X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

non beno, non fumo e non vedo il grande fratello................e poi fanno ascolti record :D

Anakin83 ha scritto:
perchè nel resto del mondo questo programma (se fatto come si deve) oltre che a scoprire delle grandi voci ha portato nelle case della gente della musica di qualità. Ha fatto esibire grandi artisti. Se uno ama la musica internazionale non può non apprezzare xFactor. Non è solo "sta roba".
In Italia su Rai2 nel loro piccolo hanno cercato di far capire alla gente chi erano De Andrè i Duran Duran Mogol i Wham...
Queste grandi voci, che diffondono anche musica di qualità,
hanno a che fare con Carta, e quell'altra ugola...l'Amoroso
mi pare che si chiama, perchè siamo molto distanti da De Andrè
e Mogol....:D

cheguevara63 ha scritto:
non sono usciti da Xfactor ma dall'altro che nomino (diciamo che sono OT :D)

X Factor è ben diverso sia dal Grande Fratello sia da Amici.

E poi manco è partito non capisco con che criterio si definisca questo format "certa roba"...

cheguevara63 ha scritto:

ehi. perchè non vai ai provini anche tu? :D

E poi manco è partito non capisco con che criterio si definisca questo format "certa roba"...

Da X Factor sono usciti cantanti di ottima fattura...ma poi come si fa a citare De Andrè???? E' una bestemmia in pratica,
siamo in una situazione musicale / discografica completamente differente dai suoi tempi. La musica del caro De Andrè fa parte dei bei tempi che furono,
oggi impossibile,
mica è nata qualche nuova Mina?

E poi ad X Factor grazie anche a Morgan i giovani si sono confrontati con grandi come i PinkFloyd, David Bowie, ed altri non proprio così nazional popolari.

Sapere, prima di giudicare.

TVmania ha scritto:

che sia meglio del grande fratello e di amici sono d'accordo,ma poi non e' che sia tutto sto granche'.....

dario92 ha scritto:
che sia meglio del grande fratello e di amici sono d'accordo,ma poi non e' che sia tutto sto granche'.....
le prime due edizioni le ho seguite assiduamente, dopo c'è stato il buoi totale (la qualità era scesa ad un livello infimo)...

però, questa edizione made in sky, la seguirò sicuramente :)

dario92 ha scritto:

Se lo dice il grande espertone della tv di qualità allora calo il capo...

lucio56 ha scritto:
grazie pietro per la risposta equilibrata e interessante...questo secondo me vuole dire confrontarsi;)
prego ;)

per quanto riguarda il discorso sulla qualità del programma, come ho scritto prima, molto dipenderà dagli autori (e quindi dall'impostazione che daranno al programma) e dai giudici, perchè alla fine sono loro che scelgono i concorrenti.

TVmania ha scritto:
Se lo dice il grande espertone della tv di qualità allora calo il capo...

perche' l'esperta della tv di qualita' saresti tu :eusa_think: di certo io non guardo il grande fratello e amici e nemmeno x-factor,sicuramente meglio un film ;) ,poi io ho espresso solo la mia opinione,e' vietato ? :eusa_think: comunque ognuno e' libero di guardare quello che vuole

dario92 ha scritto:
perche' l'esperta della tv di qualita' saresti tu :eusa_think: di certo io non guardo il grande fratello e amici e nemmeno x-factor,sicuramente meglio un film ;) ,poi io ho espresso solo la mia opinione,e' vietato ? :eusa_think: comunque ognuno e' libero di guardare quello che vuole
leggere la mia firma, prego :D

dangerfamily ha scritto:
leggere la mia firma, prego :D

fatto :D adesso che ne sono al corrente,ignorero' il piu' possibile :icon_cool: ;)
ps bell'idea di metterlo in firma :D ;)

dario92 ha scritto:
fatto :D adesso che ne sono al corrente,ignorero' il piu' possibile :icon_cool: ;)
ps bell'idea di metterlo in firma :D ;)

Hai appena rivendicato tu il diritto di "poter dire la propria opinione"!
E meno male, quando si parla di coerenza.

Il punto è questo:
è assolutamente azzardato definire un format "certa roba" se manco lo si è visto mai, e poi fino a prova contraria ancora deve partire manco coi casting, come si fa a giudicarlo a monte, ignoro i motivi.

E poi mica c'è solo sky UNO. Basta pigiare un semplice tasto sul telecomando e certa roba non passerà mai sotto i tuoi occhi,
che forse fino ad oggi (ma anche nel futuro) vedranno solo cose socio-culturali elevate. Noi invece siamo il popolo di somari che guarda questi programmi,
non siamo tutti perfetti. :D

TVmania ha scritto:
Hai appena rivendicato tu il diritto di "poter dire la propria opinione"!
E meno male, quando si parla di coerenza.

Il punto è questo:
è assolutamente azzardato definire un format "certa roba" se manco lo si è visto mai, e poi fino a prova contraria ancora deve partire manco coi casting, come si fa a giudicarlo a monte, ignoro i motivi.

E poi mica c'è solo sky UNO. Basta pigiare un semplice tasto sul telecomando e certa roba non passerà mai sotto i tuoi occhi,
che forse fino ad oggi (ma anche nel futuro) vedranno solo cose socio-culturali elevate. Noi invece siamo il popolo di somari che guarda questi programmi,
non siamo tutti perfetti. :D

per fortuna ;) poi per me tu puoi guardare anche i programmi trash,non mi interessa affatto...poi e' inutile che aggredisci e prendi in giro definendomi in senso ironico "esperto della tv di qualita' e usando frasi : "i tuoi occhi vedranno solo cose socio culturali elevate" vorrei proprio vedere cosa guardi tu,visto che ti senti cosi' "importante"..
comunque da persona educata la finisco qua ;)

dario92 ha scritto:
per fortuna ;) poi per me tu puoi guardare anche i programmi trash,non mi interessa affatto...poi e' inutile che aggredisci e prendi in giro definendomi in senso ironico "esperto della tv di qualita' e usando frasi : "i tuoi occhi vedranno solo cose socio culturali elevate" vorrei proprio vedere cosa guardi tu,visto che ti senti cosi' "importante"..
comunque da persona educata la finisco qua ;)

Io importante non lo sono proprio, anzi, non sono proprio nessuno. ;)

Indietro
Alto Basso