X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Beppo86 ha scritto:
nooooooooooo!!!!!hanno messo il countdown per la pubblicità!!!fantastica idea!!!!!!

Poi giusto due minuti... Non ho fatto neanche in tempo a sbirciare servizio pubblico! :)

BlackPearl ha scritto:
Poi giusto due minuti... Non ho fatto neanche in tempo a sbirciare servizio pubblico! :)
ci mancherebbe che fosse di più...siamo in una paytv non una freetv ;)!
cmq veramente un ottimo hd, anche se quei disturbi ogni tanto li noto cmq...

è pur sempre pubblicità, countdown o no, resta sempre pubblicità eh, non roba da esultanza da stadio, mi raccomando.

Beppo86 ha scritto:

Lo so, ma sulle serie fox per esempio mi sembra appena piu lunga... Forse il countdown la fa sembrare ancora più corta!

Beppo86 ha scritto:
cmq veramente un ottimo hd, anche se quei disturbi ogni tanto li noto cmq...

A me nessun disturbo

BlackPearl ha scritto:
Lo so, ma sulle serie fox per esempio mi sembra appena piu lunga... Forse il countdown la fa sembrare ancora più corta!
si, sui canali fox mi sembra sia intorno ai 4 minuti...

Devo fare i complimenti a SKY per la qualita' altissima di questa trasmissione. A parte la qualita' audio e video veramente ottima (sto ascoltando in cuffia) lo studio e' veramente stupendo...effetti di luci e audio veramente bellissimi.
Non ho mai seguito x factor ma con questa qualita' non si puo' non vedere!

PS: una cantante la conosco di persona...

steveone12 ha scritto:
Devo fare i complimenti a SKY per la qualita' altissima di questa trasmissione. A parte la qualita' audio e video veramente ottima (sto ascoltando in cuffia) lo studio e' veramente stupendo...effetti di luci e audio veramente bellissimi.
Non ho mai seguito x factor ma con questa qualita' non si puo' non vedere!

PS: una cantante la conosco di persona...

Concordo pienamente!!
Pensa fare cosi' Sanremo!!

come ho scritto prima HD molto buono. Però in alcune scene si notano parecchi artefatti di compressione.

Il movimento e la tipologia delle luci azzurre assomiglia molto a quelle dello show di Fiorello :D

Indietro
Alto Basso