X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Programma di superlativa fattura, davvero perfetto nella realizzazione.
Secondo me domani sky tra santoro e xfactor farà booooom

Davvero bello questo x-factor, un grandissimo show, secondo me quelli che pensano non ci sia gente che si è abbonata apposta per x-factor si sbagliano di grosso... x-factor ha portato di sicuro abbonamenti e li porterà fino a fine stagione

piacevolmente sorpreso dall' Xtra Factor!
nella trasmissione vera e propria potrebbero evitare qualche lungaggine di troppo. Ad esempio, non ho capito l'intervento di Miguel Bosè. Se la prossima puntata avessero un solo super ospite potrebbero chiudere quei 5-10 minuti prima che li avvicinerebbero alla soglia limite (per me) delle 23.45

bene cattelan, impacciata Arisa, ottimi i cantanti.

ultima cosa sul meccanismo: oggi ha mostrato tutti i suoi limiti.
Al ballottaggio sono andati i 2 cantanti che si sono esibiti per ultimi nelle 2 manche. Forse sarebbe il caso di fare come all'estero con la trasmissione spalmata su 2 giorni, con lo show e il resul show? O forse bisognerebbe inventarsi qualcos altro..

Ho rivisto anche alcune esibizioni in HD, ottime!
Tutto fatto bene, non c'è la lentezza è la noia delle edizioni Rai. Anche se l'italianità non la si scrolla da dosso, ma è normale, in Italia c'è un modo di fare televisione.
Metatelevisione, mai visto uno show del genere, soprattutto Xtra Factor molto bello, soprattutto mostrare gli attacchi alla Ventura, chissà quanto durerà quella donna. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Meccanismo da rivedere, assolutamente!
Bravi, bello. Vediamo domani se il daytime sarà montato bene in egual modo.

Lux

Non riesco ancora a credere di essere riuscito a seguire Xfactor (solo un anno fa "RAI" dopo 3 secondi sarebbe scattato il suicidio) ma di fronte ad una qualità tecnica simile (audio/video/scenografie) non ho potuto rinunciare!
Complimenti davvero alla nostra Sky che quando vuole può .... e aggiungerei "DEVE" visti i soldoni che in più di 10 milioni ormai gli versiamo

Spettacolo godibile, buona musica e bravi i cantanti. Tutto bello. Solo arisa sembrava una cozza fuor d'acqua---

Dovrebbe aver fatto ben sotto il milione, poco più delle selezioni, peccato
PS Indiscrezioni da persone che hanno accesso all'auditel, nessuna fonte

La puntata è stata spezzata in "prima parte" e "seconda parte" proprio per ottenere vantaggi nella rilevazione auditel.

bè ma già 750.000 spettatori sarebbero un risultato ottimo, considerando che è più probabile che il trend in salita continui.
ricordiamoci che c'è santoro su sky, e rai1 fa ascolti assurdi con don matteo.

dDan ha scritto:
bè ma già 750.000 spettatori sarebbero un risultato ottimo, considerando che è più probabile che il trend in salita continui.
ricordiamoci che c'è santoro su sky, e rai1 fa ascolti assurdi con don matteo.

Guardando i dati auditel complessivi,i "satelite" ha avuto 11,30 di share che non è male nel prime time!!

Ho visto gli ascolti. A me sembrano meno della metà del milione ipotizzato, ma preciso che quelli che ho a disposizione io, al momento, sono solamente i dati di fascia (20.30-22.30 e 22.30-02.00) e non quelli specifici del programma.

reese ha scritto:
Ho visto gli ascolti. A me sembrano meno della metà del milione ipotizzato, ma preciso che quelli che ho a disposizione io, al momento, sono solamente i dati di fascia (20.30-22.30 e 22.30-02.00) e non quelli specifici del programma.

Beh,20.30/22.30 ha fatto 3.300.000....complessivi.

Sam89 ha scritto:
Beh,20.30/22.30 ha fatto 3.300.000....complessivi.

Forse abbiamo due dati auditel diversi! :D

Ma ripeto, non voglio impuntarmi per forza, li ho guardati al volo. Aspettiamo la pubblicazione di quelli ufficiali.

Indietro
Alto Basso