X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

reese ha scritto:
Forse abbiamo due dati auditel diversi! :D

Ma ripeto, non voglio impuntarmi per forza, li ho guardati al volo. Aspettiamo la pubblicazione di quelli ufficiali.

Basta che guardi il televideo.
Cmq son dati complessivi del satellite!

giovedì scorso il satellite in prime time ha fatto l'11,10%, ieri sera 11,38% con santoro che a quanto pare è calato (ma non si sa ancora se pure su sky)

reese ha scritto:
Forse abbiamo due dati auditel diversi! :D

Ma ripeto, non voglio impuntarmi per forza, li ho guardati al volo. Aspettiamo la pubblicazione di quelli ufficiali.

X-Factor è seguito. Non tutti la guardano attraverso SKYUNO. C'è chi lo seguirà su CIELO, chi tramite il WEB, e altri canali dedicati. La somma complessiva supererà di gran lunga il milione...

699mila nella prima parte/2,42% di share

OT: visto che se n'è parlato, Santoro è sceso a 2mil. 380mila telespettatori/9,70%

Davvero ben fatto e sono riusciti almeno in questa 1^ puntata a terminare entro mezzanotte.L'xtra factor l'ho registrato ma ancora non l'ho visto.
Al momento il giudizio è positivo su tutto,anche su Tommassini e non avrei mai pensato di dirlo:finalmente scenografia asciutta senza tutti quei barocheggiamenti che era solito mettere nell'edizione su rai2...speriamo continui così.
I giudici sono stati buoni forse perchè era la 1^ puntata e forse questo per me ha portato Arisa a "tenersi" avrebbe voluto fare anche qualche critica ... ma vedendo gli altri non dire nulla si è adeguata.
Unica nota stonata l'abbigliamento di tutti i cantanti:troppo anonimi.Le esagerazioni "stile Tommassini" non mi piacciono,ma nemmeno così...tutti con lo stesso stampino :icon_rolleyes:

Partenza col botto ieri per X Factor live, che nella prima diretta ha fatto registrare un ascolto record per il canale (ottava rete in prime time, alle spalle delle reti Rai, Mediaset e di La 7) mettendo a segno il miglior risultato dell’anno: 747.493 mila spettatori e un indice di fedeltà del 47% per le quasi tre ore di durata

fonte : davide maggio

Ottimi gli ascolti anche del “dopo-show” Xtra Factor: il dibattito a caldo su esibizioni, esclusioni e retroscena ha registrato 219mila spettatori ed una fedeltà del 59%.

___
a questo punto, se l'ascolto scritto da davide maggio è la media, la prima parte sarà stata sugli 800mila o più. skyuno comunque ieri è stata ottava rete, dietro le solite 7, quindi xfactor dovrebbe aver fatto più di santoro ;)

Ottimi dati! E immagino in un crescendo. ;)
Ah, mi piacciono molto le Cafe' Margot e la voce di Jessica. :D

Ultima modifica:
BOOM XFACTOR 5, E’ RECORD INTRATTENIMENTO SKYUNO
La prima puntata live di X Factor fa boom d’ascolti e incassa una collezione di record su Sky Uno.
Sono stati 747 mila gli spettatori medi (circa 100 mila in più del precedente record, registrato 15 giorni fa) raccolti ieri sera dal talent show della rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky. L’indice di fedeltà al programma, nonostante le quasi tre ore di durata (dalle 21.10 alle 23.58) è stato del 47%, lo stesso delle grandi partite di calcio. Per la seconda parte, in onda dalle 23 a poco dopo mezzanotte, l’indice di fedeltà/permanenza è stato addirittura del 67%. Grazie a X Factor, SkyUno, con il 2,26% di share, è stata ieri l’ottava rete più vista nella fascia oraria 21-23, alle spalle delle grandi tv generaliste. Il dato rappresenta il record storico per l’intrattenimento di SkyUno e si somma al risultato di Xtra Factor, il ‘dopofestival” di X Factor: in onda dalle 0.15 alle 1.04, il dibattito live su esibizioni, risultati e retroscena della prima puntata, ha raccolto 219.000 spettatori medi, 368 mila contatti e un indice di fedeltà del 59%

marcobremb ha scritto:
Alla faccia degli ascolti deludenti reese...
Che dati avevi???

I dati di fascia. Buoni ascolti, ma il miracolo non si è ancora avverato. E per inciso non sono uno qua a gufare sperando che vada male. Conosco diverse persone impegnate in X-Factor.
Non è mia abitudine di solito commentare i dati auditel, nè Mediaset nè altri. Capitavo qua per caso.

se il dato si riferisce alla media delle due parti, allora è molto probabile che la prima sia andata vicina al milione.
Sono ascolti pazzeschi per un canale semi-generalista pay!

Per dirne una: se rete4 non avesse tolto la versione di Banfi, penso avrebbe subito l'umiliazione di essere superata anche da sky uno!

e rai 3 con il 3,37% ci è andata vicino!

reese ha scritto:
I dati di fascia. Buoni ascolti, ma gridare al miracolo...
Ma non è mia abitudine commentare i dati auditel, nè Mediaset nè altri. Capitavo qua per caso.
No... mi interessava solo sapere dove li avevi trovati, perchè dicevi meno di metà milione...

e Piersilvio ?

ricordiamo le sue dichiarazione di luglio

Pier Silvio Berlusconi in merito al nuovo acquisto di Sky, Simona Ventura, "Forse le mosse di Sky che va a fare intrattenimento dicono che sono arrivati a raschiare il barile per fare qualche abbonato in più. L’intrattenimento non è un genere in nessuna parte del mondo da tv a pagamento ma appartiene a quella free".

reese/mediaset/piersilvio, il suo intento e sminuire ma vorrei essere una mosca per vedere le facce che girano a mediaset. Il risultato è sorprendente che tu nè dica, parliamo di una paytv. L'attenzione sul web è stata enorme e l'intento di sky era proprio questo

john2207 ha scritto:
e Piersilvio ?

ricordiamo le sue dichiarazione di luglio

Pier Silvio Berlusconi in merito al nuovo acquisto di Sky, Simona Ventura, "Forse le mosse di Sky che va a fare intrattenimento dicono che sono arrivati a raschiare il barile per fare qualche abbonato in più. L’intrattenimento non è un genere in nessuna parte del mondo da tv a pagamento ma appartiene a quella free".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che figura di m****!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma non vedi che è mediaset premium che sta andando per terra aumentando i listini e perdendo diritti TV???
Fai un giro in sezione MP... i clienti sono delusissimi

marcobremb ha scritto:
No... mi interessava solo sapere dove li avevi trovati, perchè dicevi meno di metà milione...

Sono i dati ufficiali elaborati da auditel.

20.30-22.30: 487.000 1,65%
22.30-02.00: 378.000 2,99%

Ecco perchè dicevo menò di mezzo milione...

Indietro
Alto Basso