X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

Luchettoooo

Digital-Forum Master
xfactor1.jpg

X Factor 6 dal 20.09 su Sky Uno HD.​

Iniziano a trapelare le notizie sulla nuova stagione del talent show più famoso al mondo che dalla scorsa stagione televisiva è traslocato da Rai Due a Sky Uno HD, e che ha visto la vittoria di Francesca Michelin.

La radio ufficiale quest'anno, sarà Radio Deejay:
http://xfactor.sky.it/2012/05/04/anche-radio-deejay-ha-lx-factor/

Inoltre, anche noi (non provinanti) possiamo partecipare con il contest "X Factor in 15 secondi":
http://www.userfarm.com/contest/scheda/brief/234

I giudici sono confermati: Elio, Simona Ventura, Arisa e Morgan
Nel frattempo ho notato che è stato cambiato il logo allineandolo allo stile di quello inglese e americano.

Update del 24/06/12 By Ercolino

X Factor 6, tra le aspiranti concorrenti a sorpresa spunta anche Miss Italiahttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30188

Ultima modifica:
Luchettoooo ha scritto:
Nel frattempo ho notato che è stato cambiato il logo allineandolo allo stile di quello inglese e americano.
chissà che anche la sigla da quest'anno non si uniformi a quella britannica e americana.

Astrix ha scritto:
chissà che anche la sigla da quest'anno non si uniformi a quella britannica e americana.

Mi pare proprio di si, lessi una cosa del genere sul profilo facebook del programma.

Spero arrivi un po' prima dello scorso anno... Tipo da fine settembre. :D

Numero Uno ha scritto:
Spero arrivi un po' prima dello scorso anno... Tipo da fine settembre. :D
e chi lo sa, forse qualche puntata in più.

Sì, quest'anno X Factor dovrebbe cominciare un po' prima e per non sovrapporre i due format di punta di Sky Uno (X Factor e Masterchef), vi comunico che Masterchef partirà a gennaio 2013, ovvero al termine di X Factor, giusto per occupare tutta la stagione.
Cioè Masterchef chiaramente è registrato quest'anno, ma andrà in onda nel 2013 su Sky Uno.

Anakin83 ha scritto:
Sì, quest'anno X Factor dovrebbe cominciare un po' prima e per non sovrapporre i due format di punta di Sky Uno (X Factor e Masterchef), vi comunico che Masterchef partirà a gennaio 2013, ovvero al termine di X Factor, giusto per occupare tutta la stagione.
Cioè Masterchef chiaramente è registrato quest'anno, ma andrà in onda nel 2013 su Sky Uno.

Non essendo un canale Rai o un canale Mediaset mi pare giusto così. Sky non riesce a reggere ancora due format così forti in palinsesto.
Si credo che cominci a Settembre.
Se saranno le canoniche 4 puntate di casting il live comincerà invece ad Ottobre.

Mi sa che quest'anno seguo pure Masterchief. L'anno scorso vidi alcune puntate ed era fatto davvero bene! :)

Anakin83 ha scritto:
perdonami, lavori a Sky? queste notizie che fonte hanno?

Astrix ha scritto:
perdonami, lavori a Sky? queste notizie che fonte hanno?

Ah c'era scritto sul Seven Days di qualche settimana fa, quello personalizzato secondo i generi interessati. C'era l'articolo su Masterchef e X Factor.

Anakin83 ha scritto:
Ah c'era scritto sul Seven Days di qualche settimana fa, quello personalizzato secondo i generi interessati. C'era l'articolo su Masterchef e X Factor.
ok ;) non sapevo neanche che esistesse un Seven Days personalizzato e uno generale.

Qui dice: La seconda edizione sarà in onda su Sky Uno HD alla fine del 2012.

però fine 2012 è strano, quando lo fanno partire? sotto natale? :D
è probabile che, come ha detto anakin, parta nel 2013, così almeno non lasceranno mezza stagione vuota... a meno che non facciano vedere i casting a dicembre e il programma vero e proprio a gennaio... :eusa_think:

la scorsa edizione è stata molto bella... speriamo riescano a ripetersi...

Numero Uno ha scritto:
Mi sa che quest'anno seguo pure Masterchief. L'anno scorso vidi alcune puntate ed era fatto davvero bene! :)

Al massimo l'anno prossimo, non quest'anno, purtroppo.. :(

Avete visto X Factor in 15 secondi, dove c'è uno che canta la sigla di Sailor Moon? :lol:

Indietro
Alto Basso