Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'hanno pubblicato nella sezione "sport" del sito?pietro89 ha scritto:è uscito il nuovo singolo de i Moderni: "L'estate si balla", lo si può ascoltare qui: http://sport.sky.it/sport/olimpiadi...derni_l_estate_si_balla_sky_social_games.html
Noto che allora qualcosa è cambiato da quando era in Rai..mighty mom ha scritto:eravamo in 2 e c'era uno solo che ci ascoltava...ci hanno trattenuto entrambi...a me hanno fatto delle foto![]()
pietro89 ha scritto:è uscito il nuovo singolo de i Moderni: "L'estate si balla", lo si può ascoltare qui: http://sport.sky.it/sport/olimpiadi...derni_l_estate_si_balla_sky_social_games.html
Si ma quelli da galera passano più facilmente di quelli braviwarhol_84 ha scritto:E direi che sono fin troppi visto il livello da galera che si presenta solitamente ai provini di X-factor.
no beh per la durata è uguale, mi ha fatto cantare solo l'inizio di quella in inglese (You and I di Lady Gaga) e fino al ritornello di quella in italiano (Meraviglioso dei Negramaro)...o gli facevo schifo oppure quella in inglese la usano giusto per vedere se hai una buona pronuncia...bohStefano91 ha scritto:Noto che allora qualcosa è cambiato da quando era in Rai..
5/6 persone insieme e cantavi si-no 20-25 secondi
Io mi sono iscritto per il provino a Roma di domani, ma tanto non vado![]()
Matriciano87 ha scritto:di Francesca Michielin non si hanno notizie su quando uscirà l'album?
Di solito tutti i vincitori dopo pochi mesi pubblicavano un album di inediti![]()
Stefano91 ha scritto:Si ma quelli da galera passano più facilmente di quelli bravi
Non possono portare ai provini veri solo i bravi:
1- sarebbe noioso dal pto di vista televisivo
2- i giudici sarebbero in estrema difficoltà
Ma se proprio te Simone mi dissi il contrario tempo fa...warhol_84 ha scritto:Ma stefano, se hai da denunciare che sono tutti dei raccomandati e che il programma è una truffa ci sono gli appositi uffici dove denunciarli o le associazioni dei consumatori. Io ho amici personali che sono passati nella scorsa stagione di Xfactor e non sono amici di nessuno, vivono in un piccolo paesino toscano e fanno le loro serate. A volte ci vorrebbe l'umiltà di accettare che magari qualcuno lo merita più di noi e sì, più della metà della gente che si presenta ai provini di xfactor (o amici) pensando di saper cantare è gente da far accapponare la pelle che non ha studiato un secondo nè di tecnica vocale nè canora.
Voyager86xxx ha scritto:che ne pensate dell'Estate si balla dei moderni??
questo da parte della produzione non è stato nascosto. Rahma l'ha proprio detto che lei è stata chiamata su convocazione. L'avevo sentito che molti sono cantanti praticamente già pronti, ma sconosciuti, e sfruttano queste occasioni per lanciare in realtà dischi già fatti e finiti.Stefano91 ha scritto:Lui non ha fatto i precasting ecc ecc, ma è andato direttamente agli ultimi cast e aveva cd pronto...(hanno usato x factor come lancio per il cd)