X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Ma nella puntata scorsa le esibizioni delle minorenni erano arrivate a dopo mezzanotte e non le hanno potute mandare? Che intendeva la ventura? :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Ma nella puntata scorsa le esibizioni delle minorenni erano arrivate a dopo mezzanotte e non le hanno potute mandare? Che intendeva la ventura? :eusa_think:
posso azzardare che si riferisse al fatto che nicole e francesca, essendo minorenni non possono andare in onda in diretta dopo la mezzanotte...infatti sono le uniche che a strafactor non sono mai apparse ;)

Beppo86 ha scritto:
posso azzardare che si riferisse al fatto che nicole e francesca, essendo minorenni non possono andare in onda in diretta dopo la mezzanotte...infatti sono le uniche che a strafactor non sono mai apparse ;)
L'ha ribadito anche Cattelan proprio adesso...

Lo so che non possono andare in onda dopo la mezzanotte, mi chiedevo solo se c'erano stati dei problemi la settimana scorsa dato che non l'ho vista...

P.S. È stata eliminata Nicole! :5eek: Proprio non me l'aspettavo...

BlackPearl ha scritto:
P.S. È stata eliminata Nicole! :5eek: Proprio non me l'aspettavo...
è davvero incredibile,ho sempre pensato che fosse la strafavorita,ma forse l'inedito non irresistibile di questa sera l'ha un po' penalizzata...adesso secondo me questa edizione non puó che vincererla Antonella,è la più pronta...

E' scandaloso che vadano in finale i moderni e che Nicole sia stata eliminata,io comunque tifavo per Jessica, ma obiettivamente Antonella e Francesca tecnicamente hanno una marcia in più.

tarocco34 ha scritto:
E' scandaloso che vadano in finale i moderni e che Nicole sia stata eliminata,io comunque tifavo per Jessica, ma obiettivamente Antonella e Francesca tecnicamente hanno una marcia in più.

Forse Nicolè è la più brava tecnicamente, ma ha il carisma e il carattere di un sasso :eusa_shifty:

EaMania ha scritto:
Forse Nicolè è la più brava tecnicamente, ma ha il carisma e il carattere di un sasso :eusa_shifty:
Vabbè, anche se non mi piace particolarmente, devo ammettere che sa anche stare sul palco, ha ballato diverse volte, con buoni risultati e poi è molto giovane.

Comunque hanno stravolto (e di molto) il format più o meno originale.
Non me lo ricordo di certo così :D

Le scorse edizioni è capitato che (quando si sforava oltre le 24) nei ballottaggi le esibizioni dei minorenni andavano in onda registrate, ma comunque cantate come se fossero dal vivo.

Secondo me Nicole doveva rimanere ed uscire Francesca. La canzone cover cantata da Nicole e' stata cantata in una maniera professionistica...e chi vi scrive e' un musicista....una ragazza di 16 anni che canta in quel modo e' una rarita'.
E comunque aggiungo che scegliere SKY e' stata una scelta vincente, io ribadisco che una qualita' del genere non l'ho mai vista. Hanno solo una settimana per preparare tutto e credetemi che non e' facile...sempre tutto impeccabile, zero problemi tecnici e per un programma in diretta e' veramente una cosa difficile...

Spero vinca Francesca. Rispecchia più i miei gusti e perchè in pochi lo ricordano ma questa ha 16 anni ed è in finale una rockettara in un paese dove prevale quasi sempre la solita canzonetta italica.
Antonella è brava e forse è quella che ha il futuro più assicurato di tutti, ma secondo me sarebbe la vincitrice più ovvia e banale.
Francesca è un alternativa che io in Italia non vedo esserci e il panorama musicale avrebbe bisogno più di lei che di Antonella (o comunque di tutte e due).

Francesca ha un inedito stupendo e che farà sicuramente successo...Antonella è la classica cantante italiana Francesca è un po' fuori dagli schemi italiani,la vedrei bene come vincitrice,per dare un'alternativa alle solite...e ha solo 16 anni con quella voce!!

steveone12 ha scritto:
Secondo me Nicole doveva rimanere ed uscire Francesca. La canzone cover cantata da Nicole e' stata cantata in una maniera professionistica...e chi vi scrive e' un musicista....una ragazza di 16 anni che canta in quel modo e' una rarita'.
E comunque aggiungo che scegliere SKY e' stata una scelta vincente, io ribadisco che una qualita' del genere non l'ho mai vista. Hanno solo una settimana per preparare tutto e credetemi che non e' facile...sempre tutto impeccabile, zero problemi tecnici e per un programma in diretta e' veramente una cosa difficile...

beh, sì, paul mccartney asseriva che i musicisti capiscono ben poco di musica e dovrebbero evitare di dare troppe opinioni in merito :D ora, io non sono così assolutista, ma non condivido per nulla la tua idea. nicole è una copia della copia del già sentito in italia. virtuosismo, goregheggio ed estensione, ma nulla di nuovo sotto al cielo. se qualcuno tra quei ragazzi può contribuire veramente alla musica - e ne dubito fortemente - di sicuro non si tratta di nicole.

paintbox ha scritto:
beh, sì, paul mccartney asseriva che i musicisti capiscono ben poco di musica e dovrebbero evitare di dare troppe opinioni in merito :D ora, io non sono così assolutista, ma non condivido per nulla la tua idea. nicole è una copia della copia del già sentito in italia. virtuosismo, goregheggio ed estensione, ma nulla di nuovo sotto al cielo. se qualcuno tra quei ragazzi può contribuire veramente alla musica - e ne dubito fortemente - di sicuro non si tratta di nicole.

Condivido in pieno la tua analisi...Secondo me Francesca è più di Antonella sul nuovo

Diciamo che potrei fare il discografico (e qualche esperianza in merito la ho) :lol:

Io ero convinto fin dalla prima serata che i tre finalisti sarebbero stati loro, ero in forse tra Antonella e Claudio (mi spiace non abbia potuto fare il suo inedito ero curioso).
Riguardo agli inediti sicuramente quello che mi piace di più è quello di Francesca, molto bello e particolare. Poi quello dei moderni, che in valore assoluto sono i miei preferiti (gruppo quasi rap ma con ottime voce soprattutto Celeste e il fratello). Antonella non è malvagio il singolo ma non ci vedo niente di nuovo in lei ;)

Mi spiace per Nicole ma secondo me deve lavorare ancora e cercare di trovare il suo spazio, la tecnica non le manca certo ma deve lavorare sul resto ed è anche abbastanza giovane. L'inedito non mi piace per niente :D

Indietro
Alto Basso