X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

tarocco34 ha scritto:
Confermo anch'io lo stesso difetto.
Davvero O_O io non li sto notando... ma intendete freeze o problemi in movimento o per le luci???
No, perchè potrebbero essere benissimo le luci della serata dance!!!
Io freeze non li sto notando... o per lo meno ora ci faccio più attenzione

EDIT: li ho notati anch'io, ed ho capito il perchè: sono le particolari condizioni di luce che servono per la serata dance che creano artefatti e squadrettamenti (a dir la verità non molto fastidiosi)

bonny76 ha scritto:
Sto notando qualche squadrettamento di troppo su SkyUno HD,capita anche a voi?
anche piu di uno..un fastidio assurdo!!:mad:
..ottima puntata, io ho dato 5 voti a nicole, troppo brava ragazzi!!..ma anche antonella(ma quanto è bonna???:icon_redface: )

bonny76 ha scritto:
No no,squadrettamenti veri e propri,o meglio disturbi di segnale...
Io quelli non li ho davvero notati
Davvero sono incollato al teleschermo... ma non li sto avvertendo... avvisatemi appena li constatate... no perchè sono un pò assonnato
Forse stanno cambiando encoder: settimana scorsa sui canali calcio e sport; prima ancora sui cinema e ora su skyUno...

marcobremb ha scritto:
Io quelli non li ho davvero notati
Davvero sono incollato al teleschermo... ma non li sto avvertendo... avvisatemi appena li constatate... no perchè sono un pò assonnato
Oh marco!!...è colpa della contro mediasetite acuta!!!! ..tra i sintomi ci sono, la non visione di squadrettamenti, e sonnolenza:lol: :lol:

marcobremb ha scritto:
Davvero O_O io non li sto notando... ma intendete freeze o problemi in movimento o per le luci???
No, perchè potrebbero essere benissimo le luci della serata dance!!!
Io freeze non li sto notando... o per lo meno ora ci faccio più attenzione

EDIT: li ho notati anch'io, ed ho capito il perchè: sono le particolari condizioni di luce che servono per la serata dance che creano artefatti e squadrettamenti (a dir la verità non molto fastidiosi)
no no, squadrettamenti proprio e a volte anche a tutto schermo e non solo a linee orizzontali...peccato davvero perchè xfactor viene girato con un'ottima qualità hd....speriamo risolvano, anche perchè oggi è la prima volta che vedo cosi male dopo le prime 2 puntate perfette :(

rob7417 ha scritto:
Oh marco!!...è colpa della contro mediasetite acuta!!!! ..tra i sintomi ci sono, la non visione di squadrettamenti, e sonnolenza:lol: :lol:
Ho completato la frase... e ora basta però con 'sta mediasetite...

Avvertitemi per favore... voglio vedere se li noto anch'io... perchè quelli sui canali sport e calcio li ho notati alla grande

Beppo86 ha scritto:
appena notati ;)
nella clip di valerio??
Io lì nessun freeze

Comunque vi credo perchè succedevano anche nei canali sport e calcio settimana scorsa... solo che mi sembra strano che io proprio non ne ho visto neanche uno... o ripeto sono talmente stanco

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Nemmeno io...
Davvero
Quando l'avete visto le altre volte... visto che l'ho registrato vado a vedere
adesso finisco di vedermi il live, poi visto che ho registrato, vado indietro e trovo un momento in cui c'è il disturbo (e sono certo che lo trovo) cosi provi a confrontarlo tu e vediamo... ;)

Beppo86 ha scritto:
adesso finisco di vedermi il live, poi visto che ho registrato, vado indietro e trovo un momento in cui c'è il disturbo (e sono certo che lo trovo) cosi provi a confrontarlo tu e vediamo... ;)
Ok... ma riuscirò a farlo domani mi sa

Mentre Claudio cantava dietro la giuria, il video ha squadrettato e smarmellato, è durato poco, ma per me è stato evidente..

tarocco34 ha scritto:
Mentre Claudio cantava dietro la giuria, il video ha squadrettato e smarmellato, è durato poco, ma per me è stato evidente..
Ma non si possono definire squadrettate... è solo uno smarmellio dovuto a quelle luci verdi basse

Indietro
Alto Basso