Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shekina ha scritto:vorrei informarvi che esistono anche i messaggi privati...
comunque ieri sera Morgan non riusciva nemmeno a tenere gli occhi completamente aperti...
reese ha scritto:Dati di fascia. Anzi, premessa: sono i soliti dati Nielsen Tv Audience Measurement Italy, non sono dati Mediaset, e sono appunto di fascia quindi riferiti non solo a X-Factor ma anche a quello che c'era prima e dopo.
Ciò premesso:
20.30-22.30: 429.000, 1.45%
22.30-01.00: 337.000, 2.55%
Ciao.
ma anche lo scorso anno qui da noi, la tatangelo era rimasta senza cantantidDan ha scritto:credo sia tornato sui livelli della prima puntata.
cmq a chi diceva che era impossibile che qualche giudice rimanesse con un solo talento, dico che non sarebbe un'anomalia. Nell'edizione americana i 3 gruppi sono stati eliminati dopo 5 puntate![]()
Non lavoro per sky... ma scherzi...Beppo86 ha scritto:e allora dillo!!!!
ma guarda di sistemare anche per tutti gli altri canali e non solo skyuno!![]()
carme7o ha scritto:Ma come fa certa gente a stare in televisione? Io da stasera in poi nn guarderò più Xfactor, vedere gente come Morgan, che secondo me, nn so di cosa, ma era completamente fatto, è indecente, vergognoso, da censura, altro che stima.La Rai, Berlusconi, la droga....Io pago per vedere questo????? Roba da pazzi
marcobremb ha scritto:Cosa ha fatto di male Morgan...???
L'ho visto fino alle 23,20... ha dato di matto perchè sono andati al ballottaggio due dei suoi
L'avrà fatto per fare spettacolo
certo che scherzo...pensavo che lo avessi capitomarcobremb ha scritto:Non lavoro per sky... ma scherzi...
da quanto ricordo, hanno sempre fatto cosi...chi ha un suo allievo in ballottaggio è chiamato per primopaintbox ha scritto:non credo sia stato solo quello, ma penso che il motivo principale per cui si sia infervorato, anche se non l'ha detto, è che hanno richiesto la sua opinione per primo. il punto è che se l'avessero fatto per ultimo, lui avrebbe potuto mandarli in tilt e non si sarebbe dovuto sbilanciare come invece ha fatto, trovandosi ora un valerio che potrebbe pensare "oh, mi avevi eliminato".
da lì è nata la frase 'state giocando con me e questi due poveracci'.
Ora ho visto tutto... è stato esagerato...paintbox ha scritto:non credo sia stato solo quello, ma penso che il motivo principale per cui si sia infervorato, anche se non l'ha detto, è che hanno richiesto la sua opinione per primo. il punto è che se l'avessero fatto per ultimo, lui avrebbe potuto mandarli in tilt e non si sarebbe dovuto sbilanciare come invece ha fatto, trovandosi ora un valerio che potrebbe pensare "oh, mi avevi eliminato".
da lì è nata la frase 'state giocando con me e questi due poveracci'.
GENS ha scritto:Te la sei presa per la battuta su Berlusconi?![]()
reese ha scritto:Dati di fascia. Anzi, premessa: sono i soliti dati Nielsen Tv Audience Measurement Italy, non sono dati Mediaset, e sono appunto di fascia quindi riferiti non solo a X-Factor ma anche a quello che c'era prima e dopo.
Ciò premesso:
20.30-22.30: 429.000, 1.45%
22.30-01.00: 337.000, 2.55%
Ciao.
carme7o ha scritto:Cmq paragonare, ma anche solo accostare, Maradona nel calcio a Morgan nella musica o nella televisione...![]()
![]()