Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per non parlare dei KasabianAlert ha scritto:beh oddio...james morrison non era da meno![]()
solo una cosa...è uscito davide e non valerioNumero Uno ha scritto:A me quest'edizione di X-Factor piace molto. Dunque, dei giudici Elio mi sembra il più competente e il più giusto, anche Morgan è molto competente, ma lui e Simona Ventura camminano a braccetto aiutandosi a vicenda, Arisa è molto competitiva e non è sempre giusta sui giudizi degli altri cantanti. La Ventura è semplicemente un elemento decorativo (e lo sa anche lei), ma serviva per trainare quest'edizione tutta sky. Riguardo i cantanti: non metto in dubbio la bravura di Nicole, che ha una voce pazzesca, ma è insipida. Cioè non la vedo una pop star. Piuttosto, vedrei bene un'Antonella o anche un Claudio. Mi piacciono le Cafe' Margot, ma anche Jessica e Francesca. Mi piace il sapore internazionale che assume lo show con grandi ospiti, ma prediligo i vocal coach italiani come Giorgia, diamine, siamo italiani, facciamo venire le grandi star italiane e poi, o anche insieme, le grandi star internazionali. Cioè, mi sarebbe piaciuto un Biagio Antonacci, un Ligabue... Ma c'è ancora tempo!![]()
Un gran bello show, che non credo sia più di tanto falsato. Difatti il pubblico di sky, bene o male, è quello e predilige sempre gli stessi cantanti. Nella prima puntata ha "scartato" Rahma e Le5 ed è uscita Rahma. Nella seconda ha "scartato" Le5 e Valerio e sono uscite Le5. Nella terza ha "scartato" Davide e Valerio ed è uscito Valerio. Nella prossima non vedo molto difficile una nuova "nomination" di Valerio, che tra i tanti è uno dei più debolucci, secondo me.![]()
dovresti prendere atto piuttosto dei pareri altrui anche se contrari alla tua illuminata opinione...io non critico la trasmissione...critico chi dovebbe giudicare e consigliare(nel caso Morgan...)che non vale un fico secco nè come cantante nè come musicista ...quindi è inutile ogni volta che qualcuno è critico verso qualcosa(e capire la pochezza artistica di Morgan...non è poi così difficile...perdonami ma se non te ne sei accorto ...ehm )rispondere con un bel flame....quindi rispedisco al mittente il tuo commento velenoso e fuori luogo(more solito)dangerfamily ha scritto:vabé, abbiamo capito che a te piace solo dare contro e criticare (negativamente) ogni cosa. Ne prendo atto![]()
appunto...se reputate Morgan un artista...mi ritiro in buon ordine...dove mi colloco?dove c'è musica di qualsiasi tipo ma con spessore...dove ci sono artisti nel vero senso della parola...Morgan un artista?vabbeh....paintbox ha scritto:dipende pure quali sono gli standard musicali delle persone. ....
lucio56 ha scritto:dovresti prendere atto piuttosto dei pareri altrui anche se contrari alla tua illuminata opinione...io non critico la trasmissione...critico chi dovebbe giudicare e consigliare(nel caso Morgan...)che non vale un fico secco nè come cantante nè come musicista ...quindi è inutile ogni volta che qualcuno è critico verso qualcosa(e capire la pochezza artistica di Morgan...non è poi così difficile...perdonami ma se non te ne sei accorto ...ehm )rispondere con un bel flame....quindi rispedisco al mittente il tuo commento velenoso e fuori luogo(more solito)
lucio56 ha scritto:appunto...se reputate Morgan un artista...mi ritiro in buon ordine...dove mi colloco?dove c'è musica di qualsiasi tipo ma con spessore...dove ci sono artisti nel vero senso della parola...Morgan un artista?vabbeh....
comunque è una questione di opinioni....c'è chi ritiene Morgan un artista perchè sa suonare il piano e cantare(bene poi è opinabile)...rispetto la sua opinione(a differenza di qualcun altro) ma mi tengo la mia....
lo sai che ha avuto un intervento alle corde vocali? è già tanto che parla....lucio56 ha scritto:c'è chi ritiene Morgan un artista perchè sa suonare il piano e cantare(bene poi è opinabile)...
lucio56 ha scritto:appunto...se reputate Morgan un artista...mi ritiro in buon ordine...dove mi colloco?dove c'è musica di qualsiasi tipo ma con spessore...dove ci sono artisti nel vero senso della parola...Morgan un artista?vabbeh....
comunque è una questione di opinioni....c'è chi ritiene Morgan un artista perchè sa suonare il piano e cantare(bene poi è opinabile)...rispetto la sua opinione(a differenza di qualcun altro) ma mi tengo la mia....
Beppo86 ha scritto:l'ospitata dei Maroon5 è saltata a causa di un'infezione alla gola del leader Adam Levine
http://xfactor.sky.it/2011/12/07/adam-ko-saltano-i-maroon-5/
adesso voglio vedere chi chiameranno per sostituirli...xkè è sicuro che qualcuno arriveràBurchio ha scritto:e che palle...ma non lo sanno che di questi periodi bisogna tapparsivabè nn sono un fan ma la puntata perde un pezzo.
Beppo86 ha scritto:domani ci sarà daniele silvestri, certo non sono i maroon5, ma di sicuro meglio che niente, visto anche il pochissimo preavviso della rinuncia dei maroon5![]()