X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Anakin83 ha scritto:
lo Sky Life nuovo segnala X Factor il Film giovedì 12 gennaio, 21.10
X Factor USA, ogni lunedì dal 23 gennaio alle 21.10

interessante. Chissà come lo trasmetteranno dato che lì è diviso in 2 giorni diversi!
Comunque rischiano di inflazionare un pò il prodotto. Forse sarebbe stato meglio trasmetterlo in seconda serata.

Ragazzi ma a nessuno è piaciuto il brano scritto da Grignani per Jessica?
Io l'ho trovato molto bello come pezzo:icon_rolleyes:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ma a nessuno è piaciuto il brano scritto da Grignani per Jessica?
Io l'ho trovato molto bello come pezzo:icon_rolleyes:
Non so, il pezzo non è brutto,ma cantato dallo stesso Grignani sarebbe tutta un'altra cosa.
Per me Jessica l'ha cantato abbastanza male, forse non è adatto a lei ,e lo dico nonostante abbia sempre tifato e votato per lei.

OMG!!!!! X Factor Usa!!! non ci posso credere!!! l'ho seguito all'inizio in streaming ora posso vederlo su Sky in HD! sono proprio felice! I Love Sky :-D

Ospiti ultima puntata: Emeli Sandé, Fiorella Mannoia, Irene Grandi e Asia Argento.

Diciamo che ad eccezione di qualche ospite... Quest'anno X Factor è peggiorato (parlo solo nell'ambito degli ospiti tutto il resto secondo me è migliorato)

gior952009 ha scritto:
Diciamo che ad eccezione di qualche ospite... Quest'anno X Factor è peggiorato (parlo solo nell'ambito degli ospiti tutto il resto secondo me è migliorato)

la diminuzione degli ospiti di un certo peso avrebbe un suo senso logico:
1) nel non voler togliere maggiori risorse alla realizzazione dello spettacolo in sé (idea non sbagliatissima);
2) nel fatto che l'ospite ha pur sempre una motivazione promozionale nell'esserci e, avendo quest'anno X Factor (comunque, checché se ne dica) una visibilità più bassa rispetto a quando era sulla Rai, anche l'aspetto promozionale in questo contesto viene a diminuire.

(adesso per favore non sommergetemi di obiezioni dicendomi che non è vero che X Factor abbia una visibilità più bassa su Sky+Cielo che rispetto a Rai due, perché comunque l'ascolto più basso delle puntate andate in onda su Raidue resta più alto della puntata più vista su Sky+Cielo. E non è una critica, perché è chiaro che non poteva che essere così, andando in onda principalmente in pay tv. Per me il risultato su Sky di quest'anno resta rimarchevole).

..poi cmq gli ospiti possono avere anke impegni..ad esempio i maroon5 hanno avuto problemi..

ed erano 1 grosso nome..e a qnto si è capito dalle aprole di morgan..pare ke Laura Pausini abbia rifiutato..ma xkè cmq aveva il suo concerto..qndi bho..bisogna anke prendere ki è disponibile..

Ma Asia Argento non aveva avuto problemi con l'ex-compagno Morgan che non gli voleva tra l'altro far vedere la figlia?

A me piacerebbe poter conservare la puntata finale in 3D...c'e' modo? sul mysky la posso registrare ma mi piacerebbe averla su pc..

Indietro
Alto Basso