Astrix ha scritto:i toni da saccenti mi fanno sempre impazzire eh...sì, ho idea, perché infatti l'avevo specificato che X Factor è un impegno che certo richiede più di una sera, ma mesi e avevo anche scritto: "magari quando rallenterà con le date dei suoi tour, visto che è sempre in giro e a produrre canzoni". ciò non toglie quello che penso: se e quando qualcuno porterà mai le giuste argomentazioni, soprattutto economiche, sono convinto che troverà spazio tra tutti gli impegni... in ogni caso ora metterci a fare discussione su una cosa banale come questa lo trovo alquanto fuori luogo, poi vedi tu.
![]()
il tono nn è saccente altrimenti ci mettevo questo

cmq ovvio che SE la pagassero tanto ci andrebbe...ma non la pagano tanto e quindi non ci va...inoltre quel periodo che fa xfactor ma nn fa tour album e non scrive canzoni...beh sono milioni di euro che vanno perduti e poi la pausini è impegnatissima nel sociale e anche all'estero ma questo lo saprai sicuramente...
insomma la persona meno libera è proprio la pausini e elisa. come dire che in USA non hanno madonna che in questo periodo è un pelino impegnata. la pausini quando ha preso la pausetta era tipo prezzemolo in ogni luogo e trasmissione e in molti si spaventarono di questa pausa, nn sembra ma è deleterio