X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

la cosa curiosa è che il leader dei Maroon5 è uno dei giudici di un altro talent musicale, the Voice, che dovrebbe andare in onda sulla rai :D

Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, l'appuntamento con ''X Factor Daily'', dalle 19.40, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 134.000 spettatori medi.

A me quest'edizione di X-Factor piace molto. Dunque, dei giudici Elio mi sembra il più competente e il più giusto, anche Morgan è molto competente, ma lui e Simona Ventura camminano a braccetto aiutandosi a vicenda, Arisa è molto competitiva e non è sempre giusta sui giudizi degli altri cantanti. La Ventura è semplicemente un elemento decorativo (e lo sa anche lei), ma serviva per trainare quest'edizione tutta sky. Riguardo i cantanti: non metto in dubbio la bravura di Nicole, che ha una voce pazzesca, ma è insipida. Cioè non la vedo una pop star. Piuttosto, vedrei bene un'Antonella o anche un Claudio. Mi piacciono le Cafe' Margot, ma anche Jessica e Francesca. Mi piace il sapore internazionale che assume lo show con grandi ospiti, ma prediligo i vocal coach italiani come Giorgia, diamine, siamo italiani, facciamo venire le grandi star italiane e poi, o anche insieme, le grandi star internazionali. Cioè, mi sarebbe piaciuto un Biagio Antonacci, un Ligabue... Ma c'è ancora tempo! :D
Un gran bello show, che non credo sia più di tanto falsato. Difatti il pubblico di sky, bene o male, è quello e predilige sempre gli stessi cantanti. Nella prima puntata ha "scartato" Rahma e Le5 ed è uscita Rahma. Nella seconda ha "scartato" Le5 e Valerio e sono uscite Le5. Nella terza ha "scartato" Davide e Valerio ed è uscito Valerio. Nella prossima non vedo molto difficile una nuova "nomination" di Valerio, che tra i tanti è uno dei più debolucci, secondo me. ;)

Numero Uno ha scritto:
A me quest'edizione di X-Factor piace molto. Dunque, dei giudici Elio mi sembra il più competente e il più giusto, anche Morgan è molto competente, ma lui e Simona Ventura camminano a braccetto aiutandosi a vicenda, Arisa è molto competitiva e non è sempre giusta sui giudizi degli altri cantanti. La Ventura è semplicemente un elemento decorativo (e lo sa anche lei), ma serviva per trainare quest'edizione tutta sky. Riguardo i cantanti: non metto in dubbio la bravura di Nicole, che ha una voce pazzesca, ma è insipida. Cioè non la vedo una pop star. Piuttosto, vedrei bene un'Antonella o anche un Claudio. Mi piacciono le Cafe' Margot, ma anche Jessica e Francesca. Mi piace il sapore internazionale che assume lo show con grandi ospiti, ma prediligo i vocal coach italiani come Giorgia, diamine, siamo italiani, facciamo venire le grandi star italiane e poi, o anche insieme, le grandi star internazionali. Cioè, mi sarebbe piaciuto un Biagio Antonacci, un Ligabue... Ma c'è ancora tempo! :D
Un gran bello show, che non credo sia più di tanto falsato. Difatti il pubblico di sky, bene o male, è quello e predilige sempre gli stessi cantanti. Nella prima puntata ha "scartato" Rahma e Le5 ed è uscita Rahma. Nella seconda ha "scartato" Le5 e Valerio e sono uscite Le5. Nella terza ha "scartato" Davide e Valerio ed è uscito Valerio. Nella prossima non vedo molto difficile una nuova "nomination" di Valerio, che tra i tanti è uno dei più debolucci, secondo me. ;)
solo una cosa...è uscito davide e non valerio ;)

Sìsì, volevo scrivere Davide. Infatti, continuando a leggere, "presagivo" Valerio nuovamente all'ultimo scontro. ;)

..I moderni s enon si danno da fare sono i prossimi ad uscire oltre a Francesca..ke ripeto deve stare dritta con le spalle..xkè non glielo dicono??..ogni volta ke la vedo mi ricordo anke io di stare bello dritto se no mi viene la gobba..asd..senza offesa xkè capisco ke è giocane e la scuola con gli zaini porta a qsto..ricordo qndo io mettevo lo zaino solo su 1 spalla x fare il figo..dico solo ke bisognerebbe dirglielo..

dangerfamily ha scritto:
vabé, abbiamo capito che a te piace solo dare contro e criticare (negativamente) ogni cosa. Ne prendo atto :)
dovresti prendere atto piuttosto dei pareri altrui anche se contrari alla tua illuminata opinione...io non critico la trasmissione...critico chi dovebbe giudicare e consigliare(nel caso Morgan...)che non vale un fico secco nè come cantante nè come musicista ...quindi è inutile ogni volta che qualcuno è critico verso qualcosa(e capire la pochezza artistica di Morgan...non è poi così difficile...perdonami ma se non te ne sei accorto ...ehm )rispondere con un bel flame....quindi rispedisco al mittente il tuo commento velenoso e fuori luogo(more solito)

paintbox ha scritto:
dipende pure quali sono gli standard musicali delle persone. ....
appunto...se reputate Morgan un artista...mi ritiro in buon ordine...dove mi colloco?dove c'è musica di qualsiasi tipo ma con spessore...dove ci sono artisti nel vero senso della parola...Morgan un artista?vabbeh....:5eek:
comunque è una questione di opinioni....c'è chi ritiene Morgan un artista perchè sa suonare il piano e cantare(bene poi è opinabile)...rispetto la sua opinione(a differenza di qualcun altro) ma mi tengo la mia....

lucio56 ha scritto:
dovresti prendere atto piuttosto dei pareri altrui anche se contrari alla tua illuminata opinione...io non critico la trasmissione...critico chi dovebbe giudicare e consigliare(nel caso Morgan...)che non vale un fico secco nè come cantante nè come musicista ...quindi è inutile ogni volta che qualcuno è critico verso qualcosa(e capire la pochezza artistica di Morgan...non è poi così difficile...perdonami ma se non te ne sei accorto ...ehm )rispondere con un bel flame....quindi rispedisco al mittente il tuo commento velenoso e fuori luogo(more solito)

lucio56 ha scritto:
appunto...se reputate Morgan un artista...mi ritiro in buon ordine...dove mi colloco?dove c'è musica di qualsiasi tipo ma con spessore...dove ci sono artisti nel vero senso della parola...Morgan un artista?vabbeh....:5eek:
comunque è una questione di opinioni....c'è chi ritiene Morgan un artista perchè sa suonare il piano e cantare(bene poi è opinabile)...rispetto la sua opinione(a differenza di qualcun altro) ma mi tengo la mia....

sì, ma tu in base a cosa lo giudichi? sei un critico musicale? un bassista? un pianista? un cantante?

perché la critica è dalla sua parte. perché molti dischi dei bluvertigo erano di un buon livello artistico, così come il suo primo lavoro solista. e tra l'altro hanno influenzato molte band che sono venute dopo di loro, cosa importantissima nel valutare oggettivamente un lavoro.

insomma, tu sentenzi, ma non ci dici nè quali sono i tuoi parametri di giudizio, tantomeno su quali basi si sostengono. io ho argomentato eccome e di sicuro non ho mai scritto "morgan è un'artista perchè sa suonare il piano e cantare", quella è un'idiozia ed io non scrivo mai idiozie.

lucio56 ha scritto:
c'è chi ritiene Morgan un artista perchè sa suonare il piano e cantare(bene poi è opinabile)...
lo sai che ha avuto un intervento alle corde vocali? è già tanto che parla....

vista per bene la terza puntata...
i moderni a parte colore e spettacolo...non possono cantare di tutto come gli viene chiesto e judas non era per niente adatta. le cafe margot sono in balia di elio che insieme a morgan è un mezzo squilibrato di scelte musicali a tratti alla cdc per questo tipo di programma

antonella...niente da dire quel che c'è da fare lo fa e anche bene, non come vincenzo che non si vuol togliere il cappello e abbandonare la voce rauca per 2 secondi.

le baby ventura, vanno molto bene e tutti le invidiano il gruppo. per francesca...non è gobba o scoliosi...è solo una postura emotiva, quando è a suo agio si stende(capitolo zaini...ci sarebbe da parlare per decenni)se gli dici di star dritta non ci sta comunque.

lucio56 ha scritto:

piu che altro,lucio,morgan è un pozzo di cultura musicale...come conosce lui la musica anni 60/70/80 in italia e non,credo ce ne siano ben pochi ;)
per il resto concordo che sia un mediocre cantante,ma è solo un opinione non una certezza assoluta.

Inoltre, su Sky Uno (in Sd e Hd) e Sky Uno+1, l’appuntamento con ‘X Factor Daily’, dalle 19.40, è stato visto da 166.453 spettatori medi complessivi

Burchio ha scritto:
e che palle...ma non lo sanno che di questi periodi bisogna tapparsi:lol: vabè nn sono un fan ma la puntata perde un pezzo.
adesso voglio vedere chi chiameranno per sostituirli...xkè è sicuro che qualcuno arriverà ;)
ps hai ragione, nemmeno io sono un loro fan, ma la puntata perde il classico piatto forte ;)

domani ci sarà daniele silvestri, certo non sono i maroon5, ma di sicuro meglio che niente, visto anche il pochissimo preavviso della rinuncia dei maroon5 ;)

Beppo86 ha scritto:
domani ci sarà daniele silvestri, certo non sono i maroon5, ma di sicuro meglio che niente, visto anche il pochissimo preavviso della rinuncia dei maroon5 ;)

Meglio che niente??? Ma che è sta frase commerciale?

Ma a sto punto grazie all'infezione alla gola che ci ha levato dalle scatole sta robaccia e ci darà la possibilità di ascoltare uno dei 3-4 migliori cantautori italiani.

Indietro
Alto Basso