X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

si è vista avril lavigne fare un saluto, magari viene ospite....:eusa_think:

ps: puntata dopo puntata i break pubblicitari si allungano sempre di più :D

ps2: la profezia è già svanita, vincenzo si salva :D

E' scandaloso che le Cafè Margot vadano al ballottaggio, sono sempre impeccabili, Vincenzo invece ha cantato da schifo e si è salvato....

Spero che vadano i moderni al balottaggio, Valerio non è niente di speciale, ma mi piace un pò di più.

pietro89 ha scritto:
si è vista avril lavigne fare un saluto, magari viene ospite....:eusa_think:

ps: puntata dopo puntata i break pubblicitari si allungano sempre di più :D

ps2: la profezia è già svanita, vincenzo si salva :D
ho pensato la stessa cosa! e questa per me sarebbe l'ospite migliore (la adoro!!)
inaspettato che siano andate le cafe margot al ballottagio...mi sarei aspettato un vincenzo o un claudio, che questa sera non hanno particolarmente brillato...ma tra i due avrei messo in ballottaggio vincenzo...

Morgan è un pazzo, ha massacrato il suo cantante mentre gli altri lo lodavano...

tarocco34 ha scritto:
Morgan è un pazzo, ha massacrato il suo cantante mentre gli altri lo lodavano...
infatti...non sò che cavolo gli passi in quella testa, ma non poteva dirgli quelle cose in un altro momento?!? mah...

Mah... secondo me non ci azzeccano niente le canzoni, o quasi mai. Morgan è stra fatto in questa edizione, non segue una linea nè cantautoriale nè artistica. La Ventura ovviamente ha la squadra più forte e si salva anche perchè è la Ventura.
L'unica è Arisa che azzecca le canzoni.
Io penso che sia l'ora che le Cafè Margot se ne vadano, sono un gran duo da piano bar, non è il loro programma però questo.
I miei preferiti sono Claudio (in tutte le canzoni) e Nicole (solo nel suo repertorio però, quello che sceglie lei non la Mona)

Beppo86 ha scritto:
infatti...non sò che cavolo gli passi in quella testa, ma non poteva dirgli quelle cose in un altro momento?!? mah...
Su facebook tutti dicono che è una strategia per fare di Valerio una vittima e per intenerire il pubblico, anche se fosse è pur sempre vergognoso, dicono che Morgan l'ha già fatto con Mengoni...

tarocco34 ha scritto:
Su facebook tutti dicono che è una strategia per fare di Valerio una vittima e per intenerire il pubblico, anche se fosse è pur sempre vergognoso, dicono che Morgan l'ha già fatto con Mengoni...

non ne ha bisogno. Già Valerio è il preferito dalle ragazzine ormonose che ormai hanno invaso anche il teatro di Sky stile Amici di Maria.

tarocco34 ha scritto:
ma sarà tutto quello che vuoi, ma un comportamento cosi da margon, a fronte di una performance di certo non eccelsa, ma nemmeno da buttare via, un commento come quello che ha fatto non ci stà, per di più considerando che è un suo allievo!!

e adesso lo ha pure confermato lui stesso...si è dato la zappa sui piedi!se proprio era una strategia, allora taci!

Beppo86 ha scritto:
e adesso lo ha pure confermato lui stesso...si è dato la zappa sui piedi!se proprio era una strategia, allora taci!
Quanto è furbo Morgan, adesso che ha confessato, si attirerà le antipatie del pubblico e la prossima volta voteranno contro i suoi cantanti....

tarocco34 ha scritto:
Quanto è furbo Morgan, adesso che ha confessato, si attirerà le antipatie del pubblico e la prossima volta voteranno contro i suoi cantanti....
infatti! e ha pure detto che non sarà l'ultima sua strategia, ma ora qualsiasi cosa faccia verrà messa al microscopio di chi vota...contento lui, contenti tutti ;)

la gente dovrebbe votare prima che i giudici aprano bocca e secondo me in molti lo fanno, ma non tutti evidentemente. e cadono nel tranello di morgan. e meno male che è il programma ad essere una montatura, i suoi giochetti invece? mi vedo già i daily dove si "accorda" coi suoi cantanti.

Burchio ha scritto:
la gente dovrebbe votare prima che i giudici aprano bocca e secondo me in molti lo fanno, ma non tutti evidentemente. e cadono nel tranello di morgan. e meno male che è il programma ad essere una montatura, i suoi giochetti invece? mi vedo già i daily dove si "accorda" coi suoi cantanti.
io lo faccio SEMPRE!!!!ho sempre votato prima, tranne il primo giorno che ho votato all'ultimo ;)

tarocco34 ha scritto:

Non con Mengoni, con Matteo Becucci, ci ha vinto un programma così (quell'anno i Bastard Sons of Dioniso sembravano avere un'autostrada verso la vittoria finale ed invece...)

Io sono un fedelissimo del programma e vi assicuro che Morgan non ha vinto per caso 3 edizioni su 3 a cui ha partecipato.

Ieri sera nelle due manche sapeva dove puntare e lo ha fatto. Nella prima ha individuato l'anello debole nelle Café Margot e ha dato pesantemente lì. Nella seconda sapeva che doveva scuotere (presso il pubblico) la situazione di Valerio per non mandarlo ancora al ballottaggio: c'era troppa aria in settimana di un altro ultimo scontro (chi segue il daily sa), e l'esordio di Simona non era stato dei migliori in tal senso. Per questo è arrivato questo colpo di genio, forse anche una "vendetta" per la settimana precedente, ma sicuramente fa capire quanto possa avere ancora influenza sul pubblico.

Indietro
Alto Basso