memento80
Digital-Forum Silver Master
scusa hai ragione!! sorrycheguevara63 ha scritto:Le rughe..?....la plastica semmai....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa hai ragione!! sorrycheguevara63 ha scritto:Le rughe..?....la plastica semmai....![]()
Assolutamente no...nei programmi più importanti il bollino verde non appare e sempre stato cosicheguevara63 ha scritto:Sto guardando Guzzanti....il pallino verde è sparito.....
che abbia prevalso il buonsenso...?....![]()
Il termine buonsenso non si addice a SKY.....dado88 ha scritto:Assolutamente no...nei programmi più importanti il bollino verde non appare e sempre stato cosi![]()
cosi come i tuoi commenti e i modi dei tuoi commenti,nessuna novitàrobertus! ha scritto:canale inserito nello strapieno transponder dei canali fox
errori a manetta sui canali fox hd e crime hd con striscie e cavoli vari come mesi fa ma molto piu frequenti
contenuti di sky uno hd ridicoli
nessuna novita insomma
rob7417 ha scritto:cosi come i tuoi commenti e i modi dei tuoi commenti,nessuna novità![]()
si però ha straragione sui continui errori, glitch audio etc. dei canali FOX. Io incomincio a stancarmi di questa situazionerob7417 ha scritto:cosi come i tuoi commenti e i modi dei tuoi commenti,nessuna novità![]()
robertus! ha scritto:...
contenuti di sky uno hd ridicoli
nessuna novita insomma
ilsardo ha scritto:Diciamo che definirli ridicoli è un eufemismo, se non lo avessi letto su digital-forum non mi sarei mai accorto del passaggio di skyuno all'HD, visto che ogni volta che scorro la guida non trovo mai niente di decente su quel canale.
Io oggi ho visto "Gli sgommati" e il recital di ieri sera in HD Nativorobertus! ha scritto:dopo continui rinvii e dopo che hanno avuto tutto il tempo del mondo per passare sto canale inutile in hd... ora cosa fanno?
mandano la maggior parte della roba nel day one, neppure upscalata, ma a francobollo che col binocolo riesci a vedere full screen
proprio oggi che hanno aperto il canale dovrebbero mandare in onda contenuti in hd continuamente e invece no
questa è la mia critica, poi se quell'user che mi ha quotato non condivide, è probabilmente il suo positivo pensiero contro tutto il resto del forum che sono sicuro di felicita' non vive per sto canale e per come hanno sempre amministrato il materiale hd
si può discutere della qualità e degli errori tecnici, ma sul palinsesto del canale si possono far e solo commenti soggettivi, se non piace a te non vuol dire che non possa piacere agli altri abbonatirobertus! ha scritto:dopo continui rinvii e dopo che hanno avuto tutto il tempo del mondo per passare sto canale inutile in hd... ora cosa fanno?
mandano la maggior parte della roba nel day one, neppure upscalata, ma a francobollo che col binocolo riesci a vedere full screen
proprio oggi che hanno aperto il canale dovrebbero mandare in onda contenuti in hd continuamente e invece no
questa è la mia critica, poi se quell'user che mi ha quotato non condivide, è probabilmente il suo positivo pensiero contro tutto il resto del forum che sono sicuro di felicita' non vive per sto canale e per come hanno sempre amministrato il materiale hd
pietro89 ha scritto:si può discutere della qualità e degli errori tecnici, ma sul palinsesto del canale si possono far e solo commenti soggettivi, se non piace a te non vuol dire che non possa piacere agli altri abbonati![]()