BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ma nella puntata scorsa le esibizioni delle minorenni erano arrivate a dopo mezzanotte e non le hanno potute mandare? Che intendeva la ventura? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
posso azzardare che si riferisse al fatto che nicole e francesca, essendo minorenni non possono andare in onda in diretta dopo la mezzanotte...infatti sono le uniche che a strafactor non sono mai apparseBlackPearl ha scritto:Ma nella puntata scorsa le esibizioni delle minorenni erano arrivate a dopo mezzanotte e non le hanno potute mandare? Che intendeva la ventura?![]()
L'ha ribadito anche Cattelan proprio adesso...Beppo86 ha scritto:posso azzardare che si riferisse al fatto che nicole e francesca, essendo minorenni non possono andare in onda in diretta dopo la mezzanotte...infatti sono le uniche che a strafactor non sono mai apparse![]()
è davvero incredibile,ho sempre pensato che fosse la strafavorita,ma forse l'inedito non irresistibile di questa sera l'ha un po' penalizzata...adesso secondo me questa edizione non puó che vincererla Antonella,è la più pronta...BlackPearl ha scritto:P.S. È stata eliminata Nicole!Proprio non me l'aspettavo...
tarocco34 ha scritto:E' scandaloso che vadano in finale i moderni e che Nicole sia stata eliminata,io comunque tifavo per Jessica, ma obiettivamente Antonella e Francesca tecnicamente hanno una marcia in più.
Vabbè, anche se non mi piace particolarmente, devo ammettere che sa anche stare sul palco, ha ballato diverse volte, con buoni risultati e poi è molto giovane.EaMania ha scritto:Forse Nicolè è la più brava tecnicamente, ma ha il carisma e il carattere di un sasso![]()
steveone12 ha scritto:Secondo me Nicole doveva rimanere ed uscire Francesca. La canzone cover cantata da Nicole e' stata cantata in una maniera professionistica...e chi vi scrive e' un musicista....una ragazza di 16 anni che canta in quel modo e' una rarita'.
E comunque aggiungo che scegliere SKY e' stata una scelta vincente, io ribadisco che una qualita' del genere non l'ho mai vista. Hanno solo una settimana per preparare tutto e credetemi che non e' facile...sempre tutto impeccabile, zero problemi tecnici e per un programma in diretta e' veramente una cosa difficile...
paintbox ha scritto:beh, sì, paul mccartney asseriva che i musicisti capiscono ben poco di musica e dovrebbero evitare di dare troppe opinioni in meritoora, io non sono così assolutista, ma non condivido per nulla la tua idea. nicole è una copia della copia del già sentito in italia. virtuosismo, goregheggio ed estensione, ma nulla di nuovo sotto al cielo. se qualcuno tra quei ragazzi può contribuire veramente alla musica - e ne dubito fortemente - di sicuro non si tratta di nicole.