X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

floola ha scritto:
Detta in tutta sincerità... Non vedo il vantaggio per X-Factor nell'andare solo pay. Il vantaggio non lo vedo neanche per Sky: dubito che ci saranno tanti disposti a farsi anche il solo abbonamento minimo per vederlo. E non è come il Grande Fratello che prendi una CAM o un decoder con tessera inclusa, ci schiaffi 20 € e via, qui bisogna avere l'abbonamento Sky e la parabola o l'IPTV. Insomma, trovo che il potenziale pubblico diminuisca drasticamente, anche perché mica è detto che tutti gli abbonati Sky andranno a vedersi X-Factor. Secondo me andrà a finire che dopo una stagione su Sky Uno la successiva la dirotteranno su Cielo per tornare a fare ascolti.
si diceva la stessa cosa per Fiorello ma ne sono un esempio vivente :D

se ragioniamo solo in termini di abbonamenti, allora neanche romanzo criminale ha portato abbonati, ma come diceva totò: è la somma che fa il totale :D ;)

floola ha scritto:
Detta in tutta sincerità... Non vedo il vantaggio per X-Factor nell'andare solo pay. Il vantaggio non lo vedo neanche per Sky: dubito che ci saranno tanti disposti a farsi anche il solo abbonamento minimo per vederlo. E non è come il Grande Fratello che prendi una CAM o un decoder con tessera inclusa, ci schiaffi 20 € e via, qui bisogna avere l'abbonamento Sky e la parabola o l'IPTV. Insomma, trovo che il potenziale pubblico diminuisca drasticamente, anche perché mica è detto che tutti gli abbonati Sky andranno a vedersi X-Factor. Secondo me andrà a finire che dopo una stagione su Sky Uno la successiva la dirotteranno su Cielo per tornare a fare ascolti.

sky non cerca di fare NUOVI abbonati (visto il trend stabile da mesi mi sa che più di tanto non può fare e cmq i trainanti VERI per le nuove attivazioni sono gli sport) cerca di far sintonizzare chi è già abbonato su un canale sky piuttosto che un altro...la battaglia per le fette di raccolta pubblicitaria e disturbo al duopolio sono molto + fruttuose del nuovo abbonato. altri tempi quando uno show portava nuovi abbonati(gf con stream)

floola ha scritto:

sono d'accordo con te solo che l'evento è stato acquistato da Sky Uno appositamente per la platea pay (che lo paga pure visto che ha un costo esorbitante) e non per la platea free. cielo e Sky Uno sono due canali diversi con direzioni diverse e esigenze diverse. il prodotto di punta della stagione di Sky Uno non può andare su cielo così come il prodotto di punta di cielo non va su Sky Uno.

X Factor 5, chi condurrà? In lizza anche Victoria Cabello, Nicola Savino e Giampaolo Morelli. Tra i giudici spunta Renato Zero. Out Luca Tommassini

L'X Factor targato Sky prende corpo. Secondo Michele Galvani di Leggo l'ultimo nome emerso per la conduzione è quello di Victoria «Vicky» Cabello: l'ex veejay e Iena, scottata dalla chiusura del suo show su La7 Victor Victoria, nei giorni scorsi ha sostenuto un provino (come Matteo Maffucci degli Zero Assoluto).
continua: http://realityshow.blogosfere.it/20...la-savino-e-giampaolo-morelli-tra-i-giud.html
_________

e Matteo Maffucci conferma i cambiementi nel format:
Ho solo fatto un provino, penso sia andata bene. Il ruolo del conduttore a differenza delle altre edizioni sarà rimarginato. Vedremo cosa accadrà…

Nooo Morelli nooo!

Giuria:

Carrà, Morgan.
Venditti no e manco Zero, li trovo inadattissimi.

Morelli l'ho visto a lady burlesque e non mi piace proprio come conduttore... Carrà sarebbe un sogno... E Renato zero proprio no!

per fortuna l'articolo specifica: uno dei tre... quindi fra i tre è meglio la carrà. renato zero assolutamente no!
mentre fra i conduttori, la cabello non sarebbe male, se firmasse un contratto con sky, poi magari ci scapperebbe un suo programma in seconda serata. :D

pietro89 ha scritto:
per fortuna l'articolo specifica: uno dei tre... quindi fra i tre è meglio la carrà. renato zero assolutamente no!
mentre fra i conduttori, la cabello non sarebbe male, se firmasse un contratto con sky, poi magari ci scapperebbe un suo programma in seconda serata. :D
siccome con La7 non sembra avere progetti futuri (peccato....)

Magari se spostano lì la Cabello si può anche ripescare un Victor Victoria su Sky Uno.... Vabbé, riportiamo l'attenzione su XFactor: una carrà ce la vedrei bene in giuria, ma stavo pensando x 1 attimo a morgan come conduttore...:eusa_think:

infatti, è quello che dicevo. potrebbe portare su skyuno, finito x factor, uno show simile a quelli che faceva su mtv e la7.

se lo presenta savino, ho un ulteriore motivo per non guardarlo!!!

con tutto il rispetto, io questi programmi commerciali li lascerei sulle tv generaliste...

gorefice ha scritto:
con tutto il rispetto, io questi programmi commerciali li lascerei sulle tv generaliste...

:icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:

Giusto ben detto, tra l'altro essendo gia piene di schifezze una in più non si noterebbe nemmeno.

gorefice ha scritto:
il fatto e che manco la tv generalista l'ha voluto:D

il Maffucci non la racconta tutta. :) non ha fatto "solo" un provino per Sky ha proprio girato il pilot del programma nello studio di santa giulia. Solo che... come dire... la sua performance è stata così convincente che Sky si è messa subito a cercare un altro conduttore :lol: giusto così. Presentatore e cantante sono due mestieri diversi. Ok allora per Cabello

gorefice ha scritto:
questione di gusti. il pack si chiama intrattenimento, e skyuno esiste per un certo tipo di programmi. ;)

Indietro
Alto Basso