X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

“X Factor”: ieri la diretta del talent show condotto da Alessandro Cattelan e trasmesso dalle 21.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 587.954 spettatori, i contatti unici sono stati 1.294.856 con una permanenza del 45%*. Grazie ad X Factor, lo share di Sky Uno in prime time vola al 2,1%, con punte del 3%

Servizio Pubblico” di Michele Santoro, su Sky TG24 Eventi, dalle 21.05 alle 24.10 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 329.905 spettatori*

Ultima modifica di un moderatore:
Per l’Intrattenimento, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, in primo piano la 2^ puntata del live di “X Factor”: ieri la diretta del talent show condotto da Alessandro Cattelan e trasmesso dalle 21.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 587.954 spettatori, i contatti unici sono stati 1.294.856 con una permanenza del 45%*. Grazie ad X Factor, lo share di Sky Uno in prime time vola al 2,1%, con punte del 3%.
Xtra Factor, il dibattito a caldo su esibizioni, esclusioni e retroscena ha registrato 131.999 mila spettatori medi, con 556.207 contatti unici*.

marcobremb ha scritto:
Ah ho capito...
Beh Mediaset vuole far pensare che X-Factor sia un flop... perchè in caso contrario ci farebbero troppo una figura di m****

Il mio post è chiaro: dati di fascia. E quelli sono. Non sono sbagliati.

Non arrivano da un comunicato stampa Mediaset ma direttamente dal fornitore. Nei dati di fascia ovviamente entra anche quello che c'è prima e dopo il programma in questione.

reese ha scritto:

Non arrivano da un comunicato stampa Mediaset ma direttamente dal fornitore. Nei dati di fascia ovviamente entra anche quello che c'è prima e dopo il programma in questione.
Capito.
Grazie ;)

reese ha scritto:

sono comunque buoni vista l'alta concorrenza e visto che parliamo di un prodotto da tv in chiaro trasmesso su una paytv. Non è un raschiamento del fondo del barile....l'esperimento è ambiamente soddisfacente per sky

Io ho pubblicato dei numeri (prima delle fonti stampa), non un singolo commento che fosse uno.

Ma è ovvio che si passa dalla curiosità della prima serata, per poi tornare a vedere le ultime.

Le prime puntate live non hanno grosse differenze tra loro e gli spettatori decidono di non vederle oppure di registrarle.

E' la stessa cosa che accade con eventi televisivi come il Festival di Sanremo. ;)

strano in ogni caso.
Santoro perde un sacco su sky.

e XFactor torna agli ascolti della prima puntata :eusa_think:

non proprio della prima puntata dei casting, visto che il programma adesso dura di più, quindi i valori assoluti si abbassano ;)

A voler ben vedere, ieri non è stata una gran serata in generale per gli ascolti... ma a parte questo, forse per qualcuno il milione e 300 mila di ascolti complessivi della prima puntata (tra diretta, differite e Cielo) è difficile da digerire.

Per qualcuno è una questione di vita, per me è solo una gara di talenti che ero contento di seguire in Rai e che sono ancora più contento di seguire qui depurato delle porcherie nazional-popolari.

Detto questo: io sto ancora aspettando che pubblichino i mirabolanti dati di un certo canale di cinema che però non viene rilevato dall'auditel...

..santoro perde xkè la trasmissione parte lenta..non ha un buon ritmo..e poi qlle parodie non servono a molto..

..frankamente risulta un pò noioso..

..x factor ieri pure poco ritmo all'inizio..devono fare più brodo..più balletti no tutti imbambolati così..e poi devono dare pezzi migliori..ed ospiti più importanti..cmq il calo è fisiologico..

recupererà nell'ascolto differito. Chi se lo perde non se ne fa un problema perchè lo vedrà nelle varie repliche nei timeshift su cielo......
è diverso il concetto rispetto alla tv in chiaro.
Se ho due programmi da vedere nelle stessa sera, sacrifico quello che mi da occasione di rivederlo in altri giorni e in altri orari.
Se c'è don matteo (ipotizzo) e xfactor nella stessa sera, sacrifico x factor che potrò rivedere che don matteo....
Il bilancio bisogna trarlo con l'ascolto differito..

dDan ha scritto:
strano in ogni caso.
Santoro perde un sacco su sky.

e XFactor torna agli ascolti della prima puntata :eusa_think:
santoro perde tanto perche, tolta la curiosità della prima puntata, rimane la stessa solita solfa politica.

e la gente ne ha fin sui capelli di QUESTI attuali politici.

Indietro
Alto Basso