X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Dopo aver ascoltato gli inediti, questa è la mia classifica:

1° Antonella
2° Jessica
3° Nicole
4° Francesca
5° I Moderni :)

1 Antonella
2 I Moderni
3 Francesca
4 Jessica
5 Nicole

Antonella da come É apparsa e con il pezzo che ha portato potrebbe essere stata senz'altro un'ospite !!!
I moderni con la loro veste ironica e con un genere rap che gli calza a pennello mi piacciono sempre di piú e credo troveranno una loro collocazione nel panorama discografico ( bravo elio !! )

Io credo che di questi brani nessuno avrà il successo di quello di Nathalie dell'anno scorso, però sono tutti godibili al primo ascolto, orecchiabili e nessuno brutto. Quello di Nicole andrà bene in radio credo.
Francesca e I Moderni hanno i brani migliori secondo me nel loro genere, Antonella però sto notando che sembra avere tutto il pubblico dalla sua parte... per la gara peserà.
Comunque continuo a tifare Jessica :D

Francesca sopra tutti secondo me anche per merito della canzone di Elisa,ma mi sono piaciuti molto i Moderni anche se il testo del loro inedito mi sembrava un po' troppo ripetitivo...

alex89 ha scritto:
No, scusate se è poco; dovrei fare il discografico :D
in realtà come ha ricordato cattelan i nomi vengono dati in ordine sparso, però hai azzeccato i meno votati :D ;)

alex89 ha scritto:
No, scusate se è poco; dovrei fare il discografico :D

Guarda che quella non è una classifica, l'ha ripetuto di proposito anche Cattelan, i più votati potevano essere stati i Moderni, come Antonella, o come Francesca...

BlackPearl ha scritto:
Guarda che quella non è una classifica, l'ha ripetuto di proposito anche Cattelan, i più votati potevano essere stati i Moderni, come Antonella, o come Francesca...
Vabbè dai c'ha provato...;)

BlackPearl ha scritto:
Guarda che quella non era una classifica, l'ha ripetuto di proposito anche Cattelan, i più votati potevano essere stati i Moderni, come Antonella, o come Francesca...

Ho capito... :D

Diciamo che ho preso i meno votati e l' ordine di chiamata ;)

Indietro
Alto Basso