Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me non fanno ridere per niente,eppure un successo pazzesco!sky2009 ha scritto:Condivido con chi dice che gli ospiti, dovrebbero essere solo cantanti.
Poi sarò l'unico forse, ma a me non fanno proprio ridere i soliti idioti :|
Le 5 no dai loljunior ha scritto:Buon livello anche stasera !!
Mi sono arrivati tutti![]()
...tranne la ragazzina (scusate il nome ora mi sfugge ) .... , la Ventura ci ha messo lo zampino mannaggia a lei![]()
La prima degna??? Sono tutti bravissimi O_Osky2009 ha scritto:Questa è la prima performance degna finalmente!
Brava Antonella
a me Jessica, e che vi devo dire....ma proprio non mi và giu...junior ha scritto:Buon livello anche stasera !!
Mi sono arrivati tutti![]()
...tranne la ragazzina (scusate il nome ora mi sfugge ) .... , la Ventura ci ha messo lo zampino mannaggia a lei![]()
Degna forse è troppo forte come termine.marcobremb ha scritto:La prima degna??? Sono tutti bravissimi O_O
la migliore in assoluto!!con quella voce che si ritrova si può permettere di cantare di tuttojunior ha scritto:Nicole SICURAMENTE non andrà al ballottaggio![]()
credo valerio...e chiusura ancor prima della mezzanotte....salvo TILT...junior ha scritto:Chissà che vada chi deve andare ......
ma ha fatto bene!è il pubblico che deve decidere e non i giudici!!BlackPearl ha scritto:Arisa è proprio una mongola... secondo me quelli di sky sono inca**ati neri![]()
Beppo86 ha scritto:ma ha fatto bene!è il pubblico che deve decidere e non i giudici!!
hai ragione, ha fatto la caz....a dell'essere nuova... fosse stata furba avrebbe fatto come te, ma essendo cosi ha detto quello che pensavaBlackPearl ha scritto:Si però se per lei doveva decidere il pubblico, come ha detto, allora doveva rispondere secca Valerio, non farsi tanti discorsi e altrettante menate varie... le regole non le sa?![]()
Beppo86 ha scritto:hai ragione, ha fatto la caz....a dell'essere nuova... fosse stata furba avrebbe fatto come te, ma essendo cosi ha detto quello che pensava
se fossi stata in lei, per ripicca avrei detto le 5 perchè mi avevano eliminato rahma...![]()
![]()
![]()