X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

avevo pensato di dare uno sguardo per curiosita' alla prima puntata visto che non ho mai guardato il programma ma non c'e' la faccio..:D

cheguevara63 ha scritto:
Sto guardando Guzzanti....il pallino verde è sparito.....
che abbia prevalso il buonsenso...?....:eusa_think:
Assolutamente no...nei programmi più importanti il bollino verde non appare e sempre stato cosi ;)

canale inserito nello strapieno transponder dei canali fox

errori a manetta sui canali fox hd e crime hd con striscie e cavoli vari come mesi fa ma molto piu frequenti

contenuti di sky uno hd ridicoli

nessuna novita insomma

robertus! ha scritto:
canale inserito nello strapieno transponder dei canali fox

errori a manetta sui canali fox hd e crime hd con striscie e cavoli vari come mesi fa ma molto piu frequenti

nessuna novita insomma
cosi come i tuoi commenti e i modi dei tuoi commenti,nessuna novità:eusa_whistle:

rob7417 ha scritto:
cosi come i tuoi commenti e i modi dei tuoi commenti,nessuna novità:eusa_whistle:
si però ha straragione sui continui errori, glitch audio etc. dei canali FOX. Io incomincio a stancarmi di questa situazione :doubt:

robertus! ha scritto:
...

nessuna novita insomma

Diciamo che definirli ridicoli è un eufemismo, se non lo avessi letto su digital-forum non mi sarei mai accorto del passaggio di skyuno all'HD, visto che ogni volta che scorro la guida non trovo mai niente di decente su quel canale.

ilsardo ha scritto:
Diciamo che definirli ridicoli è un eufemismo, se non lo avessi letto su digital-forum non mi sarei mai accorto del passaggio di skyuno all'HD, visto che ogni volta che scorro la guida non trovo mai niente di decente su quel canale.

vabbe' questa e' un'altra cosa..

dopo continui rinvii e dopo che hanno avuto tutto il tempo del mondo per passare sto canale inutile in hd... ora cosa fanno?

mandano la maggior parte della roba nel day one, neppure upscalata, ma a francobollo che col binocolo riesci a vedere full screen

proprio oggi che hanno aperto il canale dovrebbero mandare in onda contenuti in hd continuamente e invece no

questa è la mia critica, poi se quell'user che mi ha quotato non condivide, è probabilmente il suo positivo pensiero contro tutto il resto del forum che sono sicuro di felicita' non vive per sto canale e per come hanno sempre amministrato il materiale hd

robertus! ha scritto:
dopo continui rinvii e dopo che hanno avuto tutto il tempo del mondo per passare sto canale inutile in hd... ora cosa fanno?

mandano la maggior parte della roba nel day one, neppure upscalata, ma a francobollo che col binocolo riesci a vedere full screen

proprio oggi che hanno aperto il canale dovrebbero mandare in onda contenuti in hd continuamente e invece no

questa è la mia critica, poi se quell'user che mi ha quotato non condivide, è probabilmente il suo positivo pensiero contro tutto il resto del forum che sono sicuro di felicita' non vive per sto canale e per come hanno sempre amministrato il materiale hd
Io oggi ho visto "Gli sgommati" e il recital di ieri sera in HD Nativo ;)

robertus! ha scritto:

si può discutere della qualità e degli errori tecnici, ma sul palinsesto del canale si possono far e solo commenti soggettivi, se non piace a te non vuol dire che non possa piacere agli altri abbonati ;)

pietro89 ha scritto:
si può discutere della qualità e degli errori tecnici, ma sul palinsesto del canale si possono far e solo commenti soggettivi, se non piace a te non vuol dire che non possa piacere agli altri abbonati ;)

c'è stato un misunderstanding perchè io non credo di aver scritto che i contenuti sono ridicoli dal punto di vista di cio' che trasmettono, ma di come lo trasmettono

infatti ho solo parlato di errori e di binocoli e francobolli, non che fanno master chef o hell kitchen che per carita', sono programmi che per me possono prendere fuoco all'istante insieme a chi l'ha prodotto e a chi permette la messa in onda di queste simili porcherie, ma è chiaro io mi riferivo all'aspetto tecnico dove credo di essere oggettivo a furor di popolo eheh

è ufficiale
sky usa un modo di fare pubblicità che funziona
mai visto prima sto programma
ora sono andato alle 21:10 su sky uno HD :D

la cosa bella è la presenza del pubblico durante le audizioni, ad ogni battuta si sganasciano dalle risate come nelle sit com :D

si mi sto divertendo anchio... che scemi questi che cantano tiziano ferro, anche se son bravi

Indietro
Alto Basso