X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Voyager86xxx ha scritto:
..bha su cielo continuo a pensare ke dovevano mandarlo il sabato sera alle 21 invece ke la domenica sera..xkè poi il lunedì uno lavora..invece la domenica no e qndi il sabato sera poteva vederselo tutto..ma coem ragionano??..bho..

ragionano che il sabato sera la gente vada a riempire i ristoranti e di xfactor non gliene frega niente a nessuno. dovrebbero ridurre la lunghezza della puntata o dividerla in due

Burchio ha scritto:
ragionano che il sabato sera la gente vada a riempire i ristoranti e di xfactor non gliene frega niente a nessuno. dovrebbero ridurre la lunghezza della puntata o dividerla in due

Vero, al sabato sera ci stanno bene i programmi con la Clerici e bambini per famiglie, X-Factor messo al sabato sarebbe proprio buttato nel c..... :icon_rolleyes:

Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.40, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 126.524 spettatori medi (di cui 11.782 in ascolto differito, pari al 9,3% dell’ascolto medio totale)*.

ecco le scelte per la puntata a tematica "disco" di domani: :D

UNDER UOMINI
Davide - Never be alone – We are your friends (Justice Vs Simian)
Valerio - The Look Of Love (ABC)
Vincenzo - Miss You (Rolling Stones)

UNDER DONNE
Francesca - Tainted love (Soft Cell)
Nicole - Born This Way (Lady Gaga)
Jessica - Slave to the rhythm (Grace Jones)

OVER
Antonella - Strict Machine (Goldfrapp)
Claudio - If I ever feel better (Phoenix)

GRUPPI
Cafè Margot - Crying at the discoteque (Alcazar)
I Moderni - Judas (Lady Gaga)

Per la puntata tematica "disco" ok per tutte le canzoni in inglese,non avrebbero potuto fare altro,ma li devono far cantare in italiano perchè alla fine il cd lo dovranno fare nella nostra lingua e trovare un "proprio genere" non è poi così semplice.

Il 22 dicembre sembra ci sia ospite Marco Mengoni, di cui i ragazzi sono anche andati a vedere il concerto al Forum di Assago.

LittleBee ha scritto:
Per la puntata tematica "disco" ok per tutte le canzoni in inglese,non avrebbero potuto fare altro,ma li devono far cantare in italiano perchè alla fine il cd lo dovranno fare nella nostra lingua e trovare un "proprio genere" non è poi così semplice.

Quoto, cantare inglese alla fine non è semplice per tutti, e dato che alla fine quasi certamente il cd lo faranno in italiano tantovale provare di più in italiano e non fargli fare gli sboroni...

li fanno cantare alternativamente in italiano e in inglese come è sempre stato, ovviamente per la disco dance era inevitabile...

ps: nel cd di xfactor alcuni cantano in italiano e altri in inglese

1. ANTONELLA - Eppur Mi Son Scordato Di Te (Lucio Battisti)
2. CAFÉ MARGOT - Easy Lover (Phil Collins)
3. CLAUDIO - My Immortal (Evanescence)
4. DAVIDE - Cuore (Rita Pavone)
5. FRANCESCA - Whole Lotta Love (Led Zeppelin)
6. I MODERNI - In The Air tonight (Phil Collins)
7. JESSICA - Caffè Nero Bollente (Fiorella Mannoia)
8. LE 5 - Birdland (Manhattan Transfer)
9. NICOLE - Listen (Beyonce)
10. RAHMA - Blame It On The Boogie (Jackson Five)
11. VALERIO - Come Il Sole All'improvviso (Zucchero)
12. VINCENZO - Anna e Marco (Lucio Dalla)

le canzoni in inglese saranno 7 su 12 ;)

LittleBee ha scritto:

Anche le canzoni scelte per la serata non sono poi tutta sta top dance eh. Ma i mostri sacri della discomusic anni 80-90 dove li hanno lasciati? :D:icon_cool:

Anakin83 ha scritto:
Anche le canzoni scelte per la serata non sono poi tutta sta top dance eh. Ma i mostri sacri della discomusic anni 80-90 dove li hanno lasciati? :D:icon_cool:
in effeti i Rolling Stones non sono proprio Dance (anche se Morgan l'ha voluto far credere al pubblico per proporre quello che voleva lui :lol:)

Comunque My Immortal cantata da Claudio mi era piaciuta un totale, da brividi sulla schiena... sono contento abbiano messo quella

Nicole con Born This Way è una scelta azzeccatissima! Tutte le altre (a parte Judas per i Moderni, come ho già detto) mi convincono tantissimo!!!! Stasera si gode :D

dangerfamily ha scritto:
meglio, così escono. Non mi stanno per niente simpatici (e non sono neanche bravi)...
in effetti...certo da littlemonster mi starebbe un po' su vedere che i concorrenti escono con canzoni di Gaga!!! :D e ancora di più se le cantano male...

Indietro
Alto Basso