X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Ma sono 8 puntate piu' la finale, o 7 piu' la finale?
E come mai la finale sara' cosi' lontana?

surplusjlo ha scritto:
Ma sono 8 puntate piu' la finale, o 7 piu' la finale?
E come mai la finale sara' cosi' lontana?
7 + finale il 5 gennaio, sempre che non decidano di aumentare le puntate (anche se dubito molto che questo accada)

sono 7 + la finale, che è il 5 gennaio, ieri cattelan ha sbagliato dicendo 5 maggio :D

Scusate,non ho potuto vedere la puntata,ma i Maroon 5 che cosa hanno fatto come ospiti?

jekkers75 ha scritto:
Scusate,non ho potuto vedere la puntata,ma i Maroon 5 che cosa hanno fatto come ospiti?

niente visto che non c'erano e c'era silvestri che ha cantato e suonato un paio di pezzi...uno con elio

Burchio ha scritto:
niente visto che non c'erano e c'era silvestri che ha cantato e suonato un paio di pezzi...uno con elio

Ma nel promo dicevano ospiti d'eccezzione i Maroon 5 :5eek:

_dan_ ha scritto:
Il cantante aveva problemi di voce e hanno annullato il tour europeo per ora ;)

Ahhhh questo mi dispiace,ma almeno potevano dirlo no ke fino a mezz ora prima dell'inizio dello show continuavano a passare il promo cn i Maroon 5

Puntata dopo puntata X Factor si conferma un reality prettamente musicale. E sta finendo, fortunatamente, sempre prima, ieri sera mi sa che è finito a mezza notte meno dieci... Poi è ovvio, chi vuole, ce la fa e può permetterselo si guarda anche l'Extra Factor, che è fatto veramente bene. Io ad esempio lo seguo fino a che ci sono i giudici, quindi fino a mezzanotte e un quarto, all'incirca. Davvero un ottimo prodotto, questo prodotto da sky. Io tifo per Vincenzo e Antonella. E mi dispiace che siano uscite le Cafè Margot, ma capisco, e trovo giusta, la scelta di Elio. ;)

fabio78 ha scritto:
Non con Mengoni, con Matteo Becucci, ci ha vinto un programma così (quell'anno i Bastard Sons of Dioniso sembravano avere un'autostrada verso la vittoria finale ed invece...)

Io sono un fedelissimo del programma e vi assicuro che Morgan non ha vinto per caso 3 edizioni su 3 a cui ha partecipato.

Ieri sera nelle due manche sapeva dove puntare e lo ha fatto. Nella prima ha individuato l'anello debole nelle Café Margot e ha dato pesantemente lì. Nella seconda sapeva che doveva scuotere (presso il pubblico) la situazione di Valerio per non mandarlo ancora al ballottaggio: c'era troppa aria in settimana di un altro ultimo scontro (chi segue il daily sa), e l'esordio di Simona non era stato dei migliori in tal senso. Per questo è arrivato questo colpo di genio, forse anche una "vendetta" per la settimana precedente, ma sicuramente fa capire quanto possa avere ancora influenza sul pubblico.

Si ricordo benissimo cosa fece con Matteo e funzionò parecchio, certamente lo fa per "lavorarsi" il pubblico però è anche vero che con alcuni cantanti questo serve per sbloccarsi. Penso che Valerio, che non mi piace granchè ad essere sincero, non stia sfruttanto il suo potenziale (un pò meglio con questo ultimo pezzo) che si è visto invece nell'ultimo suo ballottaggio. Inoltre Morgan l'aveva detto già in passato che se Valerio non si fosse "sbloccato" gli avrebbe fatto una "scenata" in diretta ;)

In generale sono d'accordo con le eliminazioni l'unica che mi è spiaciuta parecchio è stata quella di Davide che trovo davvero in gamba, spero abbia fortuna fuori dal programma come è già accaduto per altri (esempio lampante Noemi).
Sono contento per Moderni che mi interessano parecchio, spiace per le cafè margot ma le trovo troppo controllate, teatrali e poco adatte per un programma del genere.
Vincenzo e Nicole sono bravi, soprattutto lei, ma troppo legati al loro genere.
Jessica si molto carisma ma tecnicamente la trovo decisamente inferiore agli altri.
Francesca molto brava sa mettere del suo nei pezzi e la trovo molto più "camaleontica" degli altri.
Claudio e Antonella niente da dire molto in gambe e stanno crescendo molto nel loro cammino.

Mie personali opinioni fino ad ora ;)

PS: per ora non sto votando nessuno perchè non ho ancora messo a fuoco il mio preferito (per ora direi che sono papabili Claudio, Francesca e i moderni) :lol:

oh, ma la nullità artistica morgan che mi apre il programma con Life on Mars del Duca Bianco? c'è poco da fare, lui ed elio sono tutt'altra cosa. alzano di netto il livello del programma.

Ultima modifica di un moderatore:
610 mila (2,20%) la prima parte
601 mila (2,68%) la seconda parte

Considerata la concorrenza di Don Matteo, la Juve che è andata ai supplementari e il fatto che si era in pieno ponte il risultato è ottimo.

very good. la prossima puntata si prospetta ancora più interessante, grazie alla doppia eliminazione...

fabio78 ha scritto:
Meglio che niente??? Ma che è sta frase commerciale?

Ma a sto punto grazie all'infezione alla gola che ci ha levato dalle scatole sta robaccia e ci darà la possibilità di ascoltare uno dei 3-4 migliori cantautori italiani.

opinione molto snob...
ho un buon giudizio su daniele silvestri,ma i maroon 5 sono i maroon 5!

According to me :)D), i Maroon 5 erano i Maroon 5. Adesso si sono completamente rovinati, diventando fin troppo commerciali con canzoni fin troppo "POP" (qualche anno fa qualcosa di lontanamente soft-rock o pop-rock ce l'avevano)....

Indietro
Alto Basso