X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

ma che centra frase commerciale?!? visto che l'ospitata dei maroon5 è saltata solamente a 24 ore dalla diretta, trovare un altro cantante che potesse prendere il loro posto cosi su due piedi deve essere stato duro!tutto qua!non volevo mettere in discussione silvestri!!anche se a me non piace molto ;)

ma xkè se mi viene a me...è un banale mal di gola, mentre agli artisti vien sempre qualcosa che appare gravissimo come una anomala infezione alle corde vocali?

Burchio ha scritto:
ma xkè se mi viene a me...è un banale mal di gola, mentre agli artisti vien sempre qualcosa che appare gravissimo come una anomala infezione alle corde vocali?
vai a saperlo ;) :D

Beppo86 ha scritto:
ma che centra frase commerciale?!? visto che l'ospitata dei maroon5 è saltata solamente a 24 ore dalla diretta, trovare un altro cantante che potesse prendere il loro posto cosi su due piedi deve essere stato duro!tutto qua!non volevo mettere in discussione silvestri!!anche se a me non piace molto ;)

A mio parere sul piano della qualità la sostituzione dei Maroon 5 (il cui ultimo lavoro è stato orrendo) con Daniele Silvestri è un ENORME balzo in avanti. E scrivere "meglio che niente" mi sembra abbastanza sminuente, anzi...

Ribadisco: deogratias che con sto mal di gola ci siamo levati dalle scatole sta porcheria e sia arrivato uno dei grandi cantautori (nonchè più sottovalutati) della musica italiana.

fabio78 ha scritto:
A mio parere sul piano della qualità la sostituzione dei Maroon 5 (il cui ultimo lavoro è stato orrendo) con Daniele Silvestri è un ENORME balzo in avanti. E scrivere "meglio che niente" mi sembra abbastanza sminuente, anzi...

Ribadisco: deogratias che con sto mal di gola ci siamo levati dalle scatole sta porcheria e sia arrivato uno dei grandi cantautori (nonchè più sottovalutati) della musica italiana.
ma hai letto quello che ho scritto?!mi sembra proprio di no!
io non ho mai parlato di qualità, il che è abbastanza opinabile, a me può piacere a te no, e viceversa!io parlo di tempi: fino a ieri pomeriggio era confermata la presenza di un gruppo che all'improvviso ha dato forfait e hanno dovuto ripegare su qualcun'altro!

poi se vuoi fare discorso di qualità o altro, libero di farlo, ma non prendere quello che ho detto come pretesto per fare una disamina di quel tipo, perchè a me quel pensiero non è mai venuto in mente, per di più che a me sia silvestri che i maroon5 non mi piaccono!

così a naso il pubblico medio che si rivolge a xfactor preferiva i maroon 5...infatti avevano scelto loro...magari poi silvestri era previsto + avanti ed è stato anticipato e basta...boh chi lo saprà mai(e anche chi se ne frega)

Burchio ha scritto:
Ma chi è che ha avuto questa sciagura...il cantante..?

N.B.
"IL cantante" non è una battuta...:D

cheguevara63 ha scritto:
Ma chi è che ha avuto questa sciagura...il cantante..?

N.B.
"IL cantante" non è una battuta...:D
Il cantante... non è un cantante :D le sue canzoni migliori, poi, risalgono al decennio scorso. ora fa il modello per Lady Gaga o ha frequenti tracheiti, di più non sa :D

certo che se continuano a fumare come turchi, è normale che perdano tutti la voce e che abbiano tutti questi mal di gola...

la cose non passano necessariamente dalla bocca...c'è anche il naso...per me è colpa dello smog. cmq si è il frontman adam levine che ha problemi anche xkè se lo ha qualcun'altro c'hanno il sostituto, o meglio basta che suona e se ne sta zitto. vabè fatto sta che da 4 giorni sono vittima di un agente pirogeno che non se ne vuol andare...

Lo smog? :icon_rolleyes: Comunque a parte il fumo anche l'alcol può provocare problemi alla gola... comunque non voglio addentrarmi anch'io in questi problemi di Morgan, poco mi importa :)

Burchio ha scritto:
la cose non passano necessariamente dalla bocca...c'è anche il naso...per me è colpa dello smog. cmq si è il frontman adam levine che ha problemi anche xkè se lo ha qualcun'altro c'hanno il sostituto, o meglio basta che suona e se ne sta zitto. vabè fatto sta che da 4 giorni sono vittima di un agente pirogeno che non se ne vuol andare...
direi che fa più danni il fumo che lo smog....

dangerfamily ha scritto:
certo che se continuano a fumare come turchi, è normale che perdano tutti la voce e che abbiano tutti questi mal di gola...
oh ragas sono esseri umani anche loro eh, magari sta male davvero!!!! Adam Levine l'ha scritto anche sul suo twitter...magari vengono settimana prossima!

dangerfamily ha scritto:
direi che fa più danni il fumo che lo smog....

direi che non avete colto la sottile ironia:lol:

nicole brava(la ventura sceglie bene le canzoni)
vincenzo...mi sa che vogliono rispettare la profezia del cartellone...
cattelan...non finisce il 5 maggio, ma gennaio...6 mesi dura il grande fratello...purtroppo

Burchio ha scritto:
direi che non avete colto la sottile ironia:lol:

nicole brava(la ventura sceglie bene le canzoni)
vincenzo...mi sa che vogliono rispettare la profezia del cartellone...
cattelan...non finisce il 5 maggio, ma gennaio...6 mesi dura il grande fratello...purtroppo
concordo...
nicole è veramente la fuoriclasse di questa edizione, canta da dio e si muove pure bene!
vincenzo, come hai detto tu, rispecchierà la profezia...anche se credo che alla fine non sarà lui a lasciare il programma ;)
su claudio, non male, soprattutto (per questo concordo con Morgan) l'arrangiamento del brano

OT magari il gf durasse 6 mesi...quest'anno ho sentito che vogliono farlo durare fino a giugno..... OT

Nicole forse non sarà originale però è sempre bravissima e non sbaglia una nota dai provini,adesso balla anche (e bene), non la voto nemmeno perchè non ne ha bisogno, arriva direttamente alla finale.
Vincenzo non mi piace, e oggi ha cantato particolarmente male, merita di andare al ballottaggio,Claudio mi è piaciuto abbastanza.

Indietro
Alto Basso