L
Lux888
Sti cavoli se non ha fatto il milione. 
Sarà solo disperata la Ventura, ahahahahahah.
Lux
Sarà solo disperata la Ventura, ahahahahahah.
Lux
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Forse abbiamo due dati auditel diversi!![]()
Ma ripeto, non voglio impuntarmi per forza, li ho guardati al volo. Aspettiamo la pubblicazione di quelli ufficiali.
Sam89 ha scritto:Basta che guardi il televideo.
Cmq son dati complessivi del satellite!
reese ha scritto:Forse abbiamo due dati auditel diversi!![]()
Ma ripeto, non voglio impuntarmi per forza, li ho guardati al volo. Aspettiamo la pubblicazione di quelli ufficiali.
Se non rischi niente fai purereese ha scritto:Io i dati veri li pubblicherei anche...non so se posso.
Posso?
Ottimo!!!odut86 ha scritto:699mila nella prima parte/2,42% di share
marcobremb ha scritto:Alla faccia degli ascolti deludenti reese...
Che dati avevi???
No... mi interessava solo sapere dove li avevi trovati, perchè dicevi meno di metà milione...reese ha scritto:I dati di fascia. Buoni ascolti, ma gridare al miracolo...
Ma non è mia abitudine commentare i dati auditel, nè Mediaset nè altri. Capitavo qua per caso.
john2207 ha scritto:e Piersilvio ?
ricordiamo le sue dichiarazione di luglio
Pier Silvio Berlusconi in merito al nuovo acquisto di Sky, Simona Ventura, "Forse le mosse di Sky che va a fare intrattenimento dicono che sono arrivati a raschiare il barile per fare qualche abbonato in più. L’intrattenimento non è un genere in nessuna parte del mondo da tv a pagamento ma appartiene a quella free".
marcobremb ha scritto:No... mi interessava solo sapere dove li avevi trovati, perchè dicevi meno di metà milione...