Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è un mito... la voglio vincitrice!!!alex89 ha scritto:Mi canta i Led Zeppelin...HAI VINTOOOOOOOOOOO!!!!
Purtroppo ne so di più, molto piu di quanto crediate... Ragazzi è tutto fiintofabio656 ha scritto:lo sto vedendo e diciamo che mi sta piaciucchiando...ma mi chiedo;
queste che sto vedendo sono LE SELEZIONI proprio quelle iniziali, diciamo i 50.000 di cui parlano...oppure questi che si stanno esibendo sono già figli di una prima scrematura??
perche certi so davero ridicoli e palesemente stonati, e se questi sono già stati selezionati....le cose so 2:
1) il programma è una buffonata
2) quelli scremati erano zombie
ne sapete di più?
Finto cosa???Stefano91 ha scritto:Purtroppo ne so di più, molto piu di quanto crediate... Ragazzi è tutto fiinto![]()
Puoi vederla anche su Sky On Demand.Swordfish ha scritto:Fate una screen di fiocco di neve, sono fuori casa![]()
Idem con patate...fabio656 ha scritto:devo dire che mi sto divertendo, sulla rai l'avevo seguito poco e niente...invece, simpatica![]()
alex89 ha scritto:evvai con il caso umano per concludere la serata![]()
E se è vero...bonny76 ha scritto:Sì sta sceneggiata mi lascia l'amaro in bocca...
straquoto! finalmente ha la gloria che si merita...veramente una gran bella puntata! unica pecca è stata la mariadefilippata finale, ma è trascurabile...bravi!marcobremb ha scritto:E se è vero...
Certo dubbi ci sono ma direi che in totale la serata è stata ottima...
Rispetto a rai2 il programma è cambiato in positivo
beh alla fine però lei e la ventura erano gli unici due giudici a dire no quando andava detto...cioè dai elio (per quanto sia un mitobonny76 ha scritto:Tra i giurati mi è sembrata la più debole Arisa,avrei preferito la Maionchi al suo posto...