X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Lungi da me fare il moralista,ma anche nelle altre edizione dicevano tutte queste parolacce in prima serata?

bonny76 ha scritto:
Lungi da me fare il moralista,ma anche nelle altre edizione dicevano tutte queste parolacce in prima serata?

hai voglia la Maionchi quante ne ha tirate giù in diretta :lol: da far chiudere lo studio. In montato invece la RAI bippava.

Chiedo perchè è la prima volta che vedo il programma per intero e ho la moglie che scaccia i bimbi dalla sala ad ogni xxxzo...comunque non è male per essere solo l'antipasto!

bonny76 ha scritto:
Chiedo perchè è la prima volta che vedo il programma per intero e ho la moglie che scaccia i bimbi dalla sala ad ogni xxxzo...comunque non è male per essere solo l'antipasto!
E'solo l'antipasto... e non è live
Chissà quando sarà live...

marcobremb ha scritto:
Son bravissimi :D :D
Devo dire che mi sta piacendo moltissimo... molto più che sulla rai
fanno ridere come son conciati :D il tizio col cappellino viola :D

si bravissimi... e bravo anche quel ragazzo di 16 anni

Aahhahah io sto scoppiando dalle risate le audizioni è sicuro che le guarderò poi si vedrà:D :D

l'unica cosa positiva in questo genere di prog sta in quello
ottimo mix :)

questo qui l'ha proprio superato quel punto di cui parlava Morgan! ahahahahah:lol:

sì all'inizio sembrava una selezione vera e propria, ora han messo gente da gas lacrimogeni :lol: vabbè dai fa ridere però. :D ci sta.

marcobremb ha scritto:
Per fortuna gli ha dato una possibilità... questo mi piace!!!
alla fine quando gli hanno fatto capire che effettivamente non serviva la sceneggiata pure a me!;)

cmq ragazzi xfactor(anche se solo audizioni) battono 1000000 a 0 star accademy ahahahahahah:D

Indietro
Alto Basso