X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Hola, sono un nuovo utente (non ho trovato una pagina per le presentazioni).
Simona Ventura vuole fare quest'anno la Simon Cowell della situazione a tutti i costi, però sta dando un'idea forse traslata di se stessa. Parere mio sembra che durante quei casting fosse nervosa per qualcosa che le andava storto e non parlo del ragazzo riccio-emo, o delle tre ragazze sarde. Chissà. Però c'è da dire che paradossalmente si sta rendendo più umana e meno artificiosa da gran donna che fa tutto.
Mi meravigliano alcune gesta di Morgan, come quella di far passare le due sorelle sarde, non è da Morgan, ma forse si è inserito anche lui nel sistema mediatico.
Mi piace molto Arisa ed Elio, sono simpatici, molto ironici, sanno dare le loro opinioni e il loro giudizio.
Ad ogni modo devo dire che X Factor su Sky è salito letteralmente dalle stalle alle stelle, il montaggio dinamico, l'HD, il palco, il pubblico, è tutto confacente alla rinascita del format, anche perchè ho avuto modo di vedere sia i casting che il live show dal vivo in Inghilterra e devo dire che è qualcosa di fenomenale molto simili all'XFactor di Sky quest'anno. Con Masterchef e X Factor Sky in questa stagione ha fatto centro, mi sa che Berlusconi (posso norminarlo in questo forum?) debba seriamente iniziare a tremare.

Lux

X Factor a quanto pare va molto bene...Il GF invece fa flop di ascolti!!

Sam89 ha scritto:
X Factor a quanto pare va molto bene...Il GF invece fa flop di ascolti!!

nn farà mai flop di ascolti xkè ormai a canale5 è rimasto solo quello e quando temono la concorrenza lo allungano a casaccio per tirare su il risultato di share...

un programma che dovrebbe rinnovarsi ogni anno basandosi sui concorrenti...solo che viene reso piatto e uguale dagli autori...quest'anno ho visto uno spezzone in lavanderia...è come dice la littizzetto...stanno tutto il giorno a fare la doccia e basta:badgrin:, tutti modelli e modelle di roma o milano...con la famiglia + strana che possa esistere...xkè padre madre eventuali fratelli e l'infanzia passata a giocare a pallone in giardino...non fa affatto notizia

Burchio ha scritto:
nn farà mai flop di ascolti xkè ormai a canale5 è rimasto solo quello e quando temono la concorrenza lo allungano a casaccio per tirare su il risultato di share...

un programma che dovrebbe rinnovarsi ogni anno basandosi sui concorrenti...solo che viene reso piatto e uguale dagli autori...quest'anno ho visto uno spezzone in lavanderia...è come dice la littizzetto...stanno tutto il giorno a fare la doccia e basta:badgrin:, tutti modelli e modelle di roma o milano...con la famiglia + strana che possa esistere...xkè padre madre eventuali fratelli e l'infanzia passata a giocare a pallone in giardino...non fa affatto notizia

Daccordo con te. E ovviamente con big Luciana che dice sempre cose giuste.
Il copione si ripete all'infinito ed è disgustoso che facciano passare quelle come persone normali, quando invece hanno storie costruite a tavolino, e contratti con agenzie di moda.

Lux

Come disse Gabriella Germani, almeno è meglio lì osservati da tutti che in giro a piede libero...:badgrin: :icon_twisted:

Lux888 ha scritto:
Daccordo con te. E ovviamente con big Luciana che dice sempre cose giuste.
Il copione si ripete all'infinito ed è disgustoso che facciano passare quelle come persone normali, quando invece hanno storie costruite a tavolino, e contratti con agenzie di moda.

Lux

anche xkè quando gli toccherà la prova di cultura generale altrimenti non possono creare momenti comici...xkè obiettivamente mi fa ridere quando manco conoscono pippo baudo o mike bongiorno...o altre cose elementari tipo che il ghiaccio è a 0° e il vapore è a 100°...o cose ancora + semplici...tipo che la defilippi si chiama maria, che mora si chiama lele...i miei conoscenti che lo guardano sono su quel livello ma a quelle domande sanno rispondere.

Burchio ha scritto:
anche xkè quando gli toccherà la prova di cultura generale altrimenti non possono creare momenti comici...xkè obiettivamente mi fa ridere quando manco conoscono pippo baudo o mike bongiorno...o altre cose elementari tipo che il ghiaccio è a 0° e il vapore è a 100°...o cose ancora + semplici...tipo che la defilippi si chiama maria, che mora si chiama lele...i miei conoscenti che lo guardano sono su quel livello ma a quelle domande sanno rispondere.

Secondo me fingono, ignoranza=comicità, secondo me è tutto un copione, sono degli attori che recitano.
Se poi sono a quei livelli di ignoranza, poveri loro...

Lux

Secondo me dovrebbero rendere un pò più pop il programma sulla scelta delle canzoni.
Va bene "Rolling in the deep", ma "La mia banda suona il rock" insomma, con tutti il rispetto per un Grande come Fossati.
Ok per "Sere nere", ma "Shimbalaiè" è un pò assurda come scelta, calza bene ad un timbro molto particolare di voce come Maria Gadù, ma che c'entra con questi cantanti?
Secondo voi con quale criterio logico sono state scelte queste canzoni?
Comunque c'è attesa per questa sera.

Lux

Lux888 ha scritto:
Secondo me dovrebbero rendere un pò più pop il programma sulla scelta delle canzoni.
Va bene "Rolling in the deep", ma "La mia banda suona il rock" insomma, con tutti il rispetto per un Grande come Fossati.
Ok per "Sere nere", ma "Shimbalaiè" è un pò assurda come scelta, calza bene ad un timbro molto particolare di voce come Maria Gadù, ma che c'entra con questi cantanti?
Secondo voi con quale criterio logico sono state scelte queste canzoni?
Comunque c'è attesa per questa sera.

Lux

Su fb di X-Factor avevo letto che c'era una lista di 170 canzoni,non so quali fossero però.La scelta sbagliata sono i concorrenti stessi a farla,spesso optando per canzoni difficili fuori dalle loro corde o che li rendono poco credibili,anche se un bravo cantante/interprete dovrebbe essere in grado di fare propria ogni canzone,per me.

LittleBee ha scritto:
Su fb di X-Factor avevo letto che c'era una lista di 170 canzoni,non so quali fossero però.La scelta sbagliata sono i concorrenti stessi a farla,spesso optando per canzoni difficili fuori dalle loro corde o che li rendono poco credibili,anche se un bravo cantante/interprete dovrebbe essere in grado di fare propria ogni canzone,per me.

Le canzoni erano circa 150 e valevano per i provini con pubblico (quelli delle prime due puntate per intenderci). Si potevano scegliere al massimo 6 canzoni ma solo il giorno del provino veniva svelata quale fra le 6 cantare.

Per i boot camp la canzone è imposta in base alla categoria di appartenenza, quindi la scelta della canzone è della produzione. Tutti quelli di una categoria cantano la stessa canzone.

in attesa di questa sera...

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata del talent show “X Factor”, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un’audience media complessiva di 923.157 spettatori, di cui 71.210 in ascolto differito, pari al 7,7% dell’ascolto medio totale (di questi, 40.909 spettatori tramite Sky On Demand, pari al 4,4% dell’ascolto medio totale)**.

dovrebbero spostarsi al venerdì... oggi ce santoro e potrebbe ostacolare

pietro89 ha scritto:
in attesa di questa sera...

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata del talent show “X Factor”, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un’audience media complessiva di 923.157 spettatori, di cui 71.210 in ascolto differito, pari al 7,7% dell’ascolto medio totale (di questi, 40.909 spettatori tramite Sky On Demand, pari al 4,4% dell’ascolto medio totale)**.

Grandissimo successo.
E' probabile che questa sera cali perchè c'è Santoro su Sky Tg 24, ma comunque resta anche un gran bel successo mediatico.

Lux

adriaho ha scritto:
cacchio volevo guardarlo ma c'è anche servizio pubblico,ho il mysky e lo mettono anche on demand ma non è la stessa cosa :D

adriaho ha scritto:
anche secondo me dovrebbero spostarsi, vedremo... cè ancora tempo prima del live...

pietro89 ha scritto:
anche secondo me dovrebbero spostarsi, vedremo... cè ancora tempo prima del live...

ma gli altri giorni sono pericolosi: mar e mer la Champions, weekend per il calcio (si sa che i mariti prendono il telecomando alle mogli quando c'è il calcio), lunedì c'è il GF e tanta altra roba forte. L'unica è il venerdì, ma se questi sono i risultati non c'è motivo per spostarsi.

il venerdì infatti è l'unico giorno plausibile... ma prima aspettiamo i dati di oggi.

Anakin83 ha scritto:
ma gli altri giorni sono pericolosi: mar e mer la Champions, weekend per il calcio (si sa che i mariti prendono il telecomando alle mogli quando c'è il calcio), lunedì c'è il GF e tanta altra roba forte. L'unica è il venerdì, ma se questi sono i risultati non c'è motivo per spostarsi.
si infatti pensavo proprio al venerdì... se i risultati peggiorano, dovrebbero pensarci

Indietro
Alto Basso