Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma nel complesso a triplicato come qualità i programmi Rai e Mediasetreese ha scritto:Hanno ceduto ad un vizietto tipico di Rai e Mediaset: scorporare prima e seconda parte per i rilevamenti auditel. In fondo nessuno è duro e puro.
ESCSkorpion24 ha scritto:Ma il coso verde come sullo sport dell'interattività non si può togliere dallo schermo?![]()
si infatti io non so chi votare!!!!Numero Uno ha scritto:Prime impressioni:
- Da abbonato sky registrato al sito non ho problemi a votare
- Poca pubblicità, sembra al massimo 3 minuti all'ora
- La trasmissione è scorrevolissima
- I cantanti, finora hanno cantato in 8, sono TUTTI bravissimi. Votare è davvero difficile.
marcobremb ha scritto:Sì ma nel complesso a triplicato come qualità i programmi Rai e Mediaset
La Rai per la cura e Mediaset perchè non sa nemmeno cosa sia l'HD Free
Sam89 ha scritto:
Sam89 ha scritto:
Non era rivolto verso te...reese ha scritto:Ogni mio commento deve essere interpretato come un processo alle intenzioni. Non sto seguendo il programma, il talent - in tutte le sue declinazioni - non è un genere che mi appassiona. Ma sono capitato su X-Factor al rientro dal nero delle 22.55, e la scritta "inizio seconda parte" significa che gli autori, ovviamente provenienti da esperienze Rai e Mediaset, hanno contaminato il paradiso incantato della pay con i mezzucci beceri della tv generalista.
![]()
marcobremb ha scritto:Non era rivolto verso te...
Ma contro mediaset che non ha ancora nel 2012 un canale Free HD Nativo