X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

L’attesa è finita. X Factor è tornato. Questa sera alle 21.10 andrà in onda il primo dei due appuntamenti interamente dedicati alle audizioni del talent show di Sky Uno.

Il viaggio di X Factor inizierà nelle piazze di Milano e Roma, dove Alessandro Cattelan raccoglierà desideri e ambizioni dei cinquanta mila ragazzi che si sono presentati alla primissima fase di casting. Solo alcuni di loro riusciranno a guadagnarsi la grande occasione di dimostrare il loro talento con un’esibizione per la prima volta su base musicale, in un teatro gremito di pubblico, davanti a Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa.

Chi saranno i protagonisti di questa prima puntata di audizioni di Trento? Tra i tanti, incontreremo Jeremy, poeta filosofo diciassettenne che, oltre al canto, sfrutterà le sue doti di paroliere per conquistare pubblico e giuria. Riuscirà in questo intento? Conosceremo Walter, cantautore e operaio di Rovereto, portavoce del disagio dei lavoratori precari: come reagiranno i giudici davanti alla sua esibizione carica di indignazione? Sarà poi il turno di due esuberanti concorrenti: Gloria, in arte Fiocco di Neve, “un cristallo dove la luce viene riflessa”, scrittrice pluripremiata e aspirante cantante dal look originale, e Giulio, giovane cantautore veronese comico ed eccentrico. Che altro potremo aspettarci da questi personaggi? Infine Consuelo e Marisol, due sorelle legate da un tormentato passato che si sono presentate al provino divise: riuscirà il palco di X Factor a riunirle?

Questo e molto altro nella prima puntata delle audizioni di X Factor, in onda stasera alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109), un’ora dopo su Sky Uno +1 (canale 110) e domani alle 21.10 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre e canale 126 di Sky).

Potete rimanere aggiornati e commentare la puntata anche online,sulla pagina di Facebook e su Twitter, utilizzando l’hashtag #XF5.

jekkers75 ha scritto:
Con il 90% dei programmi in 4:3 o non in HD

Guarda che la programmazione di Sky Uno è potenzialmente tutta in HD (e quando si dice "potenzialmente" su Sky lo è) oltre a x-factor e gli sgommati c'è anche masterchef, Spartacus, tutte le serie... anche il concerto di Amy Winehouse prima mi sembrava fosse hd

marcobremb ha scritto:
Masterchef si vede bene!!!
si anche se perde un po' sui primi piani (effetto opaco), invece sulle panoramiche si vede la definizione maggiore che si fa sentire...

Stamattina la Ventura era pure su Radio 105...diceva
che passava di lì per caso....e via con lo spot...
Sembra che stasera va in onda un Giubileo, è
per poche centinaia di telespettatori poi...ridicoli...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
non ci giurerei che siano solo poche centinaia...
io credo che si arriverà al milione come minimo...

cheguevara63 ha scritto:
radio 105 è anche partner ufficiale del programma ;)
dire che la promozione è stata massiccia è dir poco :D

sono 4 ore di fila che skyuno manda spot e interviste per x factor.

speriamo che vada bene, senno ...sai i tonfi :lol:

cheguevara63 ha scritto:

Purtroppo ho paura che sarà un successo invece...

Guarderò, per curiosità, come hanno impostato tecnicamente il programma in questa prima puntata delle audizioni e la prima puntata del Live. Dopo non credo che guarderò oltre, io.
Il programma avrà un discreto successo, niente di clamoroso credo e non subito comunque.

fabio656 ha scritto:
sono 4 ore di fila che skyuno manda spot e interviste per x factor.

speriamo che vada bene, senno ...sai i tonfi :lol:
oppure cadranno delle teste

Indietro
Alto Basso