X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Condivido con chi dice che gli ospiti, dovrebbero essere solo cantanti.

Poi sarò l'unico forse, ma a me non fanno proprio ridere i soliti idioti :|

sky2009 ha scritto:
Condivido con chi dice che gli ospiti, dovrebbero essere solo cantanti.

Poi sarò l'unico forse, ma a me non fanno proprio ridere i soliti idioti :|
Anche a me non fanno ridere per niente,eppure un successo pazzesco!

Segnalo che stasera a differenza della scorsa puntata l'applicazione per smartphone funziona alla grande...

Buon livello anche stasera !!
Mi sono arrivati tutti :D
...tranne la ragazzina (scusate il nome ora mi sfugge ) .... , la Ventura ci ha messo lo zampino mannaggia a lei :icon_rolleyes:

junior ha scritto:
...tranne la ragazzina (scusate il nome ora mi sfugge ) .... , la Ventura ci ha messo lo zampino mannaggia a lei :icon_rolleyes:
Le 5 no dai lol

junior ha scritto:
a me Jessica, e che vi devo dire....ma proprio non mi và giu...
molto ma molto molto brava antonella....e pure vincenzo....
peccato per Francesca...molto brava ma la ventura proprio non riesce a valorizzarla...speriamo che non rivini Nicole (per me la vincitrice di xfactor) ;)

marcobremb ha scritto:
La prima degna??? Sono tutti bravissimi O_O
Degna forse è troppo forte come termine.
Diciamo che per me è stata la prima sia intonata che brava nell'interpretazione

AH AH AH AH AH :D :D

Arisa è un pò svampi !! Vabbè ... mi stà anche simpatica :icon_cool:

Beppo86 ha scritto:
ma ha fatto bene!è il pubblico che deve decidere e non i giudici!!

Si però se per lei doveva decidere il pubblico, come ha detto, allora doveva rispondere secca Valerio, non farsi tanti discorsi e altrettante menate varie... le regole non le sa? :)

BlackPearl ha scritto:
Si però se per lei doveva decidere il pubblico, come ha detto, allora doveva rispondere secca Valerio, non farsi tanti discorsi e altrettante menate varie... le regole non le sa? :)
hai ragione, ha fatto la caz....a dell'essere nuova... fosse stata furba avrebbe fatto come te, ma essendo cosi ha detto quello che pensava ;)
se fossi stata in lei, per ripicca avrei detto le 5 perchè mi avevano eliminato rahma...:D :D :D

Beppo86 ha scritto:
hai ragione, ha fatto la caz....a dell'essere nuova... fosse stata furba avrebbe fatto come te, ma essendo cosi ha detto quello che pensava ;)
se fossi stata in lei, per ripicca avrei detto le 5 perchè mi avevano eliminato rahma...:D :D :D

Poteva essere anche questo un ragionamento... ma troppo bast***o per Arisa :) e non solo per lei penso

Indietro
Alto Basso