X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

odut86 ha scritto:
Si, ma le hanno detto di liberarsi un po' di tutto quello di costruito che aveva
In parole povere, non fare la sceneggiata napoletana (o sarda in questo caso) :D

Va be, tanto alla fine non verrà selezionata.
E' stata presa solo per scena ;)

odut86 ha scritto:
Si, ma le hanno detto di liberarsi un po' di tutto quello di costruito che aveva
Come dargli torto ai giudici...

Ora siccome la telenovela interessa anche a me :D Ma ci tratta ancora con le sorelle, o sono di nuovo in bisticcio?:D

dangerfamily ha scritto:
In parole povere, non fare la sceneggiata napoletana (o sarda in questo caso) :D
fortuna non siamo tutti così... Quella di olbia dello scorso anno era bella tosta!!!

adriaho ha scritto:
Come dargli torto ai giudici...

Ora siccome la telenovela interessa anche a me :D Ma ci tratta ancora con le sorelle, o sono di nuovo in bisticcio?:D

fortuna non siamo tutti così... Quella di olbia dello scorso anno era bella tosta!!!
Come, le Lallai non sono sarde?

dangerfamily ha scritto:
Come, le Lallai non sono sarde?
e chi l'ha detto? noi sardi mica siam come le lallai che facciamo queste sceneggiate...
Non abbiamo bisogno della parrucca

adriaho ha scritto:

Vanno d'amore e d'accordo adesso ;)

si quello l'avevo capito... non ho capito che centra con le sorelle lallai... solo perchè son sarde... eh mica tutti i sardi parlano come willy:D

Però devo dire che il giardiniere dei simpson è l'unico personaggio che vogliono spacciare per sardo che mi fa ridere "e voi la! Bello come un quadro":D

per chi ha visto le audizioni: ma la ventura si è addolcita? o è sempre severa come nell'ultima edizione di x factor?

marcoalagna ha scritto:
per chi ha visto le audizioni: ma la ventura si è addolcita? o è sempre severa come nell'ultima edizione di x factor?

severa?? Mah...:eusa_think:
Io che ho seguito le audizione di Andria, l'ho vista paracula come sempre (ma naturalmente è il mio parere personale) :D

Anche se devo riconoscere che a livello televisivo è l'unica che sa gestire veramente la cosa, è un merito che le va riconosciuto...
Aneddoto simpatico: ho notato che quando Morgan si dilungava troppo nei suoi discorsi attraverso calcetti sotto il tavolo o pacche sulla schiena gli faceva capire di arrivare al "dunque" :D Ed era l'unica che riusciva a farlo, se ci provavano Elio o Arisa a farlo zittire, lui poi parlava ancora di più...!! :D poi in realtà la Ventura faceva così un po' con tutti, in pratica decideva lei quando uno doveva/non doveva parlare o quando doveva dare il voto finale, più o meno sempre con il solito sistema!! :)

dicono che partono il 20 di settembre quindi i provini quando li faranno vedere?

Freccero si dice, invece, deluso dall’operazione di riportare X Factor sul satellite:
“Mi spiace che Sky che era partita con modelli narrativi molto importanti adesso inizi a fare solo i grandi show della tv generalista. Per allargare e trovare nuovi clienti non può più lavorare solo sul pubblico competente ma deve strizzare l’occhio alla tv generalista”.

Fonte: Tvblog

Una tristissima verità:crybaby2:

subito dopo però lui stesso spiega il perché di questa operazione ;)
skyuno non può andare avanti con show da 0,qualcosa% di share, sennò tanto vale chiuderlo...
che poi non vedo quale sia il problema: su skyuno ci sono stati show come quello di guzzanti e paolo rossi e show come xfactor e masterchef...

Ciao ragazzi.

Si sa qualcosa circa gli accoppiamenti giudici - concorrenti? Leggevo che Arisa probabilmente sarà la coach del gruppo Under Donne.

in giro su internet è uscito lo spoiler sugli accoppiamenti.

ps: meglio non scriverli qui, magari qualcuno non li vuole sapere in anticipo ;)

Indietro
Alto Basso