X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, l’appuntamento con “X Factor Daily”, trasmesso dalle 19.40, ha raccolto 142.161 spettatori medi complessivi (283.557 spettatori unici)*.

dangerfamily ha scritto:
meglio, così escono. Non mi stanno per niente simpatici (e non sono neanche bravi)...
Concordo, non so perchè ma non li sopporto, e poi non sono certo all'altezza degli altri cantanti...

anr83ra ha scritto:
Il cast di questa edizione è straordinario... hanno fatto delle grandi scelte...

È vero, ma secondo me dalla fine delle audizioni fino all'inizio delle puntate live hanno fatto un bel po' di vocal coaching, sono stati troppo bravi....

BlackPearl ha scritto:
È vero, ma secondo me dalla fine delle audizioni fino all'inizio delle puntate live hanno fatto un bel po' di vocal coaching, sono stati troppo bravi....
questo è sicuro...avranno avuto un mese abbondante tra la scelta dei 3 alla prima diretta...e di prove e lezioni ne avranno fatte a decine ;)
ma bisogna dire che se anche hanno avuto il tempo di studiare, il talento e il canto di certo non lo puoi improvvisare e questo fà la differenza ;)

Beppo86 ha scritto:
questo è sicuro...avranno avuto un mese abbondante tra la scelta dei 3 alla prima diretta...e di prove e lezioni ne avranno fatte a decine ;)
ma bisogna dire che se anche hanno avuto il tempo di studiare, il talento e il canto di certo non lo puoi improvvisare e questo fà la differenza ;)

Che scelta dei 3 intendi? :eusa_think:

Comunque si, di tempo ne hanno avuto di sicuro abbastanza, tutte le puntate dei bootcamp ecc le hanno registrate questa estate, ad arrivare al 17 novembre saranno passati almeno due mesi e mezzo!

BlackPearl ha scritto:
Alcuni sono migliorati notevolmente, per esempio Antonella non mi sembrava niente di speciale, adesso invece potrebbe anche vincere, e anche Valerio canta meglio rispetto ai provini, invece i moderni e Davide non mi convincevano prima, ma neanche adesso, secondo me sono mediocri, non sono riusciti a fare una esibizione pulita, senza steccare più volte...

Antonella è stata brava all'inverosimile... poi è stupenda, penso che i miei 5 voti andranno tutti a lei... Poi è reggiana come me ;)

BlackPearl ha scritto:
Antonella è stata brava all'inverosimile... poi è stupenda, penso che i miei 5 voti andranno tutti a lei... Poi è reggiana come me ;)
Io: 1 va a Nicole... 1 già dato ad Antonella e gli altri vedremo

BlackPearl ha scritto:
vero, molto brava è la mia seconda preferita dopo nicole!!

Sto notando qualche squadrettamento di troppo su SkyUno HD,capita anche a voi?

Indietro
Alto Basso