alex89
Digital-Forum Friend
Ma tanto alla fine sempre 12 (3 per gruppo) ne devono prendere, e stasera sto sentendo più qualità che momenti trash della prima puntata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto notando anch'io!!!alex89 ha scritto:Ma tanto alla fine sempre 12 (3 per gruppo) ne devono prendere, e stasera sto sentendo più qualità che momenti trash della prima puntata.
lo fanno per "ricreare" i casting del format orginale che, se non sbaglio, vengono fatti con i giudici fin dalle primissime selezioni. e poi sanno che al pubblico piace vedere anche quelli stonati, per divertirsi un pò... dai bootcamp in poi comunque la selezione si fa più "seria"...Stefano91 ha scritto:Ho capito, ma perché far passare certe persone ai primi provini di Rm e Mi??? Bah
Stefano91 ha scritto:In America poi del tutto impossibile...
Io non ho criticato questo fatto, ma il fatto che abbiano selezionato troppi tipi da "corrida"... Forse per facilitare il compito ai giudici....
Ma ascolti oggi ancora nulla??
So perché lo ho fatto... Tutto qua....Sam89 ha scritto:Sei un po' troppo sapiente e critichi tutto...sei come i tifosi di calcio su vari forum,sanno tutto loro...ma perchè non vai a fare il selezionatore o il produttore,cosi' il format te lo costruisci!E magari ti criticano...![]()
marcobremb ha scritto:Beh dipende anche dall'umore giornaliero dei giudici... un giorno interessa una tonalità un giorno un'altra...
di solito nei casting lasciano spazio alla gente "incompresa"Stefano91 ha scritto:In America poi del tutto impossibile...
Io non ho criticato questo fatto, ma il fatto che abbiano selezionato troppi tipi da "corrida"... Forse per facilitare il compito ai giudici....
tarocco34 ha scritto:Elio comunque continua ad essere incoerente, e soprattutto la Ventura si crede onnipotente, oggi è stata maleducata ed arrogante verso il gruppo delle 3 ragazze, e ha criticato anche i giudizi dei suoi colleghi, (che alla fine ne capiscono di musica molto, ma molto più di lei)