X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

devo dire che mi sto divertendo, sulla rai l'avevo seguito poco e niente...invece, simpatica :)

devo dire che è costruito bene... altro che quello che propinava rai2

fabio656 ha scritto:
lo sto vedendo e diciamo che mi sta piaciucchiando...ma mi chiedo;
queste che sto vedendo sono LE SELEZIONI proprio quelle iniziali, diciamo i 50.000 di cui parlano...oppure questi che si stanno esibendo sono già figli di una prima scrematura??

perche certi so davero ridicoli e palesemente stonati, e se questi sono già stati selezionati....le cose so 2:
1) il programma è una buffonata
2) quelli scremati erano zombie :lol:

ne sapete di più?
Purtroppo ne so di più, molto piu di quanto crediate... Ragazzi è tutto fiinto ;)

Ecco il momento Trash....sulle note di Adele....dai diciamo che ci sta anche questo se ben misurato!:D

Si è vero così montato sembra molto finto... Poi dai... a un'esibizione Morgan ha i capelli verdi e in quella dopo grigi :D

pero', mica so brutte... :D

x stefano91...perche dovrebbe essere tutto finto? e come fai ad esserne sicuro? hai fatto le selezioni e non t'hanno preso? :D

se è tutto finto, a ste 2 bionde dovrebbero dare un oscar per la recitazione :)

bonny76 ha scritto:
Sì sta sceneggiata mi lascia l'amaro in bocca...
E se è vero...
Certo dubbi ci sono ma direi che in totale la serata è stata ottima...
Rispetto a rai2 il programma è cambiato in positivo

mi sembra ovvio che hanno fatto un montaggio acchiappa spettatori, c'è tempo per far vedere quelli bravi..ora sono sicuro che il passaparola farà la sua parte.

marcobremb ha scritto:
E se è vero...
Certo dubbi ci sono ma direi che in totale la serata è stata ottima...
Rispetto a rai2 il programma è cambiato in positivo
straquoto! finalmente ha la gloria che si merita...veramente una gran bella puntata! unica pecca è stata la mariadefilippata finale, ma è trascurabile...bravi!

Tra i giurati mi è sembrata la più debole Arisa,avrei preferito la Maionchi al suo posto...

bonny76 ha scritto:
Tra i giurati mi è sembrata la più debole Arisa,avrei preferito la Maionchi al suo posto...
beh alla fine però lei e la ventura erano gli unici due giudici a dire no quando andava detto...cioè dai elio (per quanto sia un mito:D ) diceva si e no a volte a caso... esempio il suo SI commentato alla fine da un "canta male" .... MA COME?!?!?! aahahah

Indietro
Alto Basso