X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

Astrix ha scritto:
i toni da saccenti mi fanno sempre impazzire eh... :icon_rolleyes: sì, ho idea, perché infatti l'avevo specificato che X Factor è un impegno che certo richiede più di una sera, ma mesi e avevo anche scritto: "magari quando rallenterà con le date dei suoi tour, visto che è sempre in giro e a produrre canzoni". ciò non toglie quello che penso: se e quando qualcuno porterà mai le giuste argomentazioni, soprattutto economiche, sono convinto che troverà spazio tra tutti gli impegni... in ogni caso ora metterci a fare discussione su una cosa banale come questa lo trovo alquanto fuori luogo, poi vedi tu. :D

il tono nn è saccente altrimenti ci mettevo questo:evil5: o questo:eusa_wall:

cmq ovvio che SE la pagassero tanto ci andrebbe...ma non la pagano tanto e quindi non ci va...inoltre quel periodo che fa xfactor ma nn fa tour album e non scrive canzoni...beh sono milioni di euro che vanno perduti e poi la pausini è impegnatissima nel sociale e anche all'estero ma questo lo saprai sicuramente...

insomma la persona meno libera è proprio la pausini e elisa. come dire che in USA non hanno madonna che in questo periodo è un pelino impegnata. la pausini quando ha preso la pausetta era tipo prezzemolo in ogni luogo e trasmissione e in molti si spaventarono di questa pausa, nn sembra ma è deleterio

Comunque per rimanere nel discorso Pausini, mi ricordo perfettamente Cattelan una puntata della scorsa edizione dire che la Pausini era nello studio di registrazione vicino al Teatro della Luna, che l'avevano invitata per una ospitata di 5 minuti... manco l'agente gli ha risposto, manco l'agente a dire: scoppia.
Già la Pausini non si muove di suo per queste cose, aggiungici che Sky di grandi ospiti a X Factor, a differenza della RAI, non è riuscita a portarne perchè nessuno si muove per i numeri che fa un programma pay, figurati a farle fare la giurata.
Negli USA gli artisti musicali hanno una concezione positiva della tv per far promozione, qua invece o sono programmi veramente musicali in cui cantano 5 minuti e poi se ne vanno ok, ma se sono programmi di intrattenimento di ampio respiro li guardano già male... tanto si sa che loro vendono lo stesso, hanno la certezza di essere in una botte di ferro.
Quanta fatica fecero alla finale di Sanremo (finale di Sanremo, 13-14 milioni di persone che ti guardano) a portare la Pausini sul palco per una canzone, aveva appena vinto il Grammy (!) poteva anche prendersi l'applauso è rimasta veramente 5 minuti ed è scappata.

Beh, però i Maroon 5 e i Kasabian non sono propriamente strimpellatori di paese.

dangerfamily ha scritto:
Beh, però i Maroon 5 e i Kasabian non sono propriamente strimpellatori di paese.

erano già in italia in promozione...e poi gli piacerà venire in italia...e non gli pesa andare in un programma...agli artisti italiani la tv fa schifo. forse un po' meno a quelli che grazie alla tv ci sono nati.

e cmq xfactor in USA nn è in onda sul pay.

cmq se quest'anno faranno una edizione ancora migliore...mi sa che qualcuno si affaccerà, anche se sinceramente nn sento la mancanza dell'ospitone...ho + apprezzato la partecipazione di giorgia mordi e fuggi

Se non ricordo male c'era qualcuno del forum che voleva tentare "la sorte"..
Si è più iscritto?
Così magari si convince di persona della falsità dei precasting, dato che a me non ha creduto nessuno ;)

ho letto che quest'anno xfactor dovrebbe partire a settembre.

Luchettoooo ha scritto:
Uno in musica, X Factor - The Movie, X Factor speciali vari...ed ora X Factor Evolution...non staranno esagerando un tantino? :D

più che altro significa che fino al 4 giugno il brand XFactor sarà ancora in onda.
E' praticamente da ottobre che c'è XFactor con una breve interruzione fra la trasmissione dell'edizione italiana e quella americana. Sicuramente un bel rischio!

praticamente xfactor non si ferma mai, anche questo è fare promozione...

ps: è interessante notare come francesca, la vincitrice di xfactor targato sky (quindi paytv), sia rimasta per molto tempo al secondo posto su iTunes (al primo c'era a quel tempo il tormentone ai se eu te pego), mentre il neo vincitore di amici (canale 5), gerardo pulli, sia al 18esimo posto... è stato sfatato un tabù :D

No è che il Pulli è uno scarsone. Non so come abbia vinto quel programma. Ma non è del tutto colpa sua, in classifica nella Top 10 ci sono tanti ex Amici che hanno partecipato al programma nei Big e loro vendono tantissimo. Hanno preso tutto lo spazio possibile.

questo però conferma il fatto che, per quanto quest'anno i nuovi ragazzi di amici siano stati messi in disparte, non basta partecipare al talent più seguito per avere automaticamente successo... difatti quest'anno ai casting di xfactor si sta presentando più gente dello scorso anno... ;)

di certo per il talent defilippico andare in onda di sabato pomeriggio fa capire a chi partecipa(quelli che di solito escono il sabato pomeriggio) che non è un giusto trampolino...ques'anno poi tra i big quelli normali e belen si è parlato tutto fuorchè di talent...
un po' come il GF si snaturano nell'intento di acchiappare ascolti invece acchiappano solo flopponi

domenica ho fatto il provino a milano...esperienza unica! davvero mi sono divertito, ho conosciuto tanta bella gente con cui ho riso e scherzato tutto il tempo...ora spero che chiamino xD

Quanti eravate insieme? Chi ti ha giudicato (peppi?)? Quanti secondi hai cantato?
Se ti hanno fatto poi entrare in una sala per farti l'intervista, sicuramente ti richiamano, in caso contrario, no ;)

Stefano91 ha scritto:
Quanti eravate insieme? Chi ti ha giudicato (peppi?)? Quanti secondi hai cantato?
Se ti hanno fatto poi entrare in una sala per farti l'intervista, sicuramente ti richiamano, in caso contrario, no ;)
eravamo in 2 e c'era uno solo che ci ascoltava...ci hanno trattenuto entrambi...a me hanno fatto delle foto ;)

Indietro
Alto Basso