Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho pensato la stessa cosa! e questa per me sarebbe l'ospite migliore (la adoro!!)pietro89 ha scritto:si è vista avril lavigne fare un saluto, magari viene ospite....![]()
ps: puntata dopo puntata i break pubblicitari si allungano sempre di più
ps2: la profezia è già svanita, vincenzo si salva![]()
Hey, le cafe margot sono del mio paesemarcobremb ha scritto:I moderni mi sono piaciuti...
Cafè Margot a me non piacciono...
infatti...non sò che cavolo gli passi in quella testa, ma non poteva dirgli quelle cose in un altro momento?!? mah...tarocco34 ha scritto:Morgan è un pazzo, ha massacrato il suo cantante mentre gli altri lo lodavano...
Su facebook tutti dicono che è una strategia per fare di Valerio una vittima e per intenerire il pubblico, anche se fosse è pur sempre vergognoso, dicono che Morgan l'ha già fatto con Mengoni...Beppo86 ha scritto:infatti...non sò che cavolo gli passi in quella testa, ma non poteva dirgli quelle cose in un altro momento?!? mah...
tarocco34 ha scritto:Su facebook tutti dicono che è una strategia per fare di Valerio una vittima e per intenerire il pubblico, anche se fosse è pur sempre vergognoso, dicono che Morgan l'ha già fatto con Mengoni...
ma sarà tutto quello che vuoi, ma un comportamento cosi da margon, a fronte di una performance di certo non eccelsa, ma nemmeno da buttare via, un commento come quello che ha fatto non ci stà, per di più considerando che è un suo allievo!!tarocco34 ha scritto:Su facebook tutti dicono che è una strategia per fare di Valerio una vittima e per intenerire il pubblico, anche se fosse è pur sempre vergognoso, dicono che Morgan l'ha già fatto con Mengoni...
Quanto è furbo Morgan, adesso che ha confessato, si attirerà le antipatie del pubblico e la prossima volta voteranno contro i suoi cantanti....Beppo86 ha scritto:e adesso lo ha pure confermato lui stesso...si è dato la zappa sui piedi!se proprio era una strategia, allora taci!
infatti! e ha pure detto che non sarà l'ultima sua strategia, ma ora qualsiasi cosa faccia verrà messa al microscopio di chi vota...contento lui, contenti tuttitarocco34 ha scritto:Quanto è furbo Morgan, adesso che ha confessato, si attirerà le antipatie del pubblico e la prossima volta voteranno contro i suoi cantanti....
io lo faccio SEMPRE!!!!ho sempre votato prima, tranne il primo giorno che ho votato all'ultimoBurchio ha scritto:la gente dovrebbe votare prima che i giudici aprano bocca e secondo me in molti lo fanno, ma non tutti evidentemente. e cadono nel tranello di morgan. e meno male che è il programma ad essere una montatura, i suoi giochetti invece? mi vedo già i daily dove si "accorda" coi suoi cantanti.
tarocco34 ha scritto:Su facebook tutti dicono che è una strategia per fare di Valerio una vittima e per intenerire il pubblico, anche se fosse è pur sempre vergognoso, dicono che Morgan l'ha già fatto con Mengoni...