X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

ci vorrà uno studio grande, quello di via mecenate era enorme quando andava su rai2

Johnny977 ha scritto:
ci vorrà uno studio grande, quello di via mecenate era enorme quando andava su rai2

Era enorme ma bruttarello, sembrava un palazzetto dello sport.
Ci vuole qualcosa di molto scenografico!

Allora... Io sono molto contento che X-factor vada a Sky, perché so che sky valorizzera questo programma. Però la mia domanda è la seguente... Gli abbonati di Sky gia hanno da pagare l'abbonamento (che non costa poco, specialmente chi ha il pacchetto completo) secondo voi si metteranno a pagare pure i soldi per il televoto? Questo è un mio pensiero, voi che dite?

gior952009 ha scritto:
Allora... Io sono molto contento che X-factor vada a Sky, perché so che sky valorizzera questo programma. Però la mia domanda è la seguente... Gli abbonati di Sky gia hanno da pagare l'abbonamento (che non costa poco, specialmente chi ha il pacchetto completo) secondo voi si metteranno a pagare pure i soldi per il televoto? Questo è un mio pensiero, voi che dite?

Sì, senza alcun tipo di problema :D sono due cose slegate l'abbonamento a una paytv e un voto al telefono comunque, sono due percorsi diversi :)

è un'ottima scelta. anche la cabello l'avrei vista bene, magari la mettono in giuria ;)

anche a me piace. giovane, bravo, ha sempre lavorato nella musica.
Inoltre il suo contratto prevede anche la conduzione di Copa America Hoy dal 1 luglio su Sky Sport 1

Solo una cosa volevo dire: lo scorso anno erano molto più efficenti... Mi sono iscritto sul sito e tempo pochi giorni sono stato ricontattato per presentarmi alla prova (poi dato che coincideva con gli esami di stato ho rinunciato)
Quest'anno mi sono iscritto nuovamente, ed a oltre 15 giorni non sono stato ancora contattato....
Pessimo servizio riservato agli aspiranti, trasmissione bocciata per quanto mi riguarda.... Della serie, se il buongiorno si vede al mattino, altro che meglio della Rai

facce giovani son tante, per faccia giovane e faccia giovane tanto valeva lasciare il figlio dei pooh...
lo ricordo quando faceva il vj a mtv... roba orribile...

mah de gustibus... precisando che anche fachinetti non è sto granchè...

All'inizio si parlava di Bonan... sarebbe stato carino...

ho scannerizzato lo skylife, nel caso qualcuno sia interessato ai casting:

il talent partirà quindi a novembre, con gli ultimi casting in prima serata ad attobre.

pietro89 ha scritto:
ho scannerizzato lo skylife, nel caso qualcuno sia interessato ai casting:

il talent partirà quindi a novembre, con gli ultimi casting in prima serata ad attobre.

mmm...quindi c'è da aspettare ancora tanto...

Indietro
Alto Basso