoperto che si possono votare dal sito 5 tra i primi 6 e 5 tra i secondi 6: quindi 10 voti in tutto

Forse ci sono poche critiche perché sono tutti bravissimi.
Sicuramente qui non serve "fare spettacolo" come in Rai, con il balbuziente dell'anno scorso, quindi hanno puntato tutto sul talento.

marcobremb ha scritto:
Sì ma nel complesso a triplicato come qualità i programmi Rai e Mediaset

La Rai per la cura e Mediaset perchè non sa nemmeno cosa sia l'HD Free

Ogni mio commento deve essere interpretato come un processo alle intenzioni. Non sto seguendo il programma, il talent - in tutte le sue declinazioni - non è un genere che mi appassiona. Ma sono capitato su X-Factor al rientro dal nero delle 22.55, e la scritta "inizio seconda parte" significa che gli autori, ovviamente provenienti da esperienze Rai e Mediaset, hanno contaminato il paradiso incantato della pay con i mezzucci beceri della tv generalista.

:badgrin:

reese ha scritto:
Ogni mio commento deve essere interpretato come un processo alle intenzioni. Non sto seguendo il programma, il talent - in tutte le sue declinazioni - non è un genere che mi appassiona. Ma sono capitato su X-Factor al rientro dal nero delle 22.55, e la scritta "inizio seconda parte" significa che gli autori, ovviamente provenienti da esperienze Rai e Mediaset, hanno contaminato il paradiso incantato della pay con i mezzucci beceri della tv generalista.

:badgrin:
Non era rivolto verso te... :D
Ma contro mediaset che non ha ancora nel 2012 un canale Free HD Nativo

marcobremb ha scritto:
Non era rivolto verso te... :D
Ma contro mediaset che non ha ancora nel 2012 un canale Free HD Nativo

Qui è Sky quindi apro e chiudo l'off-topic. Il canale HD nativo generalista Mediaset viene prodotto da alcuni mesi. Se e quando ci sarà la banda adeguata, andrà in onda. Fine dell'off-topic.

la prima manche per me la migliore è stata nicole, in questa seconda per il momento mi è piaciuta solo antonella...aspetto di vederli tutti...ma questa jessica proprio no!!
poi è vero, i giudici troppo buoni...fino ad ora nessuna critica ai cantanti ma solo per le scelte delle canzoni...certo sono bravi, ma su 40 critiche possibile che non se ne trovi una non m...da e miele?!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Rama noo .... :5eek:
Ma perchè ??
Lo sappiamo tutti che i gruppi non andranno mai da nessuna parte !
Ma dai ......
Mi dispiace troppo , mi piaceva veramente tanto :angry2:

Per gli altri è meglio avere il gruppo come concorrente, come ha detto arisa.

Non male come prima puntata. Unica pecca il voto bloccato per iPhone :( non mi va di andare al pc per votare

Indietro
Alto Basso