Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, non so perchè ma non li sopporto, e poi non sono certo all'altezza degli altri cantanti...dangerfamily ha scritto:meglio, così escono. Non mi stanno per niente simpatici (e non sono neanche bravi)...
anr83ra ha scritto:Il cast di questa edizione è straordinario... hanno fatto delle grandi scelte...
questo è sicuro...avranno avuto un mese abbondante tra la scelta dei 3 alla prima diretta...e di prove e lezioni ne avranno fatte a decineBlackPearl ha scritto:È vero, ma secondo me dalla fine delle audizioni fino all'inizio delle puntate live hanno fatto un bel po' di vocal coaching, sono stati troppo bravi....
Beppo86 ha scritto:questo è sicuro...avranno avuto un mese abbondante tra la scelta dei 3 alla prima diretta...e di prove e lezioni ne avranno fatte a decine
ma bisogna dire che se anche hanno avuto il tempo di studiare, il talento e il canto di certo non lo puoi improvvisare e questo fà la differenza![]()
Alcuni sono migliorati notevolmente, per esempio Antonella non mi sembrava niente di speciale, adesso invece potrebbe anche vincere, e anche Valerio canta meglio rispetto ai provini, invece i moderni e Davide non mi convincevano prima, ma neanche adesso, secondo me sono mediocri, non sono riusciti a fare una esibizione pulita, senza steccare più volte...BlackPearl ha scritto:È vero, ma secondo me dalla fine delle audizioni fino all'inizio delle puntate live hanno fatto un bel po' di vocal coaching, sono stati troppo bravi....
Io: 1 va a Nicole... 1 già dato ad Antonella e gli altri vedremoBlackPearl ha scritto:Antonella è stata brava all'inverosimile... poi è stupenda, penso che i miei 5 voti andranno tutti a lei... Poi è reggiana come me![]()
vero, molto brava è la mia seconda preferita dopo nicole!!BlackPearl ha scritto:Antonella è stata brava all'inverosimile... poi è stupenda, penso che i miei 5 voti andranno tutti a lei... Poi è reggiana come me![]()
per i voti ho già dato per questa tornata....4 a nicole e uno ad antonella!!marcobremb ha scritto:Io: 1 va a Nicole... 1 già dato ad Antonella e gli altri vedremo
Infatti... difficile da credere ma migliorano puntata su puntata la qualità del programmaalex89 ha scritto:che spettacolo stasera![]()
Quoto!serata psichedelica...Io 4 voti Nicole 1 a Davide...alex89 ha scritto:che spettacolo stasera![]()
nobonny76 ha scritto:Sto notando qualche squadrettamento di troppo su SkyUno HD,capita anche a voi?
succede anche a me...parecchi squadrettamenti!!bonny76 ha scritto:Sto notando qualche squadrettamento di troppo su SkyUno HD,capita anche a voi?
Confermo anch'io lo stesso difetto.Beppo86 ha scritto:succede anche a me...parecchi squadrettamenti!!