X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

fabio656 ha scritto:
che BOOM. :)

747.000 spettatori medi, sono una marea per una paytv.

mamma mia, i miei complimenti...è stata una serata godibilissima.

Non vorrei ipotizzare ascolti che io porto abbastanza sfiga. :lol:
Chissà che non sia ancora in crescita, nel corso di queste settimane è sempre cresciuto.
Se con 747.000 a Sky festeggiavano come se fosse Capodanno, non immagino cosa facciano se si raggiungesse quota 1 milione durante la diretta. :lol:

Lux

Beppo86 ha scritto:
gli ospiti di quest'anno (italiani e non) dovremmo per di più cercare tra gli artisti della sony....;)

e infatti J. Morrison è Island/Universal :D ;)

Secondo me Sony c'entra relativamente nelle scelte del programma. Non bisogna fare ricerche troppo complicate per trovare gli ospiti delle altre 4 edizioni e di artisti Sony ce ne sono pochi.

Secondo me I soliti idioti potevano andare a pubblicizzarsi da qualche altra parte... Tipo quelli che il calcio, o la trasmissione di fiorello... che di sicuro sono trasmissioni più adatte

beh alla fine loro sono partiti proprio dalla musica...che astio verso questi due...speriamo che siano simpatici nel loro intervento, poi possono invitare anche la cuccarini

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la prima puntata live del talent show “X Factor”, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un’audience media complessiva di 1.001.446 spettatori, di cui 77.132 in ascolto differito, pari al 7,7% dell’ascolto medio totale**.

pietro89 ha scritto:
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la prima puntata live del talent show “X Factor”, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un’audience media complessiva di 1.001.446 spettatori, di cui 77.132 in ascolto differito, pari al 7,7% dell’ascolto medio totale**.

Allora dobbiamo pagare il bonus alla ventura? :eusa_shifty:

invio numero 7 fogli alla cortese attenzione del magnifico signor piersilvio berlusconi... riportanti ogni cifra dell'ascolto di un programma di sky...lui si che ne capisce(visto che a breve aprono il canale allnews(ammazza quanto ci hanno messo)

cioè con tutti i distinguo del caso xfactor su sky fa la metà di certe puntate della scorsa edizione...solo che ha una platea MOLTO inferiore...se ci aggiungi il passaggio su cielo chissà quanto arriviamo

..i soliti idioti..sono dei miti..il loro film ha fatto morire dal ridere..asd.. :p :p

..sicuramente è meglio invitare loro..ke sono una novità..ke i soliti del cine panettone..o del film estate di quà e di là..ke hanno rotto con qsti film idioti..asd..

Burchio ha scritto:
invio numero 7 fogli alla cortese attenzione del magnifico signor piersilvio berlusconi... riportanti ogni cifra dell'ascolto di un programma di sky...lui si che ne capisce(visto che a breve aprono il canale allnews(ammazza quanto ci hanno messo)

cioè con tutti i distinguo del caso xfactor su sky fa la metà di certe puntate della scorsa edizione...solo che ha una platea MOLTO inferiore...se ci aggiungi il passaggio su cielo chissà quanto arriviamo
1 milione su sky corrisponde, in proporzione, a 4 (o più realisticamente) 5 milioni sulla tv generalista ;)

dangerfamily ha scritto:
Ma come, Morgan non conosce Dog days are over ?
ma Florence + The Machine in Italia non si sente tanto...Dog Days Are Over io l'ho sentita la prima volta l'anno scorso ai VMAs e poi basta...anzi no, in una puntata di Glee poi...

Voyager86xxx ha scritto:
..i soliti idioti..sono dei miti..il loro film ha fatto morire dal ridere..asd.. :p :p

..sicuramente è meglio invitare loro..ke sono una novità..ke i soliti del cine panettone..o del film estate di quà e di là..ke hanno rotto con qsti film idioti..asd..

La gente dei cinepanettone no di sicuro! Nemmeno loro sono artisti musicali, per me ci stavano bene 2 cantanti a sera, come la prima serata, comunque le prossime penso sarà di nuovo così...

P.S. a me invece mi hanno detto che il film non è un granchè... forse (penso io) gli sketch fatti in quel modo restano adatti ad una serie, non ad un film

Indietro
Alto Basso