Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo scorso aprile, con il suo Suv bianco con a bordo anche la sua fidanzata Jessica Mazzoli, ha causato un tamponamento a catena a Monza, causando un ferito (10 giorni di prognosi). Sul luogo intervennero anche gli agenti della polizia municipale per far sottoporre Morgan alle analisi di rito (alcol e droga). Il cantante ha fatto grosse resistente ma poi, convinto dalla madre, si è sottoposto ai test. Ieri i risultati: positivo al narcotest. Non è nota la sostanza (Morgan però nel 2010 aveva dichiarato di aver fatto uso di cocaina), in ogni caso la patente gli è stata ritirata per un anno e ovviamente dovrà affrontare un processo penale.
ma non era ufficialeStefano91 ha scritto:Fidanzati da quando X Factor era in corso, si sapeva![]()
Astrix ha scritto:ma non era ufficiale![]()
oh no, pur non appassionandomi al gossip ne ero venuto eccome a conoscenza, ma ufficialmente la relazione era sempre stata negata. ok, fine spazio gossip.fabio78 ha scritto:Penso che fossi tu l'unico a non saperlo![]()
Stefano91 ha scritto:Ma se proprio te Simone mi dissi il contrario tempo fa...
Comunque lasciamo state, non mi interessa.
ANDRIA? Come mai in un paese così piccolo della Puglia?pietro89 ha scritto:sono uscite le date per le audizioni, quelle con i giudici e il pubblico:
Rimini 9-10 giugno
105 stadium - Piazzale Pasolini 1C
Andria 16-17 giugno
Palazzetto dello sport
Milano 22-23-24 giugno
Teatro Nazionale
Ci sono anche nello Sky Life di giugno.pietro89 ha scritto:sono uscite le date per le audizioni, quelle con i giudici e il pubblico:
Rimini 9-10 giugno
105 stadium - Piazzale Pasolini 1C
Andria 16-17 giugno
Palazzetto dello sport
Milano 22-23-24 giugno
Teatro Nazionale
pietro89 ha scritto:l'appuntamento con ''X Factor Evolution'', in onda dalle 21.10 su Sky Uno HD/+1 e disponibile su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 138.454 spettatori.
Davvero un bel lavoro. Ha un sacco di potenziale con quella voce.anr83ra ha scritto: