X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

vorrei informarvi che esistono anche i messaggi privati...

comunque ieri sera Morgan non riusciva nemmeno a tenere gli occhi completamente aperti...

dai ragazzi, ha vaneggiato:happy3: per tutta la puntata, ieri sera non stava benissimo, e non dico altro...
....o magari anche questo sbotto era pilotato?:eusa_think:
...comunque ottima puntata, forse la migliore;)

Dati di fascia. Anzi, premessa: sono i soliti dati Nielsen Tv Audience Measurement Italy, non sono dati Mediaset, e sono appunto di fascia quindi riferiti non solo a X-Factor ma anche a quello che c'era prima e dopo.
Ciò premesso:

20.30-22.30: 429.000, 1.45%
22.30-01.00: 337.000, 2.55%

Ciao.

shekina ha scritto:
vorrei informarvi che esistono anche i messaggi privati...

comunque ieri sera Morgan non riusciva nemmeno a tenere gli occhi completamente aperti...

è stato umiliante per lui e per tutto quello che ha tirato su dal naso durante la diretta, è stato umiliante per Sky (e infine anche per la RAI essendo gli autori gli stessi) in quanto ha detto che è tutto copionato - che può anche essere vero conoscendo Peppe Nocera ma non lo dici - e infine ha umiliato lo stesso Nocera per gli ha risposto su Twitter per fortuna in modo leggero e ironico.
Comunque poteva starsene zitta pure la Ventura eh.

Il problema è che in RAI Morgan poteva fare quello che voleva finchè non ha sconvolto la sacralità di Sanremo e l'hanno spazzato (o meglio sniffato) via, qua a Sky certe cose non le passano, sono sfacciatamente aziendalisti. E una frase del genere è un affronto per loro. Quanto scommettiamo che la prossima puntata Morgan non dirà una frase sopra le righe?

Peccato questo sclero finale ha rovinato una bella puntata, con conduzione eccellente, scenografie eccellenti, medio-buone le esibizioni anche se non tutte centrate a tema e HD di discreto livello (meno bene delle prime due puntate).

reese ha scritto:
Dati di fascia. Anzi, premessa: sono i soliti dati Nielsen Tv Audience Measurement Italy, non sono dati Mediaset, e sono appunto di fascia quindi riferiti non solo a X-Factor ma anche a quello che c'era prima e dopo.
Ciò premesso:

Ciao.

credo sia tornato sui livelli della prima puntata.

cmq a chi diceva che era impossibile che qualche giudice rimanesse con un solo talento, dico che non sarebbe un'anomalia. Nell'edizione americana i 3 gruppi sono stati eliminati dopo 5 puntate ;)

dDan ha scritto:
credo sia tornato sui livelli della prima puntata.

cmq a chi diceva che era impossibile che qualche giudice rimanesse con un solo talento, dico che non sarebbe un'anomalia. Nell'edizione americana i 3 gruppi sono stati eliminati dopo 5 puntate ;)
ma anche lo scorso anno qui da noi, la tatangelo era rimasta senza cantanti ;) (o cosi mi sembra di ricordare)

detto questo, direi che ieri è stata una bella puntata con i cantanti che hanno cantato meglio delle puntate scorse, e nicole che mi ha letteralmente stregato con la sua voce, altrettanto brava antonella e claudio
in generale trovo che quest'anno le categorie più forti sono quelle di arisa e della ventura, i gruppi purtroppo (o per fortuna) non riescono a convincermi, e i cantanti di morgan non ce ne è uno che mi piace, forse un pò di più Vincenzo ma solo quando canta il suo genere...

capitolo morgan....oramai si sà com'è fatto, prendere o lasciare!ieri sera ha avuto i classici 5 minuti che definire sopra le righe è dir poco...quelle due frasi doveva tenersele per se (anche se ammetto quando ha nominato berlusconi mi sono messo a ridere come un matto :D)!

bisogna capire cosa dà e cosa toglie la presenza di morgan nel programma. porta di sicuro ascolti, porta talento (vederlo suonare con i suoi allievi è un qualcosa in più per il programma), cultura musicale (e non solo), dando credibilità ad x-factor sotto quel punto di vista, che io reputo il più importante, dato che è un programma di musica.

certo, toglie qualche certezza e qualche sua uscita può far storcere il naso ai parrucconi, pronti subito ad accusarlo di essere sotto effetto di droghe e robe simili. ma meglio un morgan sopra le righe, che - boh - una tatangelo piatta ed in grado di dare nulla. io credo che chi l'ha chiamato era ben conscio che qualche boutade sarebbe accaduta e non credo se ne facciano troppi problemi. anzi.

riporto l'esempio di maradona: sapevi che non si allenava con costanza, sapevi che era una testa matta, ma sapevi anche che era il più forte della tua squadra e se volevi vincere maradona non lo toglievi mai dal campo. mai.

carme7o ha scritto:
Ma come fa certa gente a stare in televisione? Io da stasera in poi nn guarderò più Xfactor, vedere gente come Morgan, che secondo me, nn so di cosa, ma era completamente fatto, è indecente, vergognoso, da censura, altro che stima.:happy3: La Rai, Berlusconi, la droga....Io pago per vedere questo????? Roba da pazzi

Te la sei presa per la battuta su Berlusconi? :5eek:

Cosa ha fatto di male Morgan...???
L'ho visto fino alle 23,20... ha dato di matto perchè sono andati al ballottaggio due dei suoi
L'avrà fatto per fare spettacolo

EDIT: ma non ha detto nulla di male... secondo me

marcobremb ha scritto:
Cosa ha fatto di male Morgan...???
L'ho visto fino alle 23,20... ha dato di matto perchè sono andati al ballottaggio due dei suoi
L'avrà fatto per fare spettacolo

non credo sia stato solo quello, ma penso che il motivo principale per cui si sia infervorato, anche se non l'ha detto, è che hanno richiesto la sua opinione per primo. il punto è che se l'avessero fatto per ultimo, lui avrebbe potuto mandarli in tilt e non si sarebbe dovuto sbilanciare come invece ha fatto, trovandosi ora un valerio che potrebbe pensare "oh, mi avevi eliminato".

da lì è nata la frase 'state giocando con me e questi due poveracci'.

paintbox ha scritto:
non credo sia stato solo quello, ma penso che il motivo principale per cui si sia infervorato, anche se non l'ha detto, è che hanno richiesto la sua opinione per primo. il punto è che se l'avessero fatto per ultimo, lui avrebbe potuto mandarli in tilt e non si sarebbe dovuto sbilanciare come invece ha fatto, trovandosi ora un valerio che potrebbe pensare "oh, mi avevi eliminato".

da quanto ricordo, hanno sempre fatto cosi...chi ha un suo allievo in ballottaggio è chiamato per primo ;)

paintbox ha scritto:

Ora ho visto tutto... è stato esagerato...
Bisognerebbe controllarlo ogni tanto

GENS ha scritto:
Te la sei presa per la battuta su Berlusconi? :5eek:

No assolutamente, nn me ne frega niente di politica, me la sono presa perchè per me chi è pagato per essere visto da milioni di persone non può permettersi certe uscite...Cmq paragonare, ma anche solo accostare, Maradona nel calcio a Morgan nella musica o nella televisione...:happy3: :happy3:

Su SkyUno il talent show "X Factor" ha realizzato: dalle 21, 626 mila telespettatori e il 2,08 per cento di share; dalle 22.29, 602 mila telespettatori e il 2,65 per cento di share; nell'approfondimento, dalle 23.59, 279 mila telespettatori e il 2,96 per cento di share.

reese ha scritto:
Ciò premesso:

Ciao.

Infatti secondo me è anche abbastanza inutile dare questi dati a mio parere... non ci si rende proprio conto di quanto abbia fatto il programma X-Factor, che infatti ha superato i 600.000

Per l'Intrattenimento, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, in primo piano la terza puntata del live di ''X Factor'': ieri, la diretta del talent show condotto da Alessandro Cattelan e trasmesso dalle 21.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 666.260 spettatori, con 1.411.571 contatti unici e una permanenza del 47% (di cui 42.402 in ascolto differito, pari al 6,4% dell'ascolto medio totale). Grazie a ''X Factor'', ieri lo share di Sky Uno in prime time ha registrato picchi del 4%. A seguire, da segnalare anche il dopo-show ''Xtra Factor'': una puntata accesissima e ricca di polemiche post eliminazione che ha fatto registrare al canale uno share superiore al 3%, con 304.935 spettatori medi complessivi, 575.481 contatti unici e una permanenza del 53%.

Per il quarto giorno consecutivo, ''X Factor Daily'' e' cresciuto e ieri, dalle 19.40 circa, ha raccolto 189.514 spettatori medi complessivi (323.259 spettatori unici).

settimana prossima non ci sarà io canto (entrambi sono show musicali, potrebbero avere un pubblico simile) e sarà l'ultima di don matteo.

sono curioso di vedere soprattutto senza quest ultimo come andrà.

Indietro
Alto Basso