X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

pietro89 ha scritto:
questione di gusti. il pack si chiama intrattenimento, e skyuno esiste per un certo tipo di programmi. ;)
questo pure è vero;) però io investirei in programmi come quelli di guzzanti, fiorello, gli stessi sgommati, x me + intelligenti, inoltre sono convinto che un programma come xfactor monopolizzerà il canale e in quel periodo trasmetterà praticamente solo quello;)
 
gorefice ha scritto:
questo pure è vero;) però io investirei in programmi come quelli di guzzanti, fiorello, gli stessi sgommati, x me + intelligenti, inoltre sono convinto che un programma come xfactor monopolizzerà il canale e in quel periodo trasmetterà praticamente solo quello;)

spero di no!! anche se tempo che su skysport24 parleranno di x factor, evvai la ventura l hanno clonata
 
la cabello sarebbe ottima...oppure no non so se sia il "tipo"(passatemi il termine) per avere una conduzione marginale...lei sa far bene i one woman show...

@gorefice, se vedi la versione ORIGINALE e non quella della ventura e della rai capirai che xfactor non è affatto un amici di mariadefilippi. è un prodotto adulto che può stare benissimo su skyuno. ovvio che in quel periodo ci sarà quello con le finestre giornaliere ecc...la gente da casa deve conoscere e votare.
 
lo spazio per gli sgommati e guzzanti ci sarà sempre. difatti per quest'ultimo, la puntata del 10 giugno è una prova per un possibile show in autunno.

io spero nella cabello, perchè così magari dopo gli fanno fare uno show tutto suo. poi dipende se vogliono dare un taglio un pò più ironico (cabello, savino) e meno impostato (maffucci, morelli) alla conduzione.
 
La Cabello la amo, la adoro,
ma non so se possa essere adatta al format.
Giura con Carrà e Morgan va benissimo,
ma Venditti e Zero, inadattissimi.
Bisogna mettere qualche "giovane".
 
quello era un loro problema, perchè il format è forte, che funziona in tutto il mondo, ma bisogna saperlo valorizzare bene.
 
Sicuramente:) speriamoc he sky lo sappia valorizzare, musicalmente parlando.
 
Secondo me la Cabello è perfettisssima per xfactor, falso che non abbiamo impegni su la7. Dovrebbe realizzare un programma il prossimo autunno, ma non si sa nulla.
Siceramente nutro ancora forti dubbi sulla scelta di fare di xfactor un prodotto per pubblico da paytv. E' un programma nato per le tv in chiaro e rivolto alla più vasta platea possibile. Trovo sciocco anche che nel gioco di sinergie non sia stata coinvolta CIELO, che necessita di visibilità come il format del programma. Potevano realizzare delle finestre in chiaro e mandare il grosso in pay, così come per il GF.
Secondo me dopo le prime puntate rivedranno questa discutibile strategia
 
siamo sempre lì: come fai a integrare finestre in chiaro quando la puntata va in pay in esclusiva? come puoi coinvolgere il pubblico in chiaro con dei racconti montati se poi non può vedere le serate?
rimane umiliante, è come dividere il pubblico pay di Serie A e il pubblico free di Serie B.
Cielo ha già il suo progetto per l'autunno. X Factor non ci sta dentro
 
In quali studi verrà realizzato XFACTOR ? Nei nuovi studi sky di santa giulia a MILANO?
 
Indietro
Alto Basso