Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Queste grandi voci, che diffondono anche musica di qualità,Anakin83 ha scritto:perchè nel resto del mondo questo programma (se fatto come si deve) oltre che a scoprire delle grandi voci ha portato nelle case della gente della musica di qualità. Ha fatto esibire grandi artisti. Se uno ama la musica internazionale non può non apprezzare xFactor. Non è solo "sta roba".
In Italia su Rai2 nel loro piccolo hanno cercato di far capire alla gente chi erano De Andrè i Duran Duran Mogol i Wham...
non sono usciti da Xfactor ma dall'altro che nomino (diciamo che sono OTcheguevara63 ha scritto:Queste grandi voci, che diffondono anche musica di qualità,
hanno a che fare con Carta, e quell'altra ugola...l'Amoroso
mi pare che si chiama, perchè siamo molto distanti da De Andrè
e Mogol....![]()
cheguevara63 ha scritto:Queste grandi voci, che diffondono anche musica di qualità,
hanno a che fare con Carta, e quell'altra ugola...l'Amoroso
mi pare che si chiama, perchè siamo molto distanti da De Andrè
e Mogol....![]()
TVmania ha scritto:X Factor è ben diverso sia dal Grande Fratello sia da Amici.
E poi manco è partito non capisco con che criterio si definisca questo format "certa roba"...
le prime due edizioni le ho seguite assiduamente, dopo c'è stato il buoi totale (la qualità era scesa ad un livello infimo)...dario92 ha scritto:che sia meglio del grande fratello e di amici sono d'accordo,ma poi non e' che sia tutto sto granche'.....
dario92 ha scritto:che sia meglio del grande fratello e di amici sono d'accordo,ma poi non e' che sia tutto sto granche'.....
pregolucio56 ha scritto:grazie pietro per la risposta equilibrata e interessante...questo secondo me vuole dire confrontarsi![]()
TVmania ha scritto:Se lo dice il grande espertone della tv di qualità allora calo il capo...
leggere la mia firma, pregodario92 ha scritto:perche' l'esperta della tv di qualita' saresti tudi certo io non guardo il grande fratello e amici e nemmeno x-factor,sicuramente meglio un film
,poi io ho espresso solo la mia opinione,e' vietato ?
comunque ognuno e' libero di guardare quello che vuole
dangerfamily ha scritto:leggere la mia firma, prego![]()
dario92 ha scritto:fattoadesso che ne sono al corrente,ignorero' il piu' possibile
![]()
![]()
ps bell'idea di metterlo in firma![]()
![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Ma sei emoticon dipendente ?
dario92 ha scritto:fattoadesso che ne sono al corrente,ignorero' il piu' possibile
![]()
![]()
ps bell'idea di metterlo in firma![]()
![]()
TVmania ha scritto:Hai appena rivendicato tu il diritto di "poter dire la propria opinione"!
E meno male, quando si parla di coerenza.
Il punto è questo:
è assolutamente azzardato definire un format "certa roba" se manco lo si è visto mai, e poi fino a prova contraria ancora deve partire manco coi casting, come si fa a giudicarlo a monte, ignoro i motivi.
E poi mica c'è solo sky UNO. Basta pigiare un semplice tasto sul telecomando e certa roba non passerà mai sotto i tuoi occhi,
che forse fino ad oggi (ma anche nel futuro) vedranno solo cose socio-culturali elevate. Noi invece siamo il popolo di somari che guarda questi programmi,
non siamo tutti perfetti.![]()
dario92 ha scritto:per fortunapoi per me tu puoi guardare anche i programmi trash,non mi interessa affatto...poi e' inutile che aggredisci e prendi in giro definendomi in senso ironico "esperto della tv di qualita' e usando frasi : "i tuoi occhi vedranno solo cose socio culturali elevate" vorrei proprio vedere cosa guardi tu,visto che ti senti cosi' "importante"..
comunque da persona educata la finisco qua![]()
TVmania ha scritto:Io importante non lo sono proprio, anzi, non sono proprio nessuno.![]()