X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Ma tanto alla fine sempre 12 (3 per gruppo) ne devono prendere, e stasera sto sentendo più qualità che momenti trash della prima puntata.

Credo che la ragazzina diciassettenne entrerà sicuramente nel cast definitivo,e mi sono piaciute anche le ragazze sarde, singolarmente non mi avevano convinto per niente, ma in coppia secondo me sono andate molto meglio.

Ma nei primi provini non ci sono i giudici... Io fui giudicato da Peppi ;)
Li si che sono esigenti...

Elio comunque continua ad essere incoerente, e soprattutto la Ventura si crede onnipotente, oggi è stata maleducata ed arrogante verso il gruppo delle 3 ragazze, e ha criticato anche i giudizi dei suoi colleghi, (che alla fine ne capiscono di musica molto, ma molto più di lei)

Stefano91 ha scritto:
Ho capito, ma perché far passare certe persone ai primi provini di Rm e Mi??? Bah
lo fanno per "ricreare" i casting del format orginale che, se non sbaglio, vengono fatti con i giudici fin dalle primissime selezioni. e poi sanno che al pubblico piace vedere anche quelli stonati, per divertirsi un pò... dai bootcamp in poi comunque la selezione si fa più "seria"... ;)

Ma che dici... Ai primi provini ancora neanche si conoscevano i giudici..... ;)

Ma vi rendete conto cosa significa giudicare 100'000 persone dalla stessa giuria??? Ne dubito... Semplicemente impossibile... Il prossimo anno vi invito ad andare a vedere i provini per farvi
Un'idea di quanta gente ci sia da giudicare

io vedendo quello americano mi è sembrato che quelli davanti ai giudici fossero i primissimi casting. se così non fosse, sarebbe comunque la conferma che in tutti gli xfactor vengono selezionati anche quelli stonati per "fare spettacolo" ;)

In America poi del tutto impossibile...
Io non ho criticato questo fatto, ma il fatto che abbiano selezionato troppi tipi da "corrida"... Forse per facilitare il compito ai giudici....
Ma ascolti oggi ancora nulla??

Stefano91 ha scritto:
Io non ho criticato questo fatto, ma il fatto che abbiano selezionato troppi tipi da "corrida"... Forse per facilitare il compito ai giudici....
Ma ascolti oggi ancora nulla??

Sei un po' troppo sapiente e critichi tutto...sei come i tifosi di calcio su vari forum,sanno tutto loro...ma perchè non vai a fare il selezionatore o il produttore,cosi' il format te lo costruisci!E magari ti criticano...:eusa_whistle:

Sam89 ha scritto:
Sei un po' troppo sapiente e critichi tutto...sei come i tifosi di calcio su vari forum,sanno tutto loro...ma perchè non vai a fare il selezionatore o il produttore,cosi' il format te lo costruisci!E magari ti criticano...:eusa_whistle:
So perché lo ho fatto... Tutto qua....

marcobremb ha scritto:
Beh dipende anche dall'umore giornaliero dei giudici... un giorno interessa una tonalità un giorno un'altra...

ma infatti si chiama x factor appositamente... non si chiama l'ugola d'oro...è difficile anche il compito dei giudici...trovare il qualcosa...che lo potrebbe far sfondare(e visto che in giro ci sono delle britney spears justin bieber e katy perry...diciamo che l'ugola è l'ultima cosa che serve...)

inoltre nei montaggi vengono riportati solo alcuni dialoghi che fan sembrare che a un certo punto a un giudice gli prende la testa e ne spara una a caso

Stefano91 ha scritto:
di solito nei casting lasciano spazio alla gente "incompresa" :D sia ad american idol ma anche so you think you can dance ecc. ;) :D

nell'edizione americana di xfactor un concorrente si è calato i pantaloni (e non solo), con conseguente vomito di paula abdul...:D

tarocco34 ha scritto:
Elio comunque continua ad essere incoerente, e soprattutto la Ventura si crede onnipotente, oggi è stata maleducata ed arrogante verso il gruppo delle 3 ragazze, e ha criticato anche i giudizi dei suoi colleghi, (che alla fine ne capiscono di musica molto, ma molto più di lei)

quoto questo e commento la puntata...

ancora + rapida della precedente...l'ho vista come sempre sull'on demand così il controllo dei tempi ce l'ho io...ma devo dire che qualcuno ha una qualità davvero alta(poi magari sono 10 anni che studia quella canzone e gli viene bene, poi stop) i momenti da corrida...mi sa che ai casting se ne presentano talmente tanti che qualcuno passa magari xkè ci vedono dietro un personaggio che magari canta male quello che a scelto...ma potrebbe cantare/parlare tipo come fa jovanotti(non linciatemi...ma x me non canta come non canta cremonini, parlano)

le lallai...notevoli(a parte il look da tamarre), una è veramente stronz...ammazza(cmq IMHO brutti caratteri faranno penare in futuro)

spezzo pure una lancia in favore della ventura...che anche se non sa niente di musica è quella cui devi leccare il c..., che ti giudica e a cui devi piacere...quindi tu provinante devi avere i nervi saldi non rispondere a tono(in quel caso la ragazza appariva molto saccente, quando poi ha detto mai siamo qui dalle 9...E ALLORA AMORE, C'è GENTE CHE LAVORA 14 ORE AL GIORNO, gli avrei voluto gridare in faccia...)la ventura sbaglia a riassumere questo concetto nella frase "ci vuole umiltà e rispetto" xkè sembra che voglia dire qui comando io puliscimi le scarpe barbona, ma per me ha perfettamente ragione...a queste ragazze se non gli si fa prendere qualche cantonata non le addirizzi +(spero di essere stato chiaro sul punto che se lei si comporta così a un qualunque colloquio di lavoro anche se la "capa" è sua zia e dovrà pulire le scale...la manda a cag...anche la zia. e anche l'EMO RICCIO...come ti permetti di zittire un giudice...se c'era la maionchi gli tirava il bancone intero altro che. ad esempio la barman che la sera fa i cocktail e canta...quando la ventura gli ha detto...e te hai messo da parte i soldi per la scuola di canto...(sottointeso...è servito a poco) questa mica a risposto dicendo TUA SORELLA...IO HO VINTO 80 PREMI LETTERARI...ha risposto imbarazzatissima facendo capire che era una cavolata uscita dalla bocca...e è passata

e poi deh...sono passati un gruppo livornese(le five sisters...si son viste poco ma sono bravissime anche su canzoni non facili e sconosciute come possono essere quelle della vanoni reinterpretate benissimo)...e una tunisina(mi pare) ma che ha imparato BENISSIMO il livornese:lol:

messaggio per sky...se non lo mettete tutto su SSOD non lo guardo + :D

Non è mica quello. E' che è pur vero che alcuni concorrenti son stati maleducati ma la Ventura mica deve rispondergli in quel modo perchè passa dalla parte del torto. Poi a un ventenne glielo si può pure perdonare su ma a una 70enne :)lol:) come lei no dai. L'umiltà è un concetto che lascerei fuori da questo programma in ogni caso. Se vai in televisione è perchè vuoi farti vedere, sia i giudici che i concorrenti (e sottolineo sia i giudici mica fanno niente per niente).
Penso che se il cast è bene o male questo abbiamo due o tre grandi talenti in mezzo a cantanti mediocri e alcuni solo televisivi.

Indietro
Alto Basso