Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bonny76 ha scritto:Lungi da me fare il moralista,ma anche nelle altre edizione dicevano tutte queste parolacce in prima serata?
Quoto...Anakin83 ha scritto:hai voglia la Maionchi quante ne ha tirate giù in direttada far chiudere lo studio. In montato invece la RAI bippava.
alex89 ha scritto:eccola la...ce semo giocati la mamma di Fiocco di Neve![]()
E'solo l'antipasto... e non è livebonny76 ha scritto:Chiedo perchè è la prima volta che vedo il programma per intero e ho la moglie che scaccia i bimbi dalla sala ad ogni xxxzo...comunque non è male per essere solo l'antipasto!
fanno ridere come son conciatimarcobremb ha scritto:Son bravissimi![]()
Devo dire che mi sta piacendo moltissimo... molto più che sulla rai
Oh mamma questa con paparazzi...adriaho ha scritto:fanno ridere come son conciatiil tizio col cappellino viola
si bravissimi... e bravo anche quel ragazzo di 16 anni
Per fortuna gli ha dato una possibilità... questo mi piace!!!-Ste ha scritto:questo qui l'ha proprio superato quel punto di cui parlava Morgan! ahahahahah![]()
alla fine quando gli hanno fatto capire che effettivamente non serviva la sceneggiata pure a me!marcobremb ha scritto:Per fortuna gli ha dato una possibilità... questo mi piace!!!